Shito Inviato 22 Gennaio, 2013 Share Inviato 22 Gennaio, 2013 (modificato) Ok, quindi se un amico mi lascia solo con il suo cellulare un secondo posso ciulargli il contatto, insomma, e dirottare la sua corrispondenza sul mio terminale. Meanwhile, un amico mi invia messaggi dal suo cellulare ma arrivano nominalmente da un numero diverso dal suo. Lo sa, e mi dice "boh, mai capito perché". Mmmh... Modificato 22 Gennaio, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Gennaio, 2013 Share Inviato 22 Gennaio, 2013 Per ciulargli il contatto devi ciulargli anche la sim.... Lascia da parte le paranoie e vivi sereno, le due ipotesi da te elencate non sono fattibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 24 Gennaio, 2013 Share Inviato 24 Gennaio, 2013 Ehm... qualcuno ha idea di come trasferire gli mp3 sul Lumia 800 usando Windows XP?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 24 Gennaio, 2013 Share Inviato 24 Gennaio, 2013 Hai provato da Windows media player? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 24 Gennaio, 2013 Share Inviato 24 Gennaio, 2013 ma se nemmeno mi riconosce la periferica se non installo il software (e manco so dove trovarlo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Gennaio, 2013 Share Inviato 24 Gennaio, 2013 Quattro lettere. ZUNE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Gennaio, 2013 Share Inviato 24 Gennaio, 2013 Quattro lettere. ZUNE tre lettere: LOL poi boh, io l'ho attaccato al pc in ufficio per metterlo sotto carica e l'ha riconosciuto subito.. ed era xp.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Gennaio, 2013 Share Inviato 24 Gennaio, 2013 Ah, tu possiedi un Lumia 920 con windows phone 7.5? Non lo sapevo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Gennaio, 2013 Share Inviato 24 Gennaio, 2013 Ah, tu possiedi un Lumia 920 con windows phone 7.5? Non lo sapevo... LOL avevo letto 820, gomen.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 24 Gennaio, 2013 Share Inviato 24 Gennaio, 2013 Per ciulargli il contatto devi ciulargli anche la sim.... Lascia da parte le paranoie e vivi sereno, le due ipotesi da te elencate non sono fattibili. capisco ^^ tuttavia, è strano che quando parlo con lui i messaggi appaiano come proveniente da un numero DIVERSO dalla sim cheè installata nel terminale che sta usando, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 25 Gennaio, 2013 Share Inviato 25 Gennaio, 2013 Per ciulargli il contatto devi ciulargli anche la sim.... Lascia da parte le paranoie e vivi sereno, le due ipotesi da te elencate non sono fattibili. capisco ^^ tuttavia, è strano che quando parlo con lui i messaggi appaiano come proveniente da un numero DIVERSO dalla sim cheè installata nel terminale che sta usando, no? Magari hai salvato il numero senza il prefisso +39 e per questo il telefono lo legge come se fosse un numero differente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Gennaio, 2013 Share Inviato 25 Gennaio, 2013 No, il numero è salvato con +39, e da whatsapp appare un altro numero con tanto di +39. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Aprile, 2013 Share Inviato 1 Aprile, 2013 E' stato presentato oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 1 Aprile, 2013 Share Inviato 1 Aprile, 2013 Facessero davvero una cosa del genere chissà quanta gente caricherebbe lo sumafo DENTRO il forno invece che SOPRA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Aprile, 2013 Share Inviato 16 Aprile, 2013 Board Express for Tapatalk (il modo giusto per visitare il forum, da installare, settare la skin dark, disabilitare la firma e godersi pluschan in stile metro) Non riesco a trovare pluschan, cosa sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Aprile, 2013 Share Inviato 16 Aprile, 2013 Dici in genere o col Lumia? (Prova, prova) Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Aprile, 2013 Share Inviato 16 Aprile, 2013 Sta mattina ho preso il 620 e in serata ho installato l'app consigliata da Chibi. Ma quando metto su search pluschan, non trova niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2013 Board Express funziona a culo, la ricerca non va da un pezzo e non lo aggiornano più da un sacco di mesi. Io che ce l'ho nei preferiti posso ancora usarlo, per gli altri niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Aprile, 2013 Share Inviato 16 Aprile, 2013 (Da taptalk per tablet il search mi riporta pluschan, cmq ^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Aprile, 2013 Share Inviato 17 Aprile, 2013 Ok cosa uso al posto di i.e.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 17 Aprile, 2013 Share Inviato 17 Aprile, 2013 Intendi un'app? Una lanciata da poco simile a tapatalk si chiama foroplex. http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/foroplex/ae564db6-e635-411e-acf8-cff77e7e1ea9 L'ho scaricata da poco e funziona. Mi ha trovato subito Pluschan. Come tutte le novità abbisogna di molto rifiniture e migliorie, nel senso che non è certo perfetta. E' un po' uno schifo con i link, la formattazione etc. Spero comunque che continuino ad aggiornarla. Costa però 1€... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Aprile, 2013 Share Inviato 17 Aprile, 2013 grazie con quella mi ha trovato il forum. è un pò difficile navigare, perchè finisco sempre ad accedere a topic che non voglio, forse sono ancora negato col touch screen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 17 Aprile, 2013 Ma non vi conviene usare il browser normale?Usare un'app a pagamento e incompleta non mi pare il massimo dell'utilità... Il tema mobile a me funziona bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Aprile, 2013 Share Inviato 17 Aprile, 2013 Ok cosa uso al posto di i.e.? niente, usa IE e bestemmia felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Aprile, 2013 Share Inviato 17 Aprile, 2013 Il tema mobile a me funziona bene. Non sapevo che ci fosse. E così su due piedi mi pare più funzionale di quella a pagamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati