Shuji Inviato 14 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 14 Novembre, 2013 (Io lo metterei sotto spoiler, che c'e' kuro che ha gia' un coccolone ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Ops, fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 Con sexy mi riferivo alle immagini postate, che è vero, potrebbero tranquillamente anche riferirsi alla Akane degli ultimi episodi. Diciamo che è quella mise dell'immagine a donarle molto, ma è sopratutto la classe con cui si porta un vestito e quella l'ha maturata già a fine serie 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 14 Novembre, 2013 Share Inviato 14 Novembre, 2013 tsk, il nuovo villain sarà lui :V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Novembre, 2013 Share Inviato 15 Novembre, 2013 Con sexy mi riferivo alle immagini postate, che è vero, potrebbero tranquillamente anche riferirsi alla Akane degli ultimi episodi. Diciamo che è quella mise dell'immagine a donarle molto, ma è sopratutto la classe con cui si porta un vestito e quella l'ha maturata già a fine serie 1. Quoto integralmente, Akane RULLA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 (modificato) E così sono arrivato al giro di boa di metà serie. Ormai è fin troppo evidente che ci saranno dei cambiamenti drastici riguardo ad alcuni personaggi, Akane in primis. Makishima corre il rischio di rivelarsi un bluff: mi sembra la versione antropomorfa di Kyubei, tutto quello che fa sembra che lo faccia in base a qualche logica inoppugnabile (per lui), e probabilmente è proprio per questo motivo che il suo psycho pass è così candido. Se così fosse, direi che mi aspettavo di più. Escludo invece che possa ingannare i dominator- e il sybil system in generale - con qualche pezzo di hardware installato da qualche parte del corpo, visto che il cacciatore cyborg* sembra quasi che sia morto apposta per dimostrare l'impossibilità di un tale sotterfugio. * che tra l'altro è chiaramente un omaggio a esso Modificato 19 Dicembre, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 Acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 Kuro... non ne hai azzeccata mezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 (modificato) Uff, manco la citazione a Galaxy Express? In quanto al resto, meglio così Modificato 19 Dicembre, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 Mha... quella forse sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 (modificato) Ma come forse, sono praticamente la stessa persona. - aristocratici - passione per la caccia all'uomo con armi e modi anacronistici - crudeltà folle verso le loro vittime (pipa all'osso per l'uno, MILF impagliata al muro per l'altro) - corpi cibernetici al 100% di cui però qualche rotella non gira nel verso giusto L'importante, però, è che Akane non cambi, perchè io adesso non la voglio come una cinica bastardella sempre con lo sguardo accigliato. Io la voglio sempre così! Modificato 19 Dicembre, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 è che GE999 me lo ricordo poco, sarebbe uno dei cacciatori che accoppano la mammina all'inizio della serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 Sì, il Conte Mecha (bel nome del cacchio ) Poi Urobutcher può tranquillamente trollarmi come vuole, basta che non mi tocca Akane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 Beh, Akane cambia molto nel corso della serie a causa degli eventi di cui man mano sarà partecipe, ma tranquillo, di certo non diventa una "cinica bastardella sempre con lo sguardo accigliato." ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 31 Gennaio, 2014 Share Inviato 31 Gennaio, 2014 (modificato) http://itakon.it/giapponesi/psycho-pass-annunci-da-union-creative-international.html Ditta più o meno nuova nel mercato figure che pare abbia presentato buoni prototipi, indi apsetto fiducioso (Kogami ed Akane sono sicuri se escono bene in quella posa/farebbero una gran coppia, Emo Makishima se lo tengono :P) Modificato 31 Gennaio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 1 Febbraio, 2014 Share Inviato 1 Febbraio, 2014 (modificato) Temevo che a metà serie, anzichè andare avanti subito con la svolta, avrebbero stoppato tutto momentaneamente con qualche recap/flashback. Bene, sono stato accontentato. Macchisenefrega del passato di quel soprammobile di Yayoi? La cosa più grave di tutte è che Akane non compare nemmeno per mezzo secondo Modificato 1 Febbraio, 2014 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Febbraio, 2014 Share Inviato 1 Febbraio, 2014 Guarda, tranquillizzati che trattasi di episodio isolato, dalla prossima settimana si riprende e vai fino alla fine... comunque serve anche a fornire altre informazioni sul funzionamento del sistema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 6 Febbraio, 2014 Share Inviato 6 Febbraio, 2014 Oh ecco, Akane rientra in scena e tutto sembra più bello e sensato. L'esecutore anziano che si rivela essere il padre di Gino non era del tutto inaspettato, però mi piace come hanno reso il tutto. Kogami ancora convalescente leggeva Cuore di Tenebra. Dovrò tenerlo a mente? Yayoi dice qualcosa ma già l'ho dimenticato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Il duello a distanza tra Makishima e Kogami mi ricorda ora più che mai la rivalità tra L e Light in Death Note. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 15 Febbraio, 2014 Anche i tizi di Funimation trollano non poco: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Marzo, 2014 Share Inviato 1 Marzo, 2014 (modificato) http://springofchaos.blogspot.it/2014/03/psycho-pass-br-box-1-edizione-italiana.html Davvero buono il dub ita, adesso che l'ho sentito in modo consistente (fino all'ep 5) mai avrei puntato una lira bucata su Krusty! :P Modificato 3 Marzo, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Marzo, 2014 Share Inviato 1 Marzo, 2014 Spacchettato oggi il primo box. Confezione bellissima, veramente curata poi però mi cade l'occhio su di un dettaglio... SYMBOL TOWER?!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 1 Marzo, 2014 Share Inviato 1 Marzo, 2014 (modificato) Sì è corretto, o almeno... è così anche sul digipack giapponese. http://110.imagebam.com/download/R-4c4f2C4XS3DV-pzo2ylw/31137/311369424/jpn.jpg Modificato 1 Marzo, 2014 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Marzo, 2014 Share Inviato 1 Marzo, 2014 Avevo pensato fosse quella la spiegazione ma preferivo un chiarimento "ufficiale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati