Nighthawk Inviato 21 Dicembre, 2012 Share Inviato 21 Dicembre, 2012 Tanto odio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2012 Ucito il primo special ed è spettacolare :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 30 Dicembre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Gennaio, 2013 Share Inviato 5 Gennaio, 2013 (modificato) Vista anch'io questa serie: non male, pensavo fosse solo una sorta di HARUHI un pò più realistica ed un pò meno metaforica, ma il punto di vista finale è piuttosto originale (almeno per una serie giapponese..). Modificato 5 Gennaio, 2013 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 6 Gennaio, 2013 Share Inviato 6 Gennaio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=0rxl0_qXGLQ ma quanto spigneeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 23 Giugno, 2013 Uscito l'OAV, il bacio è :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Giugno, 2013 Share Inviato 23 Giugno, 2013 Flag! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Giugno, 2013 Share Inviato 23 Giugno, 2013 In effetti quelle due fanno un'ottima coppia! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Per la felicita' di grandi ed endrini: da: Highlights from the interview with Tatsuya Ishihara in the volume 3 of Cloud_G magazine regarding Chuunibyou season 2: -When the recording ended for the first season, we announced to the cast that "we're doing a second season."-In the first season we made Rikka appear really pitiful, so we may treat her a bit better in the second season.-It's still unknown how big of a presence Shichimiya will get in the second season.-The four female leads have formed a solid group; I'm really worried about whether or not we can add a new actress to that group.-Regarding who to play Shichimiya: That character hasn't been fully determined yet, so we don't have any idea.-The Invisible Horizion probably still exists now, but instead of representing Rikka's father's death, it's not serious anymore.-Dekomori's hair hasn't changed much. There may be a little bit changed.-The other characters are fundamentally the same as before. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2013 Non vedo l'ora che inizi :occhioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 10 Agosto, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 3 Gennaio, 2014 Ancora 5 giorni Il cambio di stile di Nibutani , deve essere rimasta traumatizzata per quello che è successo nell'episodio natalizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 3 Gennaio, 2014 Share Inviato 3 Gennaio, 2014 Essendosi levata quella spilla da balia del C£$%o che aveva in testa adesso sembra un'essere umano! Certo se evitavano di farla diventare l'ennesimo expy di Mio (era meglio coi capelli marroni/non dava l'idea di essere una tinta) sarebbe stato meglio... vabbè, non che si possa cavare sangue da una rapa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 3 Gennaio, 2014 Share Inviato 3 Gennaio, 2014 (modificato) L'altro giorno era uscita sta pic su Sankaku che mi ha fatto spisciare :lolla: Sinceramente come stava prima mi piaceva, e pure tanto, ma vabbe' a me basta Dekoscema *.* Modificato 3 Gennaio, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Gennaio, 2014 Share Inviato 3 Gennaio, 2014 Bello, Kyoukai no Kanata second sison. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Gennaio, 2014 Share Inviato 8 Gennaio, 2014 E si ricomincia con la storia "bufa" della serie commedia/slice of life con animazioni di scene d'azione superiori alla media che funziona, quando invece con analoghe scene una serie piu' propriamente action quale kyoukai no kanata, non funziona. ep.1 beware the power of "mestolo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 8 Gennaio, 2014 Share Inviato 8 Gennaio, 2014 (modificato) Sto scaricando ora, ma a me basta che ci sia Dekomori e vivo filice <3 [EDIT] lol, mi accorgo solo ora che non avevo mai saputo ci fosse l'oav sto rimediando ora prima di vedermi la s2 Modificato 8 Gennaio, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2014 L'OAV sarà traumatizzante per te Visto l'episodio "Arrostire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 8 Gennaio, 2014 Share Inviato 8 Gennaio, 2014 (modificato) L'OAV sì, mi ha steso, anche se mi era stato spoilerato cosa accadeva. La s2, parte malissimo, non mi puoi esordire dicendo che hai tagliato via le imouto (almeno una poi torna, però meh), poi si assesta sulla stessa linea della s1, non è cambiato quasi nulla, a parte Kumin che quando non dorme si piglia le mestolate pure lei La s1 mi piacque, ma si rischia di diventare stantii, e per movimentare un po' il tutto, invece che far evolvere un po' i personaggi, demanderanno al prossimo arrivo della nuova rincoglionita, una scelta un po' troppo comoda. Dekomori è sempre uno spasso per fortuna, e mi basta quello p.s. delle animazioni dei combattimenti non me ne può fregare di meno, mentre le scene stereografiche (o quel che erano) potevano sinceramente evitarsele. Modificato 9 Gennaio, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 9 Gennaio, 2014 Share Inviato 9 Gennaio, 2014 (modificato) Dopo averla vista, la domanda sorge spontanea: "Era davvero necessario?".Dopo aver devastato la prima serie di Clannad con l'After Story, KyoAni ci prova anche con Chuuni? Modificato 9 Gennaio, 2014 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 9 Gennaio, 2014 Share Inviato 9 Gennaio, 2014 (modificato) E si ricomincia con la storia "bufa" della serie commedia/slice of life con animazioni di scene d'azione superiori alla media che funziona, quando invece con analoghe scene una serie piu' propriamente action quale kyoukai no kanata, non funziona. ep.1 beware the power of "mestolo". Peccato che le scene di azione facciano cmq CAGARE: non per la resa tecnica (ottima ,ma si sapeva), ma per quello che mostrano, gente che si dà legnate a caso con "armi" (obbrobri direi che è meglio, son robe da perdita di SAN) tanto per in combattimenti imho brutti anche coreograficamente... si divertiranno gli animatori (forse!) ma li trovo un pugno nell'occhio come dalla S1... super mestolo incluso Sto scaricando ora, ma a me basta che ci sia Dekomori e vivo filice <3 [EDIT] lol, mi accorgo solo ora che non avevo mai saputo ci fosse l'oav sto rimediando ora prima di vedermi la s2 Tu sei sulla mia lista nera dopo questa affermazione... Dekomerda credo che sia uno dei pers. che più odio visivamente/caratterialmente (e pure la doppiatrice mi irrita!) degli ultimi anni... Nobutani si è data una "ripulita" (ma non durerà, già lo sò...) ma Dekocosa no, mi aveva illuso all'assemblea scolastica dove sembrava "normale" ma rimane una psuedo deficente dhe dovrebbe morire con i capelli impigliati in qualcosa di stagno/moblie tipo un'ascensore/treno.... haters gonna hate pal! :P Dopo averla vista, la domanda sorge spontanea: "Era davvero necessario?". Dopo aver devastato la prima serie di Clannad con l'After Story, KyoAni ci prova anche con Chuuni? Bè, "more of the same (shit)", hanno più o meno resettato la fine della S1 e/o riportato il setting ad inizio serie (cmq doppio plot device con madre/sorellina di Yuuta e sorella di Rikka che li sfanculano/lsaciano da soli per cazzi loro e poi si preoccupano che vivano assime.... proprio dei parenti responsabili, soprattutto la sorellona che vedeno la cima che ha per parente mano si preoccupa di verificare che la sorella abbia un posto dover stare una volta lasciata la casa...) e per altro dovranno aggiungere la nuova ritardata da far concorrenza a Rikka... con Yuta oramai servetto della gleba più o meno... e stà roba piace! Kagata era brutto (soprattutto il finale, i morti che risorgono e non sono tali mi danno una rabbia...) e questo ne segue la scia: Kyoani, una costante caduta verso l'abbiso! "fin qui tutto merda! Fin qui tutto merda!" il problema non è la caduta , ma l'atterraggio! (cit. :P) Modificato 9 Gennaio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 9 Gennaio, 2014 Share Inviato 9 Gennaio, 2014 Sto scaricando ora, ma a me basta che ci sia Dekomori e vivo filice <3 [EDIT] lol, mi accorgo solo ora che non avevo mai saputo ci fosse l'oav sto rimediando ora prima di vedermi la s2 Tu sei sulla mia lista nera dopo questa affermazione... Dekomerda credo che sia uno dei pers. che più odio visivamente/caratterialmente (e pure la doppiatrice mi irrita!) degli ultimi anni... Nobutani si è data una "ripulita" (ma non durerà, già lo sò...) ma Dekocosa no, mi aveva illuso all'assemblea scolastica dove sembrava "normale" ma rimane una psuedo deficente dhe dovrebbe morire con i capelli impigliati in qualcosa di stagno/moblie tipo un'ascensore/treno.... haters gonna hate pal! :P LOL, e tu sei nella mia, passi per Dekoscema che può piacere o meno (se diventasse normale a che servirebbe?), ma Sumipe non me la devi toccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 9 Gennaio, 2014 Share Inviato 9 Gennaio, 2014 (modificato) Dopo averla vista, la domanda sorge spontanea: "Era davvero necessario?". Dopo aver devastato la prima serie di Clannad con l'After Story, KyoAni ci prova anche con Chuuni? ? Mica l'ha inventato KyoAni l'After Story. edit: e nemmeno la storia della seconda serie di questo da quel che ho capito. Modificato 9 Gennaio, 2014 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 Kyoani ha rilasciato un albo di messaggi e fanart dedicati al suo affezionato pubblico (credo) magari a qualcuno potrebbe intertessare. lo lascio qui eh https://mega.co.nz/#!wlghSBAD!A5fL6Gu15VkMqDELbqUPWHBwjccAkSX8XH_OJzYU5-E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 Dopo averla vista, la domanda sorge spontanea: "Era davvero necessario?". Dopo aver devastato la prima serie di Clannad con l'After Story, KyoAni ci prova anche con Chuuni? ? Mica l'ha inventato KyoAni l'After Story. edit: e nemmeno la storia della seconda serie di questo da quel che ho capito. L'unica cosa in comune con l'originale è l'arrivo della "ex" di Yuuta, per il resto anche la prima serie era originale rispetto al romanzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati