Superfresko Inviato 19 Dicembre, 2012 Share Inviato 19 Dicembre, 2012 Visto che la board di riferimento su 4chan per i toku è comunque /m/echa, ho deciso di rompere le balle in questa sezione del forum. Insomma per tutti quelli che guardano Kamen Rider, o pensano che Madoka sia una copia di Ryuki, o che a discapito della loro età continuano a guardare Super Sentai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Dicembre, 2012 Share Inviato 19 Dicembre, 2012 Visto che la board di riferimento su 4chan per i toku è comunque /m/echa, 1 /m/chan è abbandonato a sè stesso 2 toku non è necessariamente mecha, ma di sicuro non è anime o manga 3 robotech is better than macross!111!!! 4 dove spostiamo questo topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 19 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2012 Visto che la board di riferimento su 4chan per i toku è comunque /m/echa, 1 /m/chan è abbandonato a sè stesso Si era parlato di fare una board solo per i toku ma m00t ha detto di no e bannato il tipo che l'aveva proposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Dicembre, 2012 Share Inviato 19 Dicembre, 2012 che a discapito della loro età continuano a guardare Super Sentai. Sirtaooooooooooo vieni a dire due parolaccie a questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 20 Dicembre, 2012 Share Inviato 20 Dicembre, 2012 Visto che la board di riferimento su 4chan per i toku è comunque /m/echa, 1 /m/chan è abbandonato a sè stesso bannato il tipo che l'aveva proposto. candalporcodisi! bannà par na proposta?che esagerrati! par farme bannar da tnt ho dovuto mandare un pm ricco e articolato pieno di insulti al padron dei padroni! cmq una sezione toku , magari sotto la sezione film e telefilm raggruppata in topic unico(dato che sono un prodotto di nicchia) troppo che ci starebbe almeno posso lamentarmi dei kamen rider attuali e dire "quanto era figo faiz a suo tempo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 ho iniziato a vedere Power Rangers RPM. è assolutamente GENIALE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) Come per la Toei non esistono problemi di sorta tra Power Ranger e Super Sentai . La terza saga del marchio americano presto al debutto doppiata in giapponese. Medina spaccherà culi anche in versione jap EDIT Eccolo http://www.youtube.com/watch?v=a7ug046BRUw Modificato 30 Agosto, 2013 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Per me i tokosatsu fighi sono quelli poveri di una volta , con mostri penosi e location che erano il parchetto dietro casa o qualche terreno edificabile. Oggi li fanno troppo curati , senza quel senso del ridicolo di una volta che OH MIO DIO COME NON DETTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 di moebious ricordo volentieri il primo combattimento in cui usa gli edifici come scudo( con buona pace dei jappi con mutuo e figli a carico) e ad un certo punto quando guarda verso il basso per guardare l'allarme dei 3 minuti in scadenza......dato che aveva appena subito attacchi taglienti sembra quasi dire:" oddio m'ha tagliato il cazzo"....non so se sia voluta ma iho è geniale coe gag! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 mo' arriva vescherri e so' cazzi vostra, sappiatelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Se qualcuno me lo publica in Italia io lo compro va com'è ipnotica la sigla...Super robot Mach Baron (Che poi se non mi sbaglio piaceva molto ad Anno & co) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 (Che poi se non mi sbaglio piaceva molto ad Anno & co) Ma esiste un tokosatsu che non piace ad Anno nostro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 1) Qualcuno arresti lo scenografo. 2) CHE COSA HO VISTO! MIODDIO CHE COSA HO VISTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Se qualcuno me lo publica in Italia io lo compro va com'è ipnotica la sigla...Super robot Mach Baron (Che poi se non mi sbaglio piaceva molto ad Anno & co) Io non voglio sapere cosa ha in mano l'omino, quello con famigliola inclusa, verso la fine del secondo filmato. p.s. Capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Io non voglio sapere cosa ha in mano l'omino, quello con famigliola inclusa, verso la fine del secondo filmato. p.s. Capolavoro. Sai che in Spagna lo hanno spacciato per il seguito di Mazinga Zeta ( dove Baron viene chiamato il nuovo mazinga Zeta) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Accipicchia,ma questa è una perlona!! Sigla garage-punk super sixties pisichedelicissima, robot brutto come la fame (pure il protagonista non mi sembra Richard Gere...) ma con la putenza cosmica , entrata della macchinina nella gamba che sembra fare l'occhietto al Daitarn , musichette fighe , tutto sembra molto più anni 60 che 70 (e ciò,per i miei gusti,è bene) , il tizio coi baffetti e il microfono in mano è mitico ,l'altro col manganello (?!) in mano ancor di più .... che figata !!!! Tra l'altro,il momento della partenza,col personale che dice "Ready to start" ecc , dove l'ho già sentito? C'è una cosa simile nel Pazzo Mondo di Nagai,nel secondo capitolo dedicato a Mazinger Z... sarà stato un tributo alla serie? Comunque pochi cazzi....altro che I-Zemborg,è questo che voglio in Italia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Il tipo con la famigliola è chiaramente Pokoto Pokoto! Ma perché prima di ogni attacco il robottone gira la testa come Regan nell'esorcista?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 il tizio coi baffetti e il microfono in mano è mitico , bell'arredamento, fra l'altro! l'altro col manganello (?!) in mano ancor di più .... che figata !!!! Io la mamma e il bambino non ce li vedo bene di fianco a quel tizio! Cmq l'arma più forte del Mach Baron è il "Mach Collider". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 (modificato) Che poi scopro adesso essere il sequel di questo: Super Robot Red Baron e c'è pure un remake Anime Red Baron del '94 ...ma il mach baron è il migliore e per finire la stessa "posa " del mach Baron fatta dal gunbuster Modificato 26 Agosto, 2013 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 e per finire la stessa "posa " del mach Baron fatta dal gunbuster E' uha posa abbastanza classica, la faceva pure Zabogar ( che viene citato in Abenobashi) quando vinceva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 L Op di Red Baron anime ver Spigne...SRT immediatamente!comq il nuovo Ultraman Ginga mehhttp://www.youtube.com/watch?v=Fk1sGFj9URg Per me i tokosatsu fighi sono quelli poveri di una volta , con mostri penosi e location che erano il parchetto dietro casa o qualche terreno edificabile. Hai mai visto un episodio de Go-Ranger? Ti sfido a reggere 3 mnuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Hai mai visto un episodio de Go-Ranger? Ti sfido a reggere 3 mnuti E tu hai mai visto Zabogar ? O Spectraman ? Ti assicuro che è difficile fare di peggio ( Spectraman lo consideravo già un Ultraman dei poveri da piccolo, figurati oggi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 personalmente il mio ultraman preferito rimane l'anomalo nexus(che purtroppo si è rilevato una sorta di reboot fallito) dato che il tono era molto più serioso specie nella prima parte (crepano o si feriscono gravemente un sacco di persone, bambini compresi) e ho aprezzato parekkio il remake di ultraseven anche se soprattutto nel finale mi ha ricordato un pò troppo "essi vivono".p.s. ma nessuno cita i google v? l'ultima replica su telepadova italia 7 era un vero e proprio cult ai tempi del liceo(ed è associato ad uno dei più imbarazzanti episodi scolastici che ricordo dato che ci abbiamo improvvisato uno show fuori programma durante un assemblea...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 p.s. ma nessuno cita i google v? l'ultima replica su telepadova italia 7 era un vero e proprio cult ai tempi del liceo(ed è associato ad uno dei più imbarazzanti episodi scolastici che ricordo dato che ci abbiamo improvvisato uno show fuori programma durante un assemblea...) Ah bellissimo ( citato pure da Azuma nel manga di Nanako SOS).... il bello era che era pure trash il doppiaggio.... a parte che i doppiatori erano i 4 gatti tipici della Mondo, Bruno Cattaneo in testa, aveva in più che la colonna audio internazionale era andata persa e quindi ogni volta che i personaggi parlavano, si sentiva in sottofondo una musichetta pallosissima e zero SFX ( oppure c'erano ma erano robetta scadente che nulla aveva a che fare con l'originale). Anche le altre edizioni estere avevano lo stesso difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 p.s. ma nessuno cita i google v? I cloni dei power ranger non possono vedere niente che subito li copiano [cit. di me quando avevo sei anni ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati