Jump to content

Drifters

Roger

Recommended Posts

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quello e' quanto si capiva dalla prima puntata ^_^

Perché nel nostro mondo sono eistiti gli elfi (e non solo c'è di tutto)?  :lolla:  Se non è questo un indizio sufficiente....

Visto l'impianto di quanto succede, e' plausibile che ci siano anche gli elfi nel nostro mondo ^_^

Seconda puntata a tasso ancor maggiore di badassery, e si comincia a delineare un minimo di contesto.

My guess: due entità ultraterrene si sfidano utilizzando "pezzi" (aka: guerrieri umani, notoriamente la razza più attaccabrighe e assetata di sangue dell'Universo) per il dominio dell'Vita, dellUniverso e di Tutto Quanto.

Shuji-sama: a occhio e croce, mi sa che l'ipotesi del trasporto su un altro mondo/dimensione sia più probabile e plausibile rispetto al trasporto in altra era. A parte gli Elfi, il fatto che nella sigla si vedano dragoni e altre amene bestie secondo me è abbastanza indicativo.

Ma si tratta di dettagli secondari: quello che conta è che qui si menano cone Dende comanda.

Drifters: Botte et Sangue

Keijo: Tette et Culi

Gundam Iron Blooded Orphans: Botte et Robottoni

Occultic;Nine: Mistery et Tette

ClassicaLoid: Folliah et Music

Izetta: Hime et Witch

Sì, direi che sto sistemato anche io...

(C'è anche altra roba, tipo Bubuki Buranki, Bloodivores, ecc., ma è trascurabile ai fini del risultato finale)

per me, tutto sommato, un buon secondo episodio.

volendo ci si può costruire una storia senza fine ma spero che questo non sia il caso.

l'unica cosa che mi sento di augurargli spassionatamente è che la produzione non subisca la stessa sorte di hellsing, ovvero dover realizzate in futuro un drifters ultimate... meglio fare le cose bene una sola volta. pare una cazzata ma con i ritmi che ha il manga...

per me, tutto sommato, un buon secondo episodio.

volendo ci si può costruire una storia senza fine ma spero che questo non sia il caso.

l'unica cosa che mi sento di augurargli spassionatamente è che la produzione non subisca la stessa sorte di hellsing, ovvero dover realizzate in futuro un drifters ultimate... meglio fare le cose bene una sola volta. pare una cazzata ma con i ritmi che ha il manga...

Vedevo infatti che sono usciti solo 5 volumi o sbaglio? >_<

Comunque il secondo episodio mi è piaciuto molto. Ci sono ottime premesse. :°_°:

Dovrei riprendere il secondo volume del manga ma io sto massacro del villaggio degli elfi non me lo ricordo troppissimo quindi potrebbe essere che stiano già divergendo dal materiale originale.

Mantenuto invece lo scambio tra la loli e il Dio degli Statali.

Vediamo come prosegue, i due che si pestano all'inizio dell'episodio mi dicono essere Annibale e Scipione (Annibale è il guercio), per ora io vi dico solo di aprire Spotify e ascoltare i Minutes Til Midnight perchè na na na na na na na

Il manga non lo seguo...prima o poi recupero sigh. >_<

Quindi non sò se segue fedelmente o meno il materiale cartaceo...di certo però c'è una dose ottima di sboronia e botte da orbi. E non ci si fa problemi con sangue e violenza.

Non stiamo ancora dalle parti di Hellsing Ultimate...ma ci si potrebbe arrivare. 8)

Dovrei riprendere il secondo volume del manga ma io sto massacro del villaggio degli elfi non me lo ricordo troppissimo quindi potrebbe essere che stiano già divergendo dal materiale originale.

Vediamo come prosegue, i due che si pestano all'inizio dell'episodio mi dicono essere Annibale e Scipione (Annibale è il guercio), per ora io vi dico solo di aprire Spotify e ascoltare i Minutes Til Midnight perchè na na na na na na na

Ancora non ho visto l'Episodio, ma nel Manga una parte dagli Elfi c'è.

Sì, si cita la battaglia di Zama quindi sono proprio loro due con Annibale che rosica duro :lolla:

e mi è piaciuto anche il terzo episodio, con tutti i suoi eccessi (non ci fossero, non avrebbe senso guardare drifters).

ora è apparentemente un po' più chiaro cosa si sta guardando: c'è un re nero, le leghe degli uomini straordinari drifters vs ends, un pianeta X popolato anche da esseri strani (oltre a quelli con le rekkie tirate ci sono porci e lucertole, o qualcosa di simile, insomma la robba fantasyTM).

i personaggi aumentano ad un ritmo vertigionoso quindi serve quanto prima un bel torneo per abbassare il tasso di pose ed attacchi tamarri.

ho visto dei draghi; mi sembravano ben realizzati.

edit: sarebbe carino se alucard o qualcuno schiattato in hellsing facesse una comparsata, ma mi sa che è impossibile (più che altro per via dei copyright).

Comunque il Re Nero è Gesù, segnatevelo :sisi:

è quello che ho pensato pure io vedendo l'inquadratura della mano in cui si intravede una cicatrice nel palmo

I due pistoleri credo siano Butch Cassidy e Sundace Kid anche se all'inizio quello coi baffi pensavo fosse Wyatt Earp ma se fa coppia con uno che chiama Kid...

Certo che i nippo son fissati con Giovanna D'Arco eh? :lolla: anche se qua mi sembra più Dialandou mancava solo un "BRUCIAAAAAAAAAAA!!!!!!" che trollata farle sparare fiamme :lolla:

Edited by Alex Halman

Comunque il Re Nero è Gesù, segnatevelo :sisi:

è quello che ho pensato pure io vedendo l'inquadratura della mano in cui si intravede una cicatrice nel palmo

Non ci ho fatto proprio caso, appena l'ho visto anni fa, ho pensato:"Hirano ci ha ficcato Gesù come Villain. Based."

Ma ci stà da Dio (pun intended :lolla: ) considerato come ha messo il Vaticano in Hellsing :giggle:

Invece non ci sta proprio visto che infilarci un personaggio mitologico quando tutti gli altri sono storici (almeno di nome) beh una cosa a caso proprio. In ogni caso nel manga non è confermato (al massimo ci sono degli inizi) quindi può essere solo una trollata...

Ma un'altra cosetta arriverà fra poco

Hitler come drifters fra i primi (ora morto suicida) e giudicato dal conte (altro drifters) "true"... >_<  Certe scelte sanno proprio di roba a caso