Vai al contenuto

Fap to Lumia (wp8 inside)

Messaggi raccomandati

Ok, quindi se un amico mi lascia solo con il suo cellulare un secondo posso ciulargli il contatto, insomma, e dirottare la sua corrispondenza sul mio terminale.

Meanwhile, un amico mi invia messaggi dal suo cellulare ma arrivano nominalmente da un numero diverso dal suo. Lo sa, e mi dice "boh, mai capito perché".

Mmmh...

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ciulargli il contatto devi ciulargli anche la sim.... 

Lascia da parte le paranoie e vivi sereno, le due ipotesi da te elencate non sono fattibili.

capisco ^^

tuttavia, è strano che quando parlo con lui i messaggi appaiano come proveniente da un numero DIVERSO dalla sim cheè installata nel terminale che sta usando, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ciulargli il contatto devi ciulargli anche la sim.... 

Lascia da parte le paranoie e vivi sereno, le due ipotesi da te elencate non sono fattibili.

capisco ^^

tuttavia, è strano che quando parlo con lui i messaggi appaiano come proveniente da un numero DIVERSO dalla sim cheè installata nel terminale che sta usando, no?

Magari hai salvato il numero senza il prefisso +39 e per questo il telefono lo legge come se fosse un numero differente...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 3 weeks later...

Intendi un'app?

Una lanciata da poco simile a tapatalk si chiama foroplex. http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/foroplex/ae564db6-e635-411e-acf8-cff77e7e1ea9

L'ho scaricata da poco e funziona. Mi ha trovato subito Pluschan. Come tutte le novità abbisogna di molto rifiniture e migliorie, nel senso che non è certo perfetta. E' un po' uno schifo con i link, la formattazione etc. Spero comunque che continuino ad aggiornarla.

Costa però 1€...

Link al commento
Condividi su altri siti