Endrius Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 Allora siamo in 3 a seguire Puchimas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 Oggi riprendono le varie serie quali psycho pass, robotic notes etc e meno male; vabbe' che per questa stagione siamo gli inizi, ma l'inizio e' un po' angosciante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 SHAFT ha messo le tette mitraglianti in Sasami san Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 SHAFT ha messo le tette mitraglianti in Sasami san E spigne tutto, non solo quella scena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 11 Gennaio, 2013 Share Inviato 11 Gennaio, 2013 (modificato) Tra ieri e oggi- Gj-bu: non mi è dispiaciuto, anche perchè sono assuefatto a questo tipo di serie. Mi è parso un pò meno demenziale della media del genere, punta di più all'essere carinoso. - Kotoura-san: insomma... non penso sarà malvagio, ho trovato la seconda metà abbastanza simpatica (nonostante cominci con lei che fa l'emo asociale così tanto per) e in linea di massima penso/spero continuerà ad esserlo ma quella che l'ha preceduta non so se è stata più stupida o inutile, nel mucchio poi il dramma del gattino mi ha fatto pure ridere visto che la sua reazione mi ha ricordato lo 01 quando va in berserk. - Vividred Operation: SW mi annoia abbastanza mentre questo mi ha preso un pò meglio. La scena della trasformazione è stata piuttosto awesome. Poi boh, a me la prima stagione di Haganai era piaciuta ma all'esordio non direi altrettanto di Next. I fan di Niku magari saranno contenti, io meno. E Sasami-san era quasi approvato a priori quindi niente da dire. Per le altre magari dirò qualcosa più avanti, magari rendendo partecipi tutti degli ultimi ed emozionanti sviluppi di roba che probabilmente non vedrà nessuno come Amnesia Modificato 11 Gennaio, 2013 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 11 Gennaio, 2013 Share Inviato 11 Gennaio, 2013 (modificato) A quanto sembra, notizia vecchia ma l'ho appresa solo oggi, non ci saranno nuovi anime questa primavera su Noitamina. Pare infatti che al posto di due nuove serie, in sostituzione di Moe Police Psycho Pass e Robotics:Notes, alla Fuji abbiano deciso di ritrasmettere Katanagari. Che sia giunta la fine per questo palinsesto? Modificato 11 Gennaio, 2013 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Gennaio, 2013 Share Inviato 11 Gennaio, 2013 (post precedente spostato ) http://www.pluschan.com/index.php?/topic/4311-kotoura-san-aka-drammone-allinizio-e-non-ci-pensi-piu/&do=findComment&comment=229378 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Gennaio, 2013 Share Inviato 11 Gennaio, 2013 Visto Sasami-san e tutti i personaggi li trovo odiosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Gennaio, 2013 Share Inviato 11 Gennaio, 2013 Concordo, per me sasami-san e' una roba strana; avrebbe tutti i personaggi per essere 'attraente' e pero' mi verrebbe voglia di prenderli tutti a randellate vediamo alla seconda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 11 Gennaio, 2013 Share Inviato 11 Gennaio, 2013 (modificato) (20:46:04) Messer_Azzone: Mondaijitachi è così brutto che mi viene voglia di guardare una tribuna politica con Berlusconi al suo posto. (20:46:54) Ivoltron: al posto di DioMedea avevo letto veramente tutt'altro(20:47:14) Messer_Azzone: tipo DioM***a?(20:47:24) Messer_Azzone: è quello che sta venendo in mente a me ora(20:49:16) Max93: lol(20:49:21) Messer_Azzone: cioè in pratica(20:49:28) Messer_Azzone: hanno fatto un mix(20:49:36) Messer_Azzone: tra Alice ne Paese delle Meraviglie(20:49:39) Messer_Azzone: Btooom(20:49:57) Messer_Azzone: Quello brutto della croupier(20:50:07) Byakko: Rainbow Rio?(20:50:09) Messer_Azzone: sì(20:50:09) Byakko: o salcazzo era(20:50:19) Hibari: oddio(20:50:22) Hibari: detta così(20:50:22) Byakko: devono essersi impegnati(20:50:24) Hibari: è da seguire per il trash value(20:50:41) Byakko: mi immagino ora la tettona con un derpgatto che tira bombe(20:50:43) Messer_Azzone: in più la gente ha dei superpoteri(20:50:50) Byakko: eh beh(20:50:53) Byakko: sennò che anime ?(20:50:59) Messer_Azzone: e Dog Days(20:51:06) Hibari: ma ci sono gli squali nello spazio?(20:51:23) Messer_Azzone: sono a 8:20(20:51:29) Messer_Azzone: c'è ancora tempo per le sorprese(20:51:44) Messer_Azzone: Ah ecco, questo mancava(20:51:56) Messer_Azzone: c'è anche quell'anime(20:52:05) Messer_Azzone: dei distretti finanziari(20:52:08) Messer_Azzone: nel mix(20:52:17) Hibari: [c] ?(20:52:21) Messer_Azzone: esatto(20:52:23) Ivoltron: Black Rabbit = è blu ma dio...(20:55:42) Messer_Azzone: i personaggi principali(20:55:47) Messer_Azzone: sono un tipo odioso(20:55:52) Messer_Azzone: una ojou-sama(20:55:58) Messer_Azzone: e una ragazza gatto(20:56:02) Messer_Azzone: il che è tutto dire(20:56:09) Messer_Azzone: più la coniglia nera blu(20:56:54) Messer_Azzone: c'è anche il monte Fato sullo sfondo(20:57:04) Byakko: c'è anche l'occhio?(20:57:08) Messer_Azzone: sta per battere Index in cazzate inserite a caso(20:57:11) Byakko: ( O )(20:57:14) Messer_Azzone: no, per ora niente occhio(20:57:25) Ivoltron: ok drop(20:57:29) Ivoltron: è una merda(20:58:40) Messer_Azzone: c'è anche il Geass Roll(21:05:03) Messer_Azzone: per la cronaca(21:05:10) Messer_Azzone: il coniglio nero blu(21:05:15) Messer_Azzone: è diventato nero rosa(21:05:16) Messer_Azzone: ora(21:05:19) Byakko: rotfl(21:06:37) Messer_Azzone: "Oh, stai dicendo che qua ci vivono anche dei vampiri?"(21:06:41) Messer_Azzone: "Sì, ce ne sono."(21:06:47) Messer_Azzone: e sticazzi...(21:07:08) Messer_Azzone: c'è anche Holo(21:08:41) Messer_Azzone: il drago Shenron(21:09:30) Byakko: è Shenron o un Gyarados?(21:10:59) Messer_Azzone: una via di mezzo, diciamo(21:11:20) Byakko: nel dubbio, li mischiano(21:11:22) Byakko: mi sembra giusto(21:12:40) Messer_Azzone: che frase d'effetto(21:13:25) Messer_Azzone: Uno scontro non finisce quanto il vincitore è deciso, ma quando qualcuno perde.(21:13:36) Messer_Azzone: minchia che poesia(21:14:09) Messer_Azzone: ha sconfitto un dio con un cazzotto...(21:14:23) Messer_Azzone: e un calcio(21:15:34) Messer_Azzone: Cazzo, il gatto che ci prova con la ragazza gatto...(21:15:42) Messer_Azzone: è l'unica cosa divertente di 'sto episodio(21:16:12) Messer_Azzone: c'è anche Penguin-san(21:17:11) Messer_Azzone: c'è uno coi capelli come Vegeta in versione super-sayan(21:18:07) Messer_Azzone: nella ending c'è un cubo(21:18:12) Messer_Azzone: e completiamo la serie(21:19:13) Messer_Azzone: ci sono anche dei geni managuerrieri a quanto pare(21:20:00) Messer_Azzone: per fortuna è finito(21:27:54) mc_god: Messer_Azzone, a completare il tutto ci sono anche seiyuu sconosciute di cui una si chiama così http://myanimelist.net/people/19371/Sarah_Emi_Bridcut Modificato 11 Gennaio, 2013 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Tra parentesi, per quanto possa suonare incredibile, "Zettai Karen Children: The Unlimited" inteso come puro 'actioner' non e' niente male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Tra parentesi, per quanto possa suonare incredibile, "Zettai Karen Children: The Unlimited" inteso come puro 'actioner' non e' niente male. beh quello, avendo seguito la 1° serie, lo seguo di sicuro... e mi sa tanto che lo comprerò anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 (non c'entra tantissimo con la serie da cui e' spinoff, eh, il 'divertente' e' anche quello...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 (non c'entra tantissimo con la serie da cui e' spinoff, eh, il 'divertente' e' anche quello...) si è vero... però non è malaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Oreshucoso:già la sigla mi ha fatto dire "bella merda" (e vabbè non è che mi aspettassi già granchè, ma al solito se posso provo a guardare almeno una par di episodi di una serie), poi la petulante amica d'infanzia ha continuato a metterci i carichi da novanta per indurmi a droppare a metà episodio. Quando la coprotagonista inizia a sorridere rivolta al beota s'era già capito dove si sarebbe andati a parare. Tra l'altro la tizia ha trovato per puro caso il diario che per puro caso era finito in una vecchia libreria, e sempre per puro caso, ricordiamolo, era finita accanto al protagonista che fino a quel momento non s'era cagata manco di striscio. Fiera delle patetiche coincidenze con espediente estorsivo messo tanto per (visto l'ascendente che ha sui compagni di scuola, poteva inventarsi mille modalità di ritorsione contro il protagonista riluttante per obbligarlo a metter su la "recita della coppietta"). Probabile drop al secondo. Ora devo verificare se anche la quarta serie di MInami-Ke è venuta una merda come la seconda e la terza... Ti quoto in toto, visto il 1mo ed ho avuto le stesse impressioni; tento il 2do 8forse) ma è già a drrop 100%) Mina-Minkia mai sopprtato dalla S1 indi non correrò il rischio della S4 (anche se dai commenti che ho letto pare che stavolta sul lato aniamto per lo meno abbiano centratio il bersaglio...) Visto Sasami-san e tutti i personaggi li trovo odiosi. Idem. Concordo, per me sasami-san e' una roba strana; avrebbe tutti i personaggi per essere 'attraente' e pero' mi verrebbe voglia di prenderli tutti a randellate vediamo alla seconda. Concordo anche qui (e concedo il 2do ep. come "benefico del dubbio") ma abbiamo (nell'ordine): un fratello moetard incestuoso "anonimo" di cui francamente non se ne può più, una sorella hikikomori tsundere da prendere a schiaffi ogni 2x3 e 3 "elementi di disurbo" (da harem...) like "la R$%a*, la P$%&"££)£$a** e la F£$%%$"£a*** ed una storia/setting che se è una paerculata agli otaku è brutta, se è sf è (ancora più?) brutta... se è qualsiasi altra cosa per ora non sò, ma parte una certa cura registico/visiva mi pare brutto e basta! Oltretuto e le sigle sono orrende.. in particolar modo quel "monologo" finale se lo potevano evitare... but hei, it' Shaft doing Shafty things! It's greath uh? (Gallo se e quando ne vuoi parlar male di stà robaccia, sono con te al 1000% per una volta :P) NB: sostituire a scelta *Rana o Rincoglionita, **Professoressa o Porca, ***Frigida o Ferraglia Tra parentesi, per quanto possa suonare incredibile, "Zettai Karen Children: The Unlimited" inteso come puro 'actioner' non e' niente male. Potremmo dire animato/diretto anche bene... però come premessa e "reclutamento" mi pare una gran vaccata.. poi il pers. principale pare troppo perfetto/invincibile e sboroneggia troppo per risultare credibile e/o simpatetico... mah, mi pare uan tamarrata (fatta forse bene, c'è da vedere se cala dopo il 1mo ep) che và gisuto bene per sopperire alle (nulle?) mazzate di Merdega :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Rispetto allo standard dello studio non mi pare che si scosti di molto. Meno di una deviazione standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Rispetto allo standard dello studio non mi pare che si scosti di molto. Meno di una deviazione standard. Come DogAny, lo "stile" di base permane... poi però sono i persoanggi/storia che dovrebbero fare la differenza: Shaft anima con le pezze al culo di media (per poi eventualmente correggere in BR) ma è pregievole per resa/regia (e la metà delle volte azzecca anche i soggetti), i moetard invece di solito animano benissimo il Nulla Cosmico (aka la Puccola Moe Mononeuronica di turno con anessi e connessi) e raramente azzeccano qualche soggetto (non loro).. stavolta facco fatica a dir sà fà più schfio questo o Uovosodo Market... è una bella lotta :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Comunque, inizio strepitoso per la seconda stagione di Chihayafuru. Chihaya vuole essere assolutamente lei ad insegnare ai nuovi iscritti il karuta, ma alla sua lollante ostinazione viene contrapposta dagli altri la necessità di stabilire delle priorità. Alla fine un pò tra irritazione e ammirazione, tutti convengono che Chihaya è la persona più ingorda che abbiano mai visto. New entry in questo episodio la primina (Sumire) che si prende subito una cotta per Arata; potrebbe sembrare inizialmente il solito personaggio inutile messo tanto per, ma nel finale di episodio risulta meno stupida di quanto il clichè solitamente vorrebbe (comprende rapidamente la distanza tra lei ed Arata, il quale pure sembra capire la situazione e mettere le cose in chiaro, seppur dicendolo tra le righe), a questo punto Sumire sembra acquistare più spessore nel modo in cui non vuole rimanere una delle tante che non hanno nemmeno "una occasione", alla fine quando scende dal treno viene quasi da "fare il tifo" per lei. Restando su Sumire, spassoso il modo in cui si va a identificare con la tipica eroina di manga shoujo mentre Chiahaya rappresenta la rivale bella e perfetta; Kanade invece, essendo piccoletta e con le tette grosse, diventa "nemica di tutte le donne" (tra l'altro ricordiamo come nella scorsa serie Arata ci rimase male che fosse Kanade la più popolare a confronto con Chihaya, la quale pure avrebbe scelto la piccoletta per un appuntamento ). Mi manca qualche altra serie di cui vedere il primo episodio, ma direi che Chihaya S2 si prende meritatamente la palma di migliore inizio della stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Credo ti stia confondendo tra Taichi e Arata, Arata è l'occhialuto amico d'infanzia è taichi che ha fatto impazzire la povera Sumire, che non sa a quale destino di infelicità va incontro. Comunque, si, la seconda stagione parte molto bene come si era conclusa la prima, Chihaya è sempre awesome regge da sola tutto l'anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Gennaio, 2013 Share Inviato 13 Gennaio, 2013 (modificato) Comunque, inizio strepitoso per la seconda stagione di Chihayafuru.Chihaya vuole essere assolutamente lei ad insegnare ai nuovi iscritti il karuta, ma alla sua lollante ostinazione viene contrapposta dagli altri la necessità di stabilire delle priorità. Alla fine un pò tra irritazione e ammirazione, tutti convengono che Chihaya è la persona più ingorda che abbiano mai visto. New entry in questo episodio la primina (Sumire) che si prende subito una cotta per Arata; potrebbe sembrare inizialmente il solito personaggio inutile messo tanto per, ma nel finale di episodio risulta meno stupida di quanto il clichè solitamente vorrebbe (comprende rapidamente la distanza tra lei ed Arata, il quale pure sembra capire la situazione e mettere le cose in chiaro, seppur dicendolo tra le righe), a questo punto Sumire sembra acquistare più spessore nel modo in cui non vuole rimanere una delle tante che non hanno nemmeno "una occasione", alla fine quando scende dal treno viene quasi da "fare il tifo" per lei. Restando su Sumire, spassoso il modo in cui si va a identificare con la tipica eroina di manga shoujo mentre Chiahaya rappresenta la rivale bella e perfetta; Kanade invece, essendo piccoletta e con le tette grosse, diventa "nemica di tutte le donne" (tra l'altro ricordiamo come nella scorsa serie Arata ci rimase male che fosse Kanade la più popolare a confronto con Chihaya, la quale pure avrebbe scelto la piccoletta per un appuntamento ). Mi manca qualche altra serie di cui vedere il primo episodio, ma direi che Chihaya S2 si prende meritatamente la palma di migliore inizio della stagione. Bè, stesso staff e cast della S1 (che già era parecchio bella imho) + l'aggiunta di 2 nuovi personaggi... si può dire che "ti piace vincere facile" :P Scherzi a parte, davvero un buon primo ep. che riesce in 20 min. a riconnettersi ottimamente con il finale di stagione precedente/mettere in moto nuove route per i personaggi: vedremo se il lato sentimentale verrà gestito di più/melgio (cosa che a stò punto mi aspetto con una rivale "dichiarata" così da subito :P); per intanto rimane il piacevole mix di slice/commedia/(simil?) sportivo che era la S1 con possibilità di miglioramento... way to go! Credo ti stia confondendo tra Taichi e Arata, Arata è l'occhialuto amico d'infanzia è taichi che ha fatto impazzire la povera Sumire, che non sa a quale destino di infelicità va incontro.Comunque, si, la seconda stagione parte molto bene come si era conclusa la prima, Chihaya è sempre awesome regge da sola tutto l'anime Infatti, wrong person; imho Chihaya da sola non reggerebbe alcunchè.. funziona meglio "in gruppo" (ed è decisamente un buon motivational per tutti) ; da sola farebbbe solo danni "tonna" com'è (anche se ben intenzionata :P) e stò anime è "corale" come setting/interazioni... certo lei è "valore aggiunto" (ed imho stà benissimo con Taichi... vedremo i futuri sviluppi) Modificato 13 Gennaio, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 13 Gennaio, 2013 Share Inviato 13 Gennaio, 2013 GJ-bu: se non è La merda della stagione, di sicuro lotta per il podio. Retto poco più di 5 minuti, sarebbe uno slice of life simil-demenziale ambientato nel (solito) club di fancazzisti (di moda da 5 anni a questa parte). Una nanerottola vuole cambiare una lampada al neon salendo su una sedia, soltanto che la lampada rimane ancora a 2 metri di altezza; adesso, una simile scena per far ridere deve essere lavorata sul piano di regia, tempi, inquadrature, se la si presenta in modo totalmente neutro come in questo caso non può far ridere a prescindere. Stesso discorso per la scena successiva dove la stessa tipa si scopre non riuscire a leggere gli shoujo manga per via delle scene con bacio (tipo "e sti cazzi"). Poi unì'altra tipa totalmente apatica gioca online a scacchi e straccia l'avversario, e tranquillamente dice che ha battuto il campione del mondo. Ok, e allora? Al solito, per come è presentata la cosa non crea nessun effetto. Mondajitachi: come detto da altri è un mischione di tanti elementi presi un pò a caso ma senza una sua propria idendità. Droppato. Oreshura: secondo episodio più brutto del primo; patetica la scena dell'amica d' infanzia che dissimula roteando la custodia della chitarra. La protagonista femminile inizia a fare le moine da zoccola, ma perchè? Aveva scelto il tipo perchè distaccato come lei da certe questioni e voleva sfruttarlo in pubblico, adesso hanno già sputtanato la già debole caratterizzazione iniziale. Sasami-san: in lotta con GJ-bu, anche qui ho droppato a meno di metà episodio per noia totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 13 Gennaio, 2013 Share Inviato 13 Gennaio, 2013 (modificato) nfatti, wrong person; imho Chihaya da sola non reggerebbe alcunchè.. funziona meglio "in gruppo" (ed è decisamente un buon motivational per tutti) ; da sola farebbbe solo danni "tonna" com'è (anche se ben intenzionata :P) e stò anime è "corale" come setting/interazioni... certo lei è "valore aggiunto" (ed imho stà benissimo con Taichi... vedremo i futuri sviluppi) Boh non saprei,lo stesso identico anime, con un altra protagonista che non fosse Chihaya sarebbe molto ma molto più noioso. Su Sasami san, se continua così e non da un senso al tutto credo che l dropperò al più presto. Modificato 13 Gennaio, 2013 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 13 Gennaio, 2013 Share Inviato 13 Gennaio, 2013 (modificato) GJ-bu:se non è La merda della stagione, di sicuro lotta per il podio. Retto poco più di 5 minuti, sarebbe uno slice of life simil-demenziale ambientato nel (solito) club di fancazzisti (di moda da 5 anni a questa parte). Una nanerottola vuole cambiare una lampada al neon salendo su una sedia, soltanto che la lampada rimane ancora a 2 metri di altezza; adesso, una simile scena per far ridere deve essere lavorata sul piano di regia, tempi, inquadrature, se la si presenta in modo totalmente neutro come in questo caso non può far ridere a prescindere. Stesso discorso per la scena successiva dove la stessa tipa si scopre non riuscire a leggere gli shoujo manga per via delle scene con bacio (tipo "e sti cazzi"). Poi unì'altra tipa totalmente apatica gioca online a scacchi e straccia l'avversario, e tranquillamente dice che ha battuto il campione del mondo. Ok, e allora? Al solito, per come è presentata la cosa non crea nessun effetto. Mondajitachi: come detto da altri è un mischione di tanti elementi presi un pò a caso ma senza una sua propria idendità. Droppato. Oreshura: secondo episodio più brutto del primo; patetica la scena dell'amica d' infanzia che dissimula roteando la custodia della chitarra. La protagonista femminile inizia a fare le moine da zoccola, ma perchè? Aveva scelto il tipo perchè distaccato come lei da certe questioni e voleva sfruttarlo in pubblico, adesso hanno già sputtanato la già debole caratterizzazione iniziale. Sasami-san: in lotta con GJ-bu, anche qui ho droppato a meno di metà episodio per noia totale. Gj-bu non lo vedi per ridere, se non ti piace particolarmente il genere al limite ti annoia. E considerate le serie che stanno andando in onda (quasi tutte peggiori) non sta nemmeno in basso. Btw quella del campione del mondo era una palla eh, lo stava solo prendendo in giro. Modificato 13 Gennaio, 2013 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 13 Gennaio, 2013 Share Inviato 13 Gennaio, 2013 Magari non salverà l'animazione, ma non è un anime da buttare. E poi i JAM nella opening spaccano: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Gennaio, 2013 Share Inviato 14 Gennaio, 2013 Su Sasami san, se continua così e non da un senso al tutto credo che l dropperò al più presto. No, le spiegazioni ci sono eccome. La sigla, i nomi delle tre sorelle e il cognome di Sasami e Kamiomi (senza contare il fatto che Haruhi è citata sia nella opening che nello Hare Hare Yukai di metà episdoio) sono degli indizi piuttosto consistenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati