Vai al contenuto

Vividred Operation

Nighthawk

Messaggi raccomandati

• Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma a Tari-Tari, ci assomiglia?

..uh, ora va bene tutto, ma che avrebbro in comune? O_O'

Cmq pare un robaccia pantsu (o shorts.. fate voi) shot e poi diosolasacosa... per ora l'unica cosa un pò apprezzabile mi pare il chara (riciclato, mi dà Idol Master Vibe...) per il resto si vedrà ma... il "fan service spat" che tollero/approvo è quello di Kanbaru, per mè già fail di partenza :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Il sole che sorge tra le chiappe della piccirottola.

Pantsu Shotti a profusione per presentare i personaggi dal loro lato migliore.

Gendo © che spunta fuori tra la nebbia da una porta segreterrima

It's docking time!

NSD!
(aka non siamo degni) 

:pazzia:  :pazzia:  :pazzia:  :pazzia:  :pazzia:  :pazzia:  :pazzia:  :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è venuto un' attaco di sciolta e/o vomito? :P 

Hanno imparato dagli errori passati, e l'hanno dimostrato. Sempre più grandi.

Umh, se non altro qui non ci sono parti prostetiche a cazzo che dovrebbero ricordare degli aerei/salcazzo (per ora...)

Btw come primo ep. mi ha lasciato parecchio meh... tra le cose positive mi aspettavo più fan service che tutto sommato è "contenuto" in 2-3 scene (alla fin fine più che altro inquadrano culi/mutanda ma non dà poi così fastidio come mi aspettavo); a livelllo di sfondi/dettagli non è manco male (ma dalla pw si era vista una certa cura per il setting/design) mentre animatamente parlando a parte la trasformazione (un pò troppo Nanoha stile ma cmq era carina... anche se il "costumino" fà troppo majorette... adesso per contratto mi aspetto che abbia il maledetto bastoncino e se lo tirti ridicolmente sulla testa visto che pare un classico del moeshit e non potranno certo farselo mancare qui dentro no? :P ) e qualche scena con la moto volante c'è ben poco imho (ok i caccia in cg e qualche esplosione decente ma nulla per cui gridare al miracolo...) 

A storia pare la "solita" invasione (aliena?) con solito professore "otucast" (stavolta con bodyswitching... cmq devo capire come faranno a ritrasferirlo in un corpo che, anche messo in ghiacciaia, và cmq a male/è fisicamente morto... vabbè!) che decide di affidare le sorti del mondo alla sua nipotina tanto kawaii e buona/amicicie di quest'ultima... e quindi una totale vaccata... 

Vabbè, c'è anche di peggio di così.. certo tra stereotipi di traumi infantili (forse convenientemente risolti con la patetica scena dell'elicottero/love interest della protagonsita che ci lasciava la buccia :P) e/o brutti alieni cattivi assolutamente invincibili e spaccaculi (verso la tecnlogia normale per lo più...)  e scene mielosamente diabetiche (tipo l'uccellino...) non è che si faccia poi molto per farlo uscire dalla melassa moeretard standard.

Forse la cosa più indigesta è tutto sommato il chara/personaggi tropo moe/loli (passi il nonnino che per lo meno risulta un filo simpatico, ma la amica ricca d'infanzia stile ojousama mi stà già qui e la protagonsita anche lei è troppo "diabetica"; la sorellina ragioniera non pervenuta ed aspettiamo le prossime.. forse la pilota abbattuta ha speranza oltre che palle! :P) "cloni" di altri sterotipi ed il senso di dejavu/prevedibilità (anessa ad inutilità) del tutto.. insomma non mi ha fatto cagare, ma l'ho trovato brutto e troppo scontato.

Mi concedo il 2do ep. per vedere se per lo meno si meneranno a dovere (a questo punto spero che almeno le battaglie "serie" siano fatte bene) altriementi credo lo droppo visto che non ha presentato praticamente NULLA degno di nota/che mi possa almeno far continuare la visione.  

Link al commento
Condividi su altri siti

meh... forse è da vedere perchè è così pieno di stronzate galattiche che fa ridere per forza.

come si fa a costruire una storia seria dove l'oggetto della contesa è un megageneratore di energia che oltre a soddisfare il fabbisogno mondiale, con somma felicità di tutti, non inquina? il cui inventore è un vecchio scienziato che sette anni prima non venne ascoltato quando rivelò che gli, uhm, aloni (macheccazz :lolla: ) stavano per invadere la terra?  scienziato che ovviamente s'è mangiato ogni capitale tranne la villetta di famiglia pur di inventare l'arma segreta in previsione di QUEL giorno... quello dell'arrivo degli aloni! nel mentre l'astuto vecchio, prima di ridursi ad un roditore di pezza e far schiaffare il suo corpo umano in un frigorifero, ha mantenuto delle brave nipotine; una di queste, che si suppone sia la protagonista della storia, soffriva di vertigini a causa di un terribile trauma dovuto ad una situazione nella quale ha quasi perso la madre, ma in meno di 15 minuti e grazie all'amiciccia sua che stava per schiattare se l'è fatto passare tutto ed ora, ricevuto il cosplay definitivo, è (quasi) pronta a difendere l'umanità! sarà veramente pronta quando nelle sue azioni verrà supportata dalle majorette gialla, verde e blu.

cmq la majorette che combatte gli aloni sarebbe un'ottima idea per la pubblicità di una candeggina :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti