Lord Gara Inviato 25 Ottobre, 2016 Share Inviato 25 Ottobre, 2016 Hirano è il principe della cafoneria. Anastasia però davvero clichettosa nel suo potere, si poteva far di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 30 Ottobre, 2016 Share Inviato 30 Ottobre, 2016 Cioè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 30 Ottobre, 2016 quei due... beh, è bello vedere che qualcuno ancora si ricorda di questo manga: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Ottobre, 2016 Share Inviato 31 Ottobre, 2016 Ma che manga sarebbe Roger? Cmq nell'ultimo episodio si capisce abbastanza bene chi sia il re nero, visto che parla dle suo passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 31 Ottobre, 2016 ryu, l'uomo più forte sulla faccia del pianeta, di kaze shinobu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Novembre, 2016 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2016 se l'episodio 5 poteva essere intitolato "il mozzateste", con quel che si vede negli ultimi minuti il prossimo rischia di diventare "l'eviratore". mioddio la tattica del pozzo e dei cadaveri, con tutto ciò che questi comportavano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 6 Novembre, 2016 Share Inviato 6 Novembre, 2016 se l'episodio 5 poteva essere intitolato "il mozzateste", con quel che si vede negli ultimi minuti il prossimo rischia di diventare "l'eviratore". mioddio la tattica del pozzo e dei cadaveri, con tutto ciò che questi comportavano. Lol...in effetti credo ci sarà una strage nel prossimo episodio.Comunque questa serie viaggia a livelli altissimi di violenza e sboronia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Novembre, 2016 Share Inviato 6 Novembre, 2016 E' tutto quello che posso chiedere da una serie d'azione che non si prende sul serio nemmeno per un momento. Ora il mio gran timore è quando inizieranno a lavorare fuori dal materiale di Hirano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Novembre, 2016 Share Inviato 6 Novembre, 2016 Per il momento, è la serie di cui aspetto la nuova puntata con maggior impazienza. Pura goduria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 E' tutto quello che posso chiedere da una serie d'azione che non si prende sul serio nemmeno per un momento. Ora il mio gran timore è quando inizieranno a lavorare fuori dal materiale di Hirano. Di materiale da animare ce n'è abbastanza senza arrivare a pari col manga imho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 Han coperto 17 capitoli in 5 episodi. Ci stan davvero stretti se ne fan 24. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Novembre, 2016 Share Inviato 12 Novembre, 2016 sono due kur? io pensavo uno solo (su ANN sono segnati solo 12 ep) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Novembre, 2016 Share Inviato 12 Novembre, 2016 se l'episodio 5 poteva essere intitolato "il mozzateste", con quel che si vede negli ultimi minuti il prossimo rischia di diventare "l'eviratore". mioddio la tattica del pozzo e dei cadaveri, con tutto ciò che questi comportavano. Lol...in effetti credo ci sarà una strage nel prossimo episodio.Comunque questa serie viaggia a livelli altissimi di violenza e sboronia. e strage fu ammazza che bella collezione di teste e col resto ci si fa la polvere da sparo e ora via verso il regno dei nani che servono fabbri per costruire i fucili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Novembre, 2016 Share Inviato 14 Novembre, 2016 Davanti al quattro mi sono spisciato. Tarantino levati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati