Vai al contenuto

Guilty Valvrape - L-Elf of the Rebellion (era: Valvrave the Liberator)

Nighthawk

Messaggi raccomandati

Per poi schiattare? :giggle:

Intanto se quella "mummificata" è proprio Saki direi che fa molto Kallen... vabbè quello era più boundage ma siamo lì... qualcuno la salvi cazzo! possibile che se ne sbattano tutti di lei?!  :muro:

Fortuna che tanto dal timeskip sappiamo che sarà ancora in circolazione per un bel pezzo ma scoccia lo stesso 'sta cosa   >_<

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siam sicuri che quella sia ancora Shoko-loko? o che almeno sia ancora la stessa Shoko-loko? no perché c'era una simpatica nave della P101 in viaggio per la Luna... vuoi vedere che si trova la sorpresina? :pfff:

Che poi... geniali eh...

"c'è una nave dei nazzicommu diretta verso la Luna!"

"ma tanto è neutrale"

"eh grazie al cazzo pure Jior lo era..."

"e noi li abbiamo lasciati senza difese?!"

sì, bravi, esatto... e con l'unico risultato di aver trovato un papi fumato di aver fatto schiattare l'aMMore di Eru Erfu (che ora ci diventerà emo ed inutile come Peluche quando pensa gli abbiano accoppato la suo imouto) e catturare l'idoluccia... ottimo piano :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'account ufficiale su Twitter.

>第20話は久々の学園話!ということで、外伝「革命機ヴァルヴレイヴ アンダー・テイカー」のキャラもカメオ出演しています! #valvrave pic.twitter.com/0jIhlhTJxD

"Episode 20 is a school episode that we didn't have for a while, so cameos from Undertaker are there as well!"

iBYqIapx5Luag.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va? perché era difficile immaginare chi fosse "la mummia" eh? meno male che per forza di cose sappiamo che sarà ancora in circolazione dopo due secoli ma mi girano davvero le balle che l'abbiano mollata lì... Harutard muovi il culo cazzo!  :muro::porco: che già ora avremo Eru-Erfu in fase emo, cioè INUTILE, per almeno un paio di episodi causa morte della principessina (che non gliel'ha manco data :giggle: ) peggio di Peluche dopo che pensava fosse schiattata Nunnachan... quindi se non ci pensa lui... ok, farà prima a salvarsi da sola mi sa... o sperare nell'aiuto della "segretaria" doppiogiochista ;-___-

e meno male che è il personaggio preferito dallo staff mi pare... mi sembra di sentire quando lo dicevano di Asuka in Eva... che culo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mica parlavo della mummia, anzi, avrei preferito se fosse rimasta mummia e basta :|

Bhe... era evidente dal titolo dell'episodio che l'avrebbero usata come ratto di Nerpiolini per la dimostrazione dell'immortalità degli space vampirla... ma pensavo più a una fucilazione invece di sbudellarla in diretta TV! porella!  :crying:

... Harutard muovi il culo cazzo!  :muro::porco:

:lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla: 

Sì lo so... è pretendere troppo... infatti dall'anteprima mi sa che sono direttamente i nazzicommu a riportarla indietro... con una capsula che fa tanto Z Gundam... quella volta non era andata tanto bene...  :sweatingbullets: vedremo questa... ma da come si sono messe le cose pare Code Geass quando il Fabulous svela il potere di Peluche... avremo l'Haruto Requiem?  :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

>ma pensavo più a una fucilazione invece di sbudellarla in diretta TV! porella!

Quando mai! Serviva qualcosa di cattivo gusto 10 episodi dopo l'episodio 10, penetrarla nuovamente era la scelta migliore per lo staff.

>mi sa che sono direttamente i nazzicommu a riportarla indietro

Non credo siano loro. X-Eins e gli altri hanno i Kirschbaum personalizzati coi vecchi colorscheme ripresi dagli Ideal, questi che hanno la capsula sono blu, come l'Ideal che si vede nell'episodio 14. Credo siano versione MP.

iU9YShQCkQRFM.png

ibzdssFuNzHxZc.png

Poi mi pare che la capsula la stiano prendendo non cedendo, sarebbe bello se dentro ci fosse L-Elf perché ormai è inutile sul Modulo :°_°:

Se fanno saltare Saki in aria mentre Haruto cerca di recuperarla allora sarebbe un Fllay v2 e al posto dell'Haruto requiem ci sarà Mwu Tokishima (c'hanno messo pure il casco vuoto :giggle: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep8 2nd S.

Sceneggiatore1: "Ue' raga..."
Sceneggiatore2: "Bella, rego, ti vedo con il faccino abbattuto, non ti e' andata in riga con la raga?"
Sceneggiatore1: "No e' che... avete presente quella roba di 1-2 volte fa?"
Sceneggiatore334: "Robba bona, tagliata con la nutella."
Sceneggiatore1: "No, dico nelle puntanate... quella roba..."
L'animadelimortaccisua1: "Ahhhhh le spiegazioni."
Sceneggiatore1: "Brr, che brutta parola, comunque si quella, ecco, come dire, usarle mi crea scompensi di natura sessuale..."
Suanonnadipassaggio3: "Ti si ammoscia il pipillo, eh. Brutta storia."
Sceneggiatore201: "Ah capisco, ok, beh certo, a te si ammoscia, a me non fanno conciliare il sonno dopo una scarica di craniate al muro. Quindi, bene, le usiamo condensate in uno spiegone iniziale."
Sceneggiatore1: "Bell'idea; una cosa, dimmi... ma quanti cazzo siamo a scrivere stra stronzata di serie e tu da dove sei venuto fuori?"

Comunque.

*check1* Che Eru Erfu somatizzasse a sto giro l'avevamo previsto, cosi' tanto no.

Che poi mi e' spiaciuto anche, porcozzio.

Non per lui eh, ma perche' se lui era in quel modo, nella puntata poi non succede una mazza.

*check2* Shoko come da me preventivato si fionda sull'amato pene, ma Harutardo c'ha nel cuore solo l'amicicio suo ora (visto che Saki glel'hanno portata via, e quindi non associa ancora bene il concetto di faiga ad altra femmina del sesso umano).

Shoko quindi piu' che in bianco va in candeggiato con l'Omino Bianco (che per inciso a paragone tromba piu' di lei).

Alla stupenderrima notizia che c'erano le Risoluzioni di chissa' quale ente/agglomerato di nazioni, ho avuto l'istinto di tagliarmi le vene gridando: "No, CAZ**O, l'ONU PURE QUI, NO!!1" , ma a risollevare le sorti della puntata ci pensa (ovviamente) Saki che in un modo o nell'altro riesce sempre a distogliere l'attenzione della folla da Shoko; nella puntata famigerata mentre Shoko veniva eletta lei trombava passando alla storia, in questa puntata pregna di significati politici e di importanza e rilevanza internazionale, ecco che ritoglie la scena appunto a Shoko.

EGOISTA.

In tutto cio' c'e' un Harutardo non pervenuto, e un'altra branca di pirla a spasso che fanno scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

>ma pensavo più a una fucilazione invece di sbudellarla in diretta TV! porella!

Quando mai! Serviva qualcosa di cattivo gusto 10 episodi dopo l'episodio 10, penetrarla nuovamente era la scelta migliore per lo staff.

ROTFL non avevo colto che effettivamente... :giggle:

>mi sa che sono direttamente i nazzicommu a riportarla indietro

Non credo siano loro. X-Eins e gli altri hanno i Kirschbaum personalizzati coi vecchi colorscheme ripresi dagli Ideal, questi che hanno la capsula sono blu, come l'Ideal che si vede nell'episodio 14. Credo siano versione MP.

Intendevo che erano appunto quelli Dorsia in generale non proprio gli amichetti di Eru-Erfu... però c'è anche da dire che negli orecchini del povero piacione probabilmente defunto il quattrocchi ci ha trovato qualche messaggio nascosto "Kaji-style" :giggle: e se scopre tutto mi sa che potremmo avere una bella rivolta interna...

Se fanno saltare Saki in aria mentre Haruto cerca di recuperarla allora sarebbe un Fllay v2 e al posto dell'Haruto requiem ci sarà Mwu Tokishima (c'hanno messo pure il casco vuoto :giggle: ).

Bhe, ma sappiamo che NON schiatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'account ufficiale su Twitter.

>第20話は久々の学園話!ということで、外伝「革命機ヴァルヴレイヴ アンダー・テイカー」のキャラもカメオ出演しています! #valvrave pic.twitter.com/0jIhlhTJxD

"Episode 20 is a school episode that we didn't have for a while, so cameos from Undertaker are there as well!"

Sì, be'... "school episode" è un po' esagerato. Capita che ci sia anche la scuola.

Comunque, gran cameo:

5pyy1cN.jpg

Che poi mi pare che il loro manga non sia manco tradotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep8 2nd S.

Sceneggiatore1: "Ue' raga..."

Sceneggiatore2: "Bella, rego, ti vedo con il faccino abbattuto, non ti e' andata in riga con la raga?"

Sceneggiatore1: "No e' che... avete presente quella roba di 1-2 volte fa?"

Sceneggiatore334: "Robba bona, tagliata con la nutella."

Sceneggiatore1: "No, dico nelle puntanate... quella roba..."

L'animadelimortaccisua1: "Ahhhhh le spiegazioni."

Sceneggiatore1: "Brr, che brutta parola, comunque si quella, ecco, come dire, usarle mi crea scompensi di natura sessuale..."

Suanonnadipassaggio3: "Ti si ammoscia il pipillo, eh. Brutta storia."

Sceneggiatore201: "Ah capisco, ok, beh certo, a te si ammoscia, a me non fanno conciliare il sonno dopo una scarica di craniate al muro. Quindi, bene, le usiamo condensate in uno spiegone iniziale."

Sceneggiatore1: "Bell'idea; una cosa, dimmi... ma quanti cazzo siamo a scrivere stra stronzata di serie e tu da dove sei venuto fuori?"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari! Ammazza quanto mi è scaduta nella seconda stagione...  :thumbdown:

Ma poi cazzo perché PERCHE' hanno deciso di riprovare a farla diventare una storia seria! :furioso: ma soprattutto... come minchia pensano di risolvere tutto in tre episodi?! non è che mi fanno davvero una S3 vero?! ah già... c'è il metodo Guilty Cacca... metti un po' di robe a caso e chiudi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mbs.jp/valvrave/

Minchia, la preview è...

>come minchia pensano di risolvere tutto in tre episodi?!

L-Elf e Haruto falliscono nel liberare la Terra. La promessa di Saki è di liberarla e 200 anni ci sta ancora provando. Finale aperto etc. Credo. Almeno a me non dispiacerebbe un qualcosa del genere.

Shoko era completamente OOC in questo episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che qualche sceMeggiatore ha riletto di recente Devilman è ha pensato bene di mettere massacri a caso facendo andare i soldatini di ARUS in paranoia... così tanto per sfoltire il cast...

Ah... dalla preview mi sa che hanno pure giocato a The Dig, adesso trovano qualche macchinario alieno sepolto che li porterà in una galassia lontana lontana :lolla:

Shoko che fa così la stronza è in effetti OOC al 100%... Harutard è un imbecille doveva mettersi con Saki... a proposito la salvano o no?! che degli altri fotte sega!  >_<

Link al commento
Condividi su altri siti