ryoga Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 già, sai cosa se elimini la frase sui troll e gli spazi tra le altre dovrebbe andare, oppure se riesci a scriverle a fianco della carta (non ho idea di come si possa fare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2008 Arghhhhh! Ho cancellato tutto.... :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Quote Arghhhhh!Ho cancellato tutto.... :pazzia: Per questo ti meriti l'avatar che hai >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2008 Adesso ho ripristinato la firma, ma non c'è verso di mostrare per intero l'immagine da imageshack... O me la mette come link o immagine ridotta o nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 dovresti ridimensionartela te con programmi come irfanview, se la riduci al 70% di come era dovrebbe andare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2008 L'ho ridotta della metà, ma non riesco a visualizzarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Novembre, 2008 Share Inviato 5 Novembre, 2008 Ma si può... Bongo ha scritto che secondo lui l'effettiva qualità dell'edizione non ha inciso più di tanto sulle scarse vendite, nonostante fosse indirizzata(parole sue) alla nicchia di una nicchia. Ma dico io, capisco che i manga non li legge e conosce prevalentemente comics ma come fa ad uscirsene con cose del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 5 Novembre, 2008 Share Inviato 5 Novembre, 2008 Quote Ma si può...Bongo ha scritto che secondo lui l'effettiva qualità dell'edizione non ha inciso più di tanto sulle scarse vendite, nonostante fosse indirizzata(parole sue) alla nicchia di una nicchia. Ma dico io, capisco che i manga non li legge e conosce prevalentemente comics ma come fa ad uscirsene con cose del genere... Avresti dovuto risponderti da solo usando l'apriorismo :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Novembre, 2008 Share Inviato 5 Novembre, 2008 Quote Ma dico io, capisco che i manga non li legge e "conosce" comics ma come fa ad uscirsene con cose del genere... Fixed >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Novembre, 2008 Share Inviato 5 Novembre, 2008 A me hanno assicurato che è appassionato anche di fumetti Italiani d'annata(dall'erotico al pulp insomma) e altre cose così, in questo ricorda Aldo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Novembre, 2008 Share Inviato 5 Novembre, 2008 Quote Ma si può...Bongo ha scritto che secondo lui l'effettiva qualità dell'edizione non ha inciso più di tanto sulle scarse vendite, nonostante fosse indirizzata(parole sue) alla nicchia di una nicchia. Perche' nell'esperienza di Panini e' solo il titolo a vendere o meno, non l'edizione. Percui al massimo daranno la colpa al prezzo, ma non alla carta schifida.Sinceramente, non so nemmeno dargli torto dato che si continuano a vendere edizioni fatte col kuno di altri manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 ma quindi YOTSUBA la dynit l'ha interrotto? che peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 Quote ma quindi YOTSUBA la dynit l'ha interrotto? che peccato Tecnicamente sarebbe "sospeso"... in pratica non cambia una mazza il risultato è quello, almeno per il momento, prega che in futuro lo riprendano, a Lucca mi hanno detto che volevano prima aspettare che uscissero un po' di altri volumi in nippolandia per prenderli assieme... mha... ci credo poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vejita Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Anche io ho una domanda: come sta andando il ken della D/books, la ristampa del fumetto originale, in formato gigante? vedrà la fine, o si prevede che morirà come pubblicazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote Anche io ho una domanda: come sta andando il ken della D/books, la ristampa del fumetto originale, in formato gigante? vedrà la fine, o si prevede che morirà come pubblicazione? Per la roba d/v più frequenti sono le uscite più vende. Fatti un po' i conti Non credo la d/v segherà mai qualcosa comunque, al massimo la mette come "prossima uscita" per l'eternità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote Anche io ho una domanda: come sta andando il ken della D/books, la ristampa del fumetto originale, in formato gigante? vedrà la fine, o si prevede che morirà come pubblicazione? Come puoi verificare quihttp://www.d-world.j...35aa1b8a90f4a1cil nuovo volume esce, nessun rischio di chiusura o di scarse vendite. Ricordo che c'è stato un problema in terra jappa per quel che riguarda i diritti dei volumi (tiro a indovinare perché non ho indagato: Buronson e Hara assieme a Tsukasa Hojo hanno fondato una nuova casa editrice in cui pubblicano i nuovi manga dei loro personaggi tra cui Ken, mentre questa prima serie di Kenshiro è sempre stata pubblicata da Shueisha. Ci saranno state beghe sui diritti per l'estero presumo... in altri paesi l'hanno proprio troncata la serie). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 E' vero che pure la Panini ai tempi annunciò la special ediscion (la famosa "Gioca e colora con Ken" che non ricordo perché fu soprannominata così ). Però c'è sempre il problema del seme di mela e della Strada di Ryu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote E' vero che pure la Panini ai tempi annunciò la special ediscion (la famosa "Gioca e colora con Ken" che non ricordo perché fu soprannominata così ). Era un'edizione tutta a colori del manga, che in Giappone era stata bloccata dopo (mi pare) 4 numeri. I paninari volevano pubblicarla pur sapendolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vejita Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 uhm bene, perchè forse ho trovato a metà prezzo i volumi, e ci stavo faceno un pensiero... grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji Kakaroth Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Ci sarebbe da aggiungere alla lista Panini "Shoma - CRONACHE DELLA GUERRA LEGGENDARIA", un Manwa fantasy che apprezzavo particolarmente! ;_; http://i24.ebayimg.c...4/42/3d5b_1.JPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Ehilà! Bentrovato, subber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Aggiunto Shoma, aggiunto anche Appleseed di D/V, se ci sono altri manga che non escono da più di un anno della D/V segnalatemelo che li metto in lista. Mi pare Kaze, ma non sono sicuro. E benvenuto a Shinji anche da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Benvenuto Shinji! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Quote Ci sarebbe da aggiungere alla lista Panini "Shoma - CRONACHE DELLA GUERRA LEGGENDARIA", un Manwa fantasy che apprezzavo particolarmente! ;_;http://i24.ebayimg.c...4/42/3d5b_1.JPG benvenuto SK io sono quello che ha lucca ti ha fatto conoscere l'halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 L'Halman se bagna ora.......è arrivato pure il suo miglior amicicio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati