Vai al contenuto

Tutti i Manga Interrotti

kevin8

Messaggi raccomandati

• Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

Beh, continuano a dire che hanno intenzione di portarlo a termine.. prima o poi..
Entro il XXI secolo? Per il XXII avrei un impegno.

Prima o poi l'amore arriva... Aria non si sa.  :huh:

E... mi prendesse un chimichanga!
Shinjino! Bentrovato anche qui, ragazzo.  :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

“Gundam 0079” di Kazuhisa Kondo non è più di Panini :snack:

Sì, l'avevo già detto l'anno scorso, dopo Mantova Comics. Mendo in persona mi aveva confermato che gli erano scaduti i diritti e che non volevano rinnovarglieli... :osama:
Link al commento
Condividi su altri siti

“Gundam 0079” di Kazuhisa Kondo non è più di Panini :snack:

Sì, l'avevo già detto l'anno scorso, dopo Mantova Comics. Mendo in persona mi aveva confermato che gli erano scaduti i diritti e che non volevano rinnovarglieli... :osama:

La novità è che i diritti sono stati presi da un' altro editore :lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

boh? Mi pare strano, a meno che il discorso non riguardi in generale i manga dell'universo Gundam in mano a Star...

Però non sono convinto che abbiano dato i diritti a qualcun'altro, visto che a malapena Star prosegue quelli che ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh? Mi pare strano, a meno che il discorso non riguardi in generale i manga dell'universo Gundam in mano a Star...

Però non sono convinto che abbiano dato i diritti a qualcun'altro, visto che a malapena Star prosegue quelli che ha...

Io ho trovato questa notizia

Dopo mesi di silenzio abbiamo nuovi sviluppi riguardanti il manga “Gundam 0079” di Kazuhisa Kondo, pubblicato fino al volume 10 (20 mezzi-volumi) in Italia da Panini Comics. Sospeso a solo due tankobon dalla fine dalla casa editrice italiana, ha lasciato con l’amaro in bocca la maggior parte dei fan di vecchia data, che apprezzavano il fumetto per via della sua estrema fedeltà alla prima serie televisiva.

Qualche giorno fa Massimiliano Brighel ha dichiarato ufficialmente che i diritti di Gundam 0079 sono stati acquistati da un’altra casa editrice, e che quini Panini Comics non può portarne a termine la pubblicazione. Di chi si tratterà? Sono aperte le scommesse! Vi indirizziamo alla comunicazione ufficiale di Max Brighel sull’angolo Domande & Risposte del sito Panini.

Se il fumetto verrà pubblicato da un’altra casa editrice, ripartirà sicuramente dall’inizio. Per convincere chi collezionava la prima edizione a ricomprarla una seconda volta, sarà necessario offrire un prodotto di maggiore qualità. Potremmo sperare in un’edizione più simile all’originale, con senso di lettura giapponese (tavole non ribaltate), nomi ufficiali, volumi interi e approfondimenti.

Si ringrazia Franius per la segnalazione.

:snack:
Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di design dei mezzi era piuttosto buono, la storia seguiva abbastanza fedelmente quella originale, ma per certe cose ricordava di più i 3 film... il chara era semplicemente inguardabile, ma kondo come disegno dei personaggi è da cancellare...

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di design dei mezzi era piuttosto buono, la storia seguiva abbastanza fedelmente quella originale, ma per certe cose ricordava di più i 3 film... il chara era semplicemente inguardabile, ma kondo come disegno dei personaggi è da cancellare...

Grazie della spiegazione.Vediamo se esce e come,per ora non mi attira molto,sinceramente.
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Hataraki Man interessava anche, meno male che non l'ho preso...e speriamo che magari adesso vada in mano a una casa editrice migliore...
Loro hanno detto che è nel limbo in attesa che l'autrice si riprenda e torni a lavorarci, significa che i diritti restano bloccati immagino! :discobongo:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...