Kamisama Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 insomma anche Dragonero ingrana parecchio. Si, la retromarcia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 Ma della megarivelazione di Orfani 7 ne vogliamo parlare? Magari anche no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 Io sono fermo al 5 ma sono comunque curioso di conoscere questa rivelazione megagalattica in cosa consiste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 Presente Watchmen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 IL Dottor Manatthan è tornato dal suo viaggio nell'Universo? No va beh ho intuito, in realtà avevo immaginato qualcosa del genere dal finale del numero 5 ma non riesco a immaginare che la Juric abbia fatto tutto da sola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 Io sono fermo al 5 ma sono comunque curioso di conoscere questa rivelazione megagalattica in cosa consiste! Lo vuoi proprio sapere? Come sempre detto da me fin dagli inizi, ovviamente non ci sono alieni, ma i vari governi mondiali brutti-fascisti che per coprire un incidente (irrerversibile, siamo fottuti, pare) hanno dato la colpa agli alieni. Era chiaro come il sole che fosse una presa per i fondelli fin dall'inizio, ma una tale cretinata va ben oltre le mie previsioni. (tipo tra l'altro, qua non credono al governo manco per l'11 settembre, ma credono ad una roba del genere) P.s. Sire max parla di uotchmen in relazione a sta roba perche' con l'occasione del 'tanto siamo fregati', i governi di qua sopra si sono messi in testa di converso di colonizzare un pianeta vicino (LOL) per cercare di salvarsi le chiappe e iniziare una nuova era per l'umanita', piu' forte e piu' bella che pria © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 Provoco catastrofe, racconto balla ENORME e salvo l'umanità. Non fa una piega. Scusate, ma questo ci sta tutto. http://youtu.be/tpHuAcKBZlg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 C'è sta roba nel volume 001 di Dodgem Logic? Recchioni aveva detto da qualche parte che questo è il suo lavoro più politico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 Mah, che poi si tratta di idee vecchie come il cucco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 c'è una storia di Weird Tales che è esattamento questo. Solo che alla fine lanciano un missile su marte per "distruggere gli alieni" e gli alieni ci sono per davvero, si incazzano e vengono a distruggere la terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 Cmq l'incidente è che esplode il Cern. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 ad opera degli Illuminati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Aprile, 2014 Share Inviato 28 Aprile, 2014 Beh dai questa è carina, glielo concedo ma tutto il carrozzone montatoci sopra... Gli Orfani sarebbero la nuova umanità che deve colonizzare il pianeta se non li ammazzano prima i militari camuffati da alieni? È troppo una baracconata, fare una serie di fantascienza militarista e basta evidentemente sarebbe stato troppo onesto per l'autore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 c'è una storia di Weird Tales che è esattamento questo. Solo che alla fine lanciano un missile su marte per "distruggere gli alieni" e gli alieni ci sono per davvero, si incazzano e vengono a distruggere la terra Uhm, di che racconto si tratta di preciso? La trama mi è familiare, ma potrei confondermi con qualcos'altro, visto che in effetti di storie simili ce ne sono a bizzeffe.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 Ah boh, ricordo che ci fu un periodo in cui usciva una raccolta di weird tales (ma forse sbaglio nome) a fumetti (comics anni '40 come periodo direi) per qualche editore (siamo tra il 2006 e il 2008 come anni direi) e c'era una copia sul bancone della fumetteria e mi sono letto 2-3 storie, tra cui questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 Beh dai questa è carina, glielo concedo ma tutto il carrozzone montatoci sopra... Gli Orfani sarebbero la nuova umanità che deve colonizzare il pianeta se non li ammazzano prima i militari camuffati da alieni? È troppo una baracconata, fare una serie di fantascienza militarista e basta evidentemente sarebbe stato troppo onesto per l'autore... Da quello che ho letto in giro e mi sembra di aver capito gli alieni sarebbero la resistenza conscia della verità per cui non si sono mai mossi dal pianeta natale. Come che sia e come già detto era uno sviluppo prevedibile tant'è che in molti avevano pronosticato qualcosa di simile, del resto era il segreto di pulcinella anche all'interno della storia, fin dal primo numero i protagonisti si chiedono come degli alieni ancora all'età della pietra siano riusciti ad attaccare la Terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 Ah boh, ricordo che ci fu un periodo in cui usciva una raccolta di weird tales (ma forse sbaglio nome) a fumetti (comics anni '40 come periodo direi) per qualche editore (siamo tra il 2006 e il 2008 come anni direi) e c'era una copia sul bancone della fumetteria e mi sono letto 2-3 storie, tra cui questa Allora probabilmente ti sbagli, perchè Weird Tales era una rivista di racconti, e non mi risulta che abbia mai pubblicato fumetti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 ok era questo http://www.fumetto-online.it/it/ricerca_editore.php?EDITORE=001%20EDIZIONI&COLLANA=WEIRD%20SCIENCE%20(m4) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 29 Aprile, 2014 Share Inviato 29 Aprile, 2014 Ah, interessante, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Orfani avrá una terza stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Vedo già le incontenibili scene di giubilo e l'entusiasmo scatenarsi in ogni strada e in ogni casa e in ogni lago... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 un annuncio molto vicino all'aumento dei prezzi dei bonelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Ancora aumenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 no no, mi riferivo al rialzo di circa un mese fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 Ah ecco, giovedì volevo comprare Tex 643, é la prima parte di una storia disegnata da José Ortiz, ho visto che costava €3,20 non oso immaginare gli altri. Adesso ho capito perché minacciavano recchioni di non comprargli più Dylan Dog. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati