Fencer Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 ? penso volesse farmi un dispetto dicendo così e ha svuotato quello che non si era capito tra le righe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 (modificato) Il...dispetto. Garion. Vabè. Comunque, ormai il danno è fatto, per quel che mi riguarda stop immediato alle storie Canvas-licenza. Posto ovviamente che non posso toccare i post di Garion, ergo sta a lui decidere se lasciarlo Modificato 29 Luglio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Il...dispetto. Garion. Vabè. bho che ti devo dire pensava in una mia reazione forte o altrimenti non ho capito ogni volta che fa quel genere di post in che chiave vanno letti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 (modificato) bho che ti devo dire pensava in una mia reazione forte o altrimenti non ho capito ogni volta che fa quel genere di post in che chiave vanno letti Ma, trollone magari sì, bambino dispettoso no (fin troppo paziente anzi). Comunque, fate vobis, ricorda solo il veto sul licenziatario. Modificato 29 Luglio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 o altrimenti non ho capito ogni volta che fa quel genere di post in che chiave vanno letti Che il Canvas mi fa cagare. Niente dietrologie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 sisi se dovete modificare i quote no problem trovo qualche spezzone della selecta per farvi sentire va io non sarò spagnolo e non ne capisco niente però non si possono sentire le voci e pare che ci siano doppiatori importanti che il Canvas mi fa cagare. Niente dietrologie! e vabbe anche a me pesantemente il ND suvvia fossi ricco lo comprerei io il canvas doppiaggio per tutti i gusti devo solo fare il 6 su youtube la selecta ha bloccato tutti i video al estero maledetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2010 Si potrebbe dire che il Canvas è "imminente", ma ci sarebbero troppe trollate incrociate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 (modificato) Si potrebbe dire che il Canvas è "imminente", ma ci sarebbero troppe trollate incrociate vai via trollone ... che poi ci credo (modificato un po il post per il bene collettivo ) di voci non ci capisco praticamente un acca vado a resa finale quindi tutto va bene spero solo che siano standardizzate le lingue con cui vengono pronuciare le costellazioni e che miseria qualcuno corregga i sacri vatelapesca in quel fatidico caso disgraziato Modificato 29 Luglio, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Vi dico solo questo: Tenma doppiato da Novara ricordatevi questo mio post Tenma doppiato da Novara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Vi dico solo questo: Tenma doppiato da Novara ricordatevi questo mio post Tenma doppiato da Novara. Di' anche che e' Imminente, cosi' siamo a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Di' anche che e' Imminente, cosi' siamo a posto chi vuole morire ancora con sto imminente che no avuto il tempo di far presente la storia di ALONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Vi dico solo questo: Tenma doppiato da Novara ricordatevi questo mio post Tenma doppiato da Novara. Sempre meglio di DIVO de Palma è. Almeno come età è più vicino al protagonista che a suo nonno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Novara adda' doppia' tutto quello che si trova pe' strada, anche le auto e i motorini smarmittati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 (modificato) Addà doppià pure Sciuggi Portatelo in giro e muovi la bocca mentre lui ti doppia Modificato 29 Luglio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Novara adda' doppia' tutto quello che si trova pe' strada, anche le auto e i motorini smarmittati il nuovo garbolino in pratica :stuart: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 macche'. Novara doppiera' Yato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Addà doppià pure Sciuggi Portatelo in giro e muovi la bocca mentre lui ti doppia :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 (modificato) macche'. Novara doppiera' Yato. No, Yato ci scommetto lo doppierà quello che fa Naruto. E poi i doppiatori italiani vanno a cicli: come ha detto Bartolini Carrrassi, hanno il periodo dell' "innamoramento" da parte dei direttori dei doppiaggi, che li mettono dappertutto. E' successo a Garbolino, poi a Prata, poi a d'Andrea, e non si fermano almeno fino a quando non hanno una voce troppo matura per continuare a doppiare ragazzini. Vabbè che poi negli anni 80 nelle cose non fossero diverse, come Malaspina che veniva messo a bordo di quasi tutti robot che gli capitavano sotto tiro! E poi a me Novara piace. Nel ruolo di Ed in FMA aveva fatto un buon lavoro. Modificato 30 Luglio, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 macche'. Novara doppiera' Yato. ce lo vedrei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 E poi a me Novara piace. Nel ruolo di Ed in FMA aveva fatto un buon lavoro. sciuggi doko? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Starà tirando giù qualche calendario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Sto al calendario svedese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 prova anche quello di frate indovino, che porta bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 prova anche quello di frate indovino, che porta bene Con quello ci avevo gia' fatto le cerbottane per sparare sul calendario tettesco proiettili ricavati da quello Islandese, per poi appiccare fuoco al tutto usando le pagine del manuale delle giovani marmotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati