Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?

El Barto

Messaggi raccomandati

Visto "Io sto con gli ippopotami"... devo dire che per colpa del figliolo mi sto riguardando diverse girelle della mia infanzia e tutto sommato si lasciano anche guardare. Non erano completamente indegni... un po' ripetitivi, quello sì, ma almeno divertenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto "I Guerrieri della palude silenziosa": me lo son proprio goduto! una via di mezzo tra I Guerrieri della Notte e Un Week-end di Paura...i protagonisti sono degli ex militari, riservisti, che hanno perso lo smalto e la preparazione di un tempo. però ci credono ancora ma combinano castronate ogni 5 minuti...e incontrano le persone sbagliate >_<:pazzia:

mi son procurato anche l'Orda, Machete e Predators (che voglio assolutamente vedere Brody incazzuto nero :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte "The Horde", che Mike mi ha chiaramente sconsigliato, direi che avrai di che divertirti. :biggrin:

beh, Erik...che sorpresa Machete!!!

Eccezzionale, pensavo che avrei solamente riso e invece m'è piaciuto proprio. Viene affrontato il problema dell'immigrazione dal Messico e della mentalità ottusa che ancora spinge alcuni ideali e pregiudizi...insomma si ride ma fin là :messicano:

anche il fattore "70's" per l'estetica dell'intera pellicola non è affato risultato pesante o sorpassato, anzi...personalmente la cosa mi ha stancato ma in Machete il "trucco" è stato fatto con gusto e senza esagerare :thumbsup:

Grandi De Niro, Fahey, Savini, Seagal, Don Jonhson e Trejo...mentre per le donne la migliore, secondo me chiaro, è stata la Alba ma la Rodriguez ha messo su un fisico tonico e definito da paura! cioè ha perso quel poco di "molliccio" che aveva prima, si vede che il successo è aumentato :giggle: ...la Lohan suora m'ha scatenato qualche accesa fantasia, non lo nego :°_°:

dirò di più, quando esce lo prendo sicuramente :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shutter Island, anche se in modo abbastanza bruttino visto che i miei coinquilini parlavano di continuo strafregandosene se volevo sentire i dialoghi del film :goccia: ... irritante, irritante, oh irritante (cit.)

Avevo sentito pareri contrastanti... però non è male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rivisto Tron. A livello di immagine ed effetti speciali è veramente pionieristico... la trama mi ha lasciato un po'... mah, soprattutto il finale non mi è parso un granchè... Cmq si è lasciato vedere volentieri...

Volevo rivedere scary Movie, ma quando c'è il tipo di Scream che insegue Carmen Electra con un coltello strappandole i vestiti, mio figlio ha iniziato a fare delle domande e preoccuparsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rivisto Tron. A livello di immagine ed effetti speciali è veramente pionieristico... la trama mi ha lasciato un po'... mah, soprattutto il finale non mi è parso un granchè... Cmq si è lasciato vedere volentieri...

Io l'ho trovato TERRIBILE. :lolla: :lolla: :lolla:

Se ne parlò io e Shuji qualche tempo fa, credo proprio in questo thread.

Ora, conoscendomi, un film del genere lo andrei a seppellire nella fosse delle Marianne, ma non sono così motivato alla sua distruzione SOLO in virtù della sua impressionante visionarietà.

SOLO per quella.

Perché come film è veramente PESSIMO. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura. Io ho scoperto dell'esistenza del film giocando a KH II, però non ho mai avuto tempo e voglia di recuperarlo. Un po' m'aveva stuzzicato...

Btw, in questi giorni finalmente ho visto Wasabi, visto che tutte le volte che andava in tv me lo perdevo o vedevo solo qualche spezzone. Figo :sisi:

Poi ho visto anche UP. A tratti è noioso, però tutto sommato è un bel film. Mi è piaciuto davvero molto il cortometraggio "Parzialmente nuvoloso" incluso nel dvd.

Non c'erano i ciak sbagliati però, questo mi ha deluso :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato TERRIBILE. :lolla: :lolla: :lolla:

Se ne parlò io e Shuji qualche tempo fa, credo proprio in questo thread.

Ora, conoscendomi, un film del genere lo andrei a seppellire nella fosse delle Marianne, ma non sono così motivato alla sua distruzione SOLO in virtù della sua impressionante visionarietà.

SOLO per quella.

Perché come film è veramente PESSIMO. :lolla:

Pessimo no, dai, è in linea con tanti film del periodo, la trama è proprio un po'... vabbeh... a livello grafico, se ci pensi, è proprio mostruoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dilungarmi su quello che è, alla fin fine, un mero parere personale.

Mi limiterò a fare un elenco breve e scemo:

1) la colonna sonora, per quanto chiaramente ispirata dai videogiochi à la Space Invaders, fa cagare.

2) la sceneggiatura è scritta da gente che voleva fare la cosa tecnologica, ma non ne sapeva una beneamata mazza. E si vede. Tanto.

Inoltre, come hai detto bene, la trama è ridicola e inconsistente. Non parliamo del finale comprensivo di still. :lolla:

3) i dialoghi, soprattutto tra programmi, ma anche tra umani ci danno ben dentro, altalenano tra l'imbarazzante e il tragico.

Ora, se un film con queste caratteristiche mi venisse presentato oggi, lo demolirei con un'arma puntuta e terribile, ma visto che è TRON, che è così visionario e fondamentalmente troppo "oltre" (anche per se stesso) per il suo tempo, chiudo un occhio e lascio l'arma lì dove sta.

Però non posso NON trovarlo TREMENDO. :lolla:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo... mi ha ricordato tanto Automan (che ovviamente era molto ispirato a Tron).

Se non fosse stato per la tecnologia grafica usata all'epoca, fidati che sarebbe andato dimenticato. Però vedendolo nell'ottica di film come Navigator o Explorers, ci sta... fa parte di questi film un po' banalotti che però all'epoca andavano...

Eh sì, se il prossimo Tron ha una trama simile è meglio spararsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

state intraprendendo la strada dell'Eresia ... :pazzia:

:lolla:

Sai bene che abbiamo ragione, anche se capisco il tuo attaccamento al film. :giggle:

Di solito sono il primo a difendere a spada tratta i vecchi film a cui sono legato.

Con Tron nun gliela faccio. :lolla:

E per la cronaca, Navigator e Explorers sono piacevolissimi anche oggi. :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se per Natale Chuck andrà a vederlo al cinema! :pazzia:

Peccato non sia Warner altrimenti la puntata dedicata era assicurata!:°_°:

Io vedo uno special di The Big Bang Theory all'orizzonte, ma roba da trollaggio verso l'infinito ed oltre :pazzia::pfff:

p.s.

per Tron si stava a cazzeggia' eh, anche perche'...

... anni fa quando l'ho rivisto su dvd mi sono addormentato roftl.gifroftl.gifroftl.gifroftl.gifroftl.gifroftl.gifroftl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti