Vai al contenuto

Tutti i Manga Interrotti

kevin8

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...
  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dovrebbe essere Karin 12, fino alla scorsa settimana dal mio fumettaro doveva ancora arrivare, lunedì vado a vedere, credo questo dipenda dal fatto che si riforniscono dalla Pan, che solo in questi giorni lo da per disponibile presso il loro sito, prima era "in arrivo". :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
  • 8 months later...
  • 2 months later...
  • 4 months later...

Aggiorniamo?

Karin è stato concluso da Planeta, anche se in modo travagliato!

Hagane continua, al ritmo di un Bunko ogni 18 mesi ma continua...Forse è il caso di attendere...

Sakura Mail lo ha ereditato la Goen!

Nuove serie interrotte da Panini non ne ricorod ma andrebbero aggiunte alcune a D/Visual forse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che quelle DV potrebbero benissimo essere considerate tutte segate fatta eccezione per SD qualora uscisse almeno 1 volume entro Gennaio prossimo. Anche se forse sarebbe più indicato affermare che l'editore ha chiuso proprio la baracca.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...

Aggiunto alla prima pagina:

Ronin Manga

Giant Robot, il giorno in cui la Terra bruciò.

Credo vi siano anche altri titoli fermi sempre della Ronin, ma non seguendo altro di loro non so bene la situazione, quindi lascio ad altri la segnalazione.

Inserisco anche Birdy The mighty della Star Comics visto che nel 20esimo volume l'autore ha chiaramente scritto "tsuzuku" e che la serie è per l'appunto semplicemente continuata col titolo cambiato in Evolution.

Dopo aggiorno anche la situazione D Visual.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i manga ripresi in seguito da altri editori rimangono comunque in lista? Perché personalmente li leverei, visto che non sono più da considerarsi interrotti.:sisi:

Comunque aggiungerei anche Monochrome Factor e Princess Resurrection per Star Comics, e c'è da levare Guin Saga alla Panini perché l'hanno effettivamente finito.:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornati Star, DV e anche Free Books (che ormai credo non pubblichi proprio più nulla). Per quanto riguarda Ronin come detto mi pare ci sia roba come Blacksmith e Vampire bund fermi da tempo, ma non conoscendo bene la situazione non scrivo nulla, se qualcun'altro sa qualcosa a riguardo segnali.

Per i manga ripresi da altri editori ho messo accanto al titolo segato il nome dell'editore che lo ripubblica/prosegue, così da lasciare la lista invariata in modo tale che rimanga noto chi ha segato cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti