Vai al contenuto

Shuji

Messaggi raccomandati

Con sexy mi riferivo alle immagini postate, che è vero, potrebbero tranquillamente anche riferirsi alla Akane degli ultimi episodi. Diciamo che è quella mise dell'immagine a donarle molto, ma è sopratutto la classe con cui si porta un vestito e quella l'ha maturata già a fine serie 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con sexy mi riferivo alle immagini postate, che è vero, potrebbero tranquillamente anche riferirsi alla Akane degli ultimi episodi. Diciamo che è quella mise dell'immagine a donarle molto, ma è sopratutto la classe con cui si porta un vestito e quella l'ha maturata già a fine serie 1.

Quoto integralmente, Akane RULLA  :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

E così sono arrivato al giro di boa di metà serie. Ormai è fin troppo evidente che ci saranno dei cambiamenti drastici riguardo ad alcuni personaggi, Akane in primis.

Makishima corre il rischio di rivelarsi un bluff: mi sembra la versione antropomorfa di Kyubei, tutto quello che fa sembra che lo faccia in base a qualche logica inoppugnabile (per lui), e probabilmente è proprio per questo motivo che il suo psycho pass è così candido. Se così fosse, direi che mi aspettavo di più. Escludo invece che possa ingannare i dominator- e il sybil system in generale - con qualche pezzo di hardware installato da qualche parte del corpo, visto che il cacciatore cyborg* sembra quasi che sia morto apposta per dimostrare l'impossibilità di un tale sotterfugio.

*

che tra l'altro è chiaramente un omaggio a esso 89PXCkt.jpg

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come forse, sono praticamente la stessa persona.

- aristocratici

- passione per la caccia all'uomo con armi e modi anacronistici

- crudeltà folle verso le loro vittime (pipa all'osso per l'uno, MILF impagliata al muro per l'altro)

- corpi cibernetici al 100% di cui però qualche rotella non gira nel verso giusto :°_°:

L'importante, però, è che Akane non cambi, perchè io adesso non la voglio come una cinica bastardella sempre con lo sguardo accigliato. Io la voglio sempre così!

cM5idXx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

http://itakon.it/giapponesi/psycho-pass-annunci-da-union-creative-international.html

Ditta più o meno nuova nel mercato figure che pare abbia presentato buoni prototipi, indi apsetto fiducioso (Kogami ed Akane sono sicuri se escono bene in quella posa/farebbero una gran coppia, Emo Makishima se lo tengono :P) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Temevo che a metà serie, anzichè andare avanti subito con la svolta, avrebbero stoppato tutto momentaneamente con qualche recap/flashback. Bene, sono stato accontentato. Macchisenefrega del passato di quel soprammobile di Yayoi?

La cosa più grave di tutte è che Akane non compare nemmeno per mezzo secondo  :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ecco, Akane rientra in scena e tutto sembra più bello e sensato.

L'esecutore anziano che si rivela essere il padre di Gino non era del tutto inaspettato, però mi piace come hanno reso il tutto.

Kogami ancora convalescente leggeva Cuore di Tenebra. Dovrò tenerlo a mente?

Yayoi dice qualcosa ma già l'ho dimenticato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...