Kyon Inviato 13 Maggio, 2018 Share Inviato 13 Maggio, 2018 (modificato) Quindi la somiglianza con Kurisu è solo casuale/una trollata? Ricordo quello che ha detto Suzuha, ma non è che spieghi tutto. Magari Mayuri (del futuro) le ha detto così ma le cose potrebbero stare diversamente, boh... Per me è una trollata degli autori per far impazzire di più Okabe Beta. Cioè all'inizio si può immaginare che potrebbe essere loro figlia (ma risulterebbe banale) e le informazioni in nostro possesso rendono poco plausibile ciò in quanto Kurisu muore nel 2010 visto che il fattore Beta è legato alla sua morte (mentre quello Alpha era sulla morte di Mayuri). Modificato 13 Maggio, 2018 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 13 Maggio, 2018 Share Inviato 13 Maggio, 2018 Per questo pensavo a una ulteriore linea temporale di cui non si sa niente (essendo questa serie molto incasinata non me ne stupirei^^). Ma in ogni caso, se è solo una trollata degli autori, non fa per me. Non mi piacciono queste robe fine a sé stesse che puntano sull'effetto e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Maggio, 2018 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2018 c'è questa "tizia smemorata identica ad una tipa" da una parte, e una AI che "ha i ricordi di una tipa oltre che le sembianze di tizia" dall'altro. coincidenza? se uniscono corpo e mente (idea che sembra servita sul piatto) viene fuori una kurisu multidimensionale che chissà cosa può fare oggi si dovrebbe scoprire qualcosa in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 17 Maggio, 2018 Share Inviato 17 Maggio, 2018 oggi si dovrebbe scoprire qualcosa in più.Ed invece un bel cliffhanger finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Maggio, 2018 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2018 infatti. ho smadonnato non poco quando sono arrivati i mascheroni ed è finito l'episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 18 Maggio, 2018 Share Inviato 18 Maggio, 2018 Deja-vu per noi come per Okabe!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 25 Maggio, 2018 Share Inviato 25 Maggio, 2018 Propongo il cambio Titolo in: "Cliffhanger: The Animated Serie" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Maggio, 2018 Share Inviato 28 Maggio, 2018 Ok. Mi ci ritrovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 28 Maggio, 2018 Share Inviato 28 Maggio, 2018 Io in questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Maggio, 2018 Share Inviato 28 Maggio, 2018 lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Giugno, 2018 Share Inviato 3 Giugno, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 3 Giugno, 2018 Share Inviato 3 Giugno, 2018 Shuji, te possino!... Mi avevi avvertito, ma non è stato abbastanza! Non ci sto capendo davvero un cavolo in 'sta cavolo di serie ! (cmq è stato bello rivedere Kurisu) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 3 Giugno, 2018 Share Inviato 3 Giugno, 2018 (modificato) Shuji, te possino!... Mi avevi avvertito, ma non è stato abbastanza! Non ci sto capendo davvero un cavolo in 'sta cavolo di serie ! (cmq è stato bello rivedere Kurisu) In questo episodio non c'è niente di complicato da capire/intuire. Se Kurisu fosse riuscita a dire la frase al completo "Okabe, anche io ti amo" prima che lui premesse Invio, sarebbe rimasto nella Timeline Alpha lasciando intatta la D-Mail dell'accoltellamento di Kurisu nei server del SERN condannando a morte Mayushi. Kurisu (α) ha fatto mandare tramite il cellulare di Okabe (β) un messaggio alla se stessa del passato per annullare l'ultima esitazione di Okabe al passare dalla Timeline α (0.571046) a quella β (1.130205). Quei secondi di esitazione nel leggere il messaggio non hanno comunque impedito che lei entrasse ma lui ormai aveva premuto invio. La cosa veramente interessate è che Okabe (β) non è più tornato alla Timeline Beta originaria 1.130205 degli episodi 23-24/1-2-3-4-5-6-7 ma 1.097302. Si può intuire che la Russia abbia fatto esperimenti sulla Macchina del Tempo con le teorie rubate a Kurisu (β) da suo padre visto il terremoto che veniva riportato dai telegiornali. Modificato 3 Giugno, 2018 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Giugno, 2018 Share Inviato 3 Giugno, 2018 questo e'... semplice? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 3 Giugno, 2018 Share Inviato 3 Giugno, 2018 Ah, ora sì che ho capito davvero tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Giugno, 2018 Share Inviato 3 Giugno, 2018 (Pero' mettendo 8 e 22 insieme, si capisce abbastanza ^^ ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 4 Giugno, 2018 Share Inviato 4 Giugno, 2018 questo e'... semplice? ^^C'è roba molto più complicata di questa. Sono altre le cose che ancora non hanno risposta ma siamo solo a 1/3 di Steins;Gate 0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2018 Share Inviato 4 Giugno, 2018 Ho finito il gioco da mesi. Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 4 Giugno, 2018 Share Inviato 4 Giugno, 2018 (Pero' mettendo 8 e 22 insieme, si capisce abbastanza ^^ ) È che la serie originale l'ho vista molto velocemente, in maratona, quindi non è che mi ricordi cosa succede in questo o quell'episodio specifico (con qualche eccezione). Probabilmente mi serve un ripasso!^^ Fermo restando che i paradossi temporali e affini mi fanno da sempre venire il mal di testa!^^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Agosto, 2018 Share Inviato 16 Agosto, 2018 Ragazzi, per vedere lo 0 devo vedere il film?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Agosto, 2018 Share Inviato 16 Agosto, 2018 eh bella domanda dunque... L'innesto che da' vita allo zero e' come un certo evento e' andato in modo differente nella serie tv. Quindi in teoria l'innesto e' sulla serie tv. Pero' forse eccetto l'ultimo episodio. Il film non ricordo piu' se tiene conto dell'ultimo episodio della serie tv o lo sovrascrive. In teoria quindi dovrebbe bastare la serie tv Pero' il film segue la serie tv e zero ad un certo punto va' per i ca*zi suoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 16 Agosto, 2018 Share Inviato 16 Agosto, 2018 Ragazzi, per vedere lo 0 devo vedere il film?? No, non è necessario. Tieni conto che la storia del film è originale, mentre 0 è un adattamento della visual novel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Agosto, 2018 Share Inviato 16 Agosto, 2018 "Vado matto per le semplificazioni ben riuscite (cite)" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 16 Agosto, 2018 Share Inviato 16 Agosto, 2018 Thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Agosto, 2018 Share Inviato 16 Agosto, 2018 Oooooooooooooooooooook, grazie ad entrambi! Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati