Joker Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Benvenuto Shinji !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Quote Ci sarebbe da aggiungere alla lista Panini "Shoma - CRONACHE DELLA GUERRA LEGGENDARIA", un Manwa fantasy che apprezzavo particolarmente! ;_;http://i24.ebayimg.c...4/42/3d5b_1.JPG Ehila' :santa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syaochan Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Scusate, nella lista Star Comics non andrebbe inserito anche Aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Quote Scusate, nella lista Star Comics non andrebbe inserito anche Aria? Beh, continuano a dire che hanno intenzione di portarlo a termine.. prima o poi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syaochan Inviato 1 Febbraio, 2009 Share Inviato 1 Febbraio, 2009 Quote Beh, continuano a dire che hanno intenzione di portarlo a termine.. prima o poi..Entro il XXI secolo? Per il XXII avrei un impegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Quote Quote Beh, continuano a dire che hanno intenzione di portarlo a termine.. prima o poi..Entro il XXI secolo? Per il XXII avrei un impegno. Prima o poi l'amore arriva... Aria non si sa. :huh: E... mi prendesse un chimichanga!Shinjino! Bentrovato anche qui, ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Voi segnalate... io sto seguendo poche serie, per cui non posso sapere se le segano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 “Gundam 0079” di Kazuhisa Kondo non è più di Panini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote “Gundam 0079” di Kazuhisa Kondo non è più di Panini quindi interrotto? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote “Gundam 0079” di Kazuhisa Kondo non è più di Panini Ah sì? ¬_¬Tra l'altro mi pare mancassero pochi volumi alla fine o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 mi pare uno o due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote “Gundam 0079” di Kazuhisa Kondo non è più di Panini Sì, l'avevo già detto l'anno scorso, dopo Mantova Comics. Mendo in persona mi aveva confermato che gli erano scaduti i diritti e che non volevano rinnovarglieli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Quote “Gundam 0079” di Kazuhisa Kondo non è più di Panini Sì, l'avevo già detto l'anno scorso, dopo Mantova Comics. Mendo in persona mi aveva confermato che gli erano scaduti i diritti e che non volevano rinnovarglieli... La novità è che i diritti sono stati presi da un' altro editore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2009 boh? Mi pare strano, a meno che il discorso non riguardi in generale i manga dell'universo Gundam in mano a Star... Però non sono convinto che abbiano dato i diritti a qualcun'altro, visto che a malapena Star prosegue quelli che ha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote boh? Mi pare strano, a meno che il discorso non riguardi in generale i manga dell'universo Gundam in mano a Star...Però non sono convinto che abbiano dato i diritti a qualcun'altro, visto che a malapena Star prosegue quelli che ha... Io ho trovato questa notiziaQuote Dopo mesi di silenzio abbiamo nuovi sviluppi riguardanti il manga “Gundam 0079” di Kazuhisa Kondo, pubblicato fino al volume 10 (20 mezzi-volumi) in Italia da Panini Comics. Sospeso a solo due tankobon dalla fine dalla casa editrice italiana, ha lasciato con l’amaro in bocca la maggior parte dei fan di vecchia data, che apprezzavano il fumetto per via della sua estrema fedeltà alla prima serie televisiva.Qualche giorno fa Massimiliano Brighel ha dichiarato ufficialmente che i diritti di Gundam 0079 sono stati acquistati da un’altra casa editrice, e che quini Panini Comics non può portarne a termine la pubblicazione. Di chi si tratterà? Sono aperte le scommesse! Vi indirizziamo alla comunicazione ufficiale di Max Brighel sull’angolo Domande & Risposte del sito Panini.Se il fumetto verrà pubblicato da un’altra casa editrice, ripartirà sicuramente dall’inizio. Per convincere chi collezionava la prima edizione a ricomprarla una seconda volta, sarà necessario offrire un prodotto di maggiore qualità. Potremmo sperare in un’edizione più simile all’originale, con senso di lettura giapponese (tavole non ribaltate), nomi ufficiali, volumi interi e approfondimenti.Si ringrazia Franius per la segnalazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Ma sto Gundam di Kondo è così imperdibile?Tra l'altro,sicuri non sia la solita fregnaccia paninara?Per carità,io non lo prendo,ma non ci sarebbe niente di strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2009 A livello di design dei mezzi era piuttosto buono, la storia seguiva abbastanza fedelmente quella originale, ma per certe cose ricordava di più i 3 film... il chara era semplicemente inguardabile, ma kondo come disegno dei personaggi è da cancellare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote A livello di design dei mezzi era piuttosto buono, la storia seguiva abbastanza fedelmente quella originale, ma per certe cose ricordava di più i 3 film... il chara era semplicemente inguardabile, ma kondo come disegno dei personaggi è da cancellare... Grazie della spiegazione.Vediamo se esce e come,per ora non mi attira molto,sinceramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Marzo, 2009 Share Inviato 1 Marzo, 2009 L'elenco va aggiornato, Hataraki Man, Moonlight Mile, Slam Dunk Deluxe e Nausicaa Deluxe già che ci siamo(anche se magari essendo 7 numeri non ce la fanno ad interromperlo...). :scimmia3: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Marzo, 2009 Share Inviato 1 Marzo, 2009 Metteteci anche Guin Saga, gia' per nascita parte come serie manga non completa (per forza di cose), figurati poi se la completeranno mai i paninari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 A me Hataraki Man interessava anche, meno male che non l'ho preso...e speriamo che magari adesso vada in mano a una casa editrice migliore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 Quote A me Hataraki Man interessava anche, meno male che non l'ho preso...e speriamo che magari adesso vada in mano a una casa editrice migliore... Loro hanno detto che è nel limbo in attesa che l'autrice si riprenda e torni a lavorarci, significa che i diritti restano bloccati immagino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 Ci sarebbe da aggiungere pure Yui shop pubblicato anni fa da Orion/Star e bloccato al secondo volume Sakura mail d/v è fermo da due anni al primo volume,quindi io lo aggiungerei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 5 Marzo, 2009 FATTO... Grazie della segnalazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Perché Kevin ha aggiunto Mahoro? Non mi voleva fare un dispetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati