Fencer Inviato 12 Settembre, 2013 Share Inviato 12 Settembre, 2013 Li ho letti e ho risposto tutte le volte che l'hai sottolineato. Al che o quoti dove avrei saltato o quoti la spiegazione che non t'è piaciuta e rispondi. Tanto, spazio ce n'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Settembre, 2013 Share Inviato 12 Settembre, 2013 E allora se hai risposto al salto di palo in frasca, non serve che io ti riquoti dove te l'ho fatto presente. A meno che sei giunto ad un certa età e li colpe non ne ho. Quello era solo un esempio ovviamente, evidentemente sei così preso dalla boria che non te rendi conto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Settembre, 2013 Share Inviato 12 Settembre, 2013 Non hai afferrato. La mia risposta è stata proprio la spiegazione del contrario, ovvero che NON saltavo di palo in frasca. Quindi se vuoi continuare ad affermare quel punto e a dire che salto di palo in frasca, normalmente dovresti quotare e confutare. Altrimenti l'unico che tira aria fritta sei tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Settembre, 2013 Share Inviato 12 Settembre, 2013 (modificato) E che vuoi fare, non tutti hanno la merdavigiosa intelligenza e la padronanza del linguaggio che hai tu. Evidentemente l'ho letta ma mi è sembrata una minchiata come tutto il resto e non ti ho risposto per quello, restando nella mia convinzione. Tanto a chi rispiego se non ci arrivi? Continua nel tuo turpiloquio e amen Modificato 12 Settembre, 2013 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Settembre, 2013 Share Inviato 12 Settembre, 2013 E' che, come detto prima, non ne hai le capacità. La bile ti ha bruciato i neuroni e ormai vai avanti stile zombie solo perchè Garion ti ha traumatizzato. E' abbastanza comico che tu ti lamenti del turpiloquio comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Settembre, 2013 Share Inviato 12 Settembre, 2013 E' che, come detto prima, non ne hai le capacità.. E ma certo te l'ho scritto anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Settembre, 2013 Share Inviato 12 Settembre, 2013 (modificato) Ti mancano le capacità intellettuali, ma non la resistenza fisica vedo. Vabbè va, facciamo così: chiudo il topic per un po' di tempo, chi vuole si legge ciò che è stato scritto finora, quando ci saranno novità nel Canvas Yamato (ovvero lo metteranno sul canale iutiub) lo riapro e se ne parla se si ha voglia. Quello che è scritto è scritto e chi vuole legge e trae le sue conclusioni da solo (anche perchè so già che continueremmo fino a dopodomani). Modificato 12 Settembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Settembre, 2013 Share Inviato 12 Settembre, 2013 In realtà lagga Saint Seiya Online e quindi occupo il tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Dicembre, 2013 Share Inviato 22 Dicembre, 2013 (modificato) Sbaglio o il lavoro di adattamento del Lost Canvas Extra è diventato consistentemente meglio di quello sulla serie principale?Ormai se ne sono andati anche i vari "che accade" e mi pare abbiano messo addirittura più note del solito nel volume di Regulus (purtroppo non molto leggibili con quell'edizione, una è finita in un punto per cui bisogna un po' tirare le pagine). Non so la traduzione ma per il resto direi che ci siamo, edizione a parte. Modificato 22 Dicembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Dicembre, 2013 Share Inviato 22 Dicembre, 2013 sono riusciti a scazzare diverse volte Balor in Barol, nonostante questo fosse scritto in caratteri occidentali. Ah, e Conner che diventa Conair(pronuncia completamente diversa). Insomma, si sbattono meno a "epicizzarlo" e l'edizione ne guadagna, ma sempre scimmie sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Dicembre, 2013 Share Inviato 23 Dicembre, 2013 LOL, non me n'ero accorto perchè non so nulla di nomi irlandesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Dicembre, 2013 Share Inviato 31 Dicembre, 2013 Buon Anno da Shiori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Dicembre, 2013 Share Inviato 31 Dicembre, 2013 uh, bello. Tra l'altro è perfetto per notare le(poche) differenze tra Seiya e Tenma. Kouga avrebbe bisogno di un ciuffo più lungo, però, IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Dicembre, 2013 Share Inviato 31 Dicembre, 2013 Kouga avrebbe bisogno di un goccetto e poi di darsi foco con l'alcooooool in corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Gennaio, 2014 Share Inviato 1 Gennaio, 2014 Il tizio a destra di Tenma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Gennaio, 2014 Share Inviato 1 Gennaio, 2014 Il tizio a destra di Tenma?Seiya in basso; Kouga in alto è l'anno del cavallo il 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Gennaio, 2014 Share Inviato 2 Gennaio, 2014 Ah, adesso che guardo le cloth capisco che è Koga, non c'ero proprio arrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 (modificato) Ma porco P-chan, possibile che il saint del Toreo deve essere sempre sputtanato in ogni incarnazione di SS ? Mò me lo fanno col pacco bene in vista e le calze a rete a mezza coscia. "Non c'è più rispettow " (cit.) Modificato 6 Gennaio, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Ma porco P-chan, possibile che il saint del Toreo deve essere sempre sputtanato in ogni incarnazione di SS ? Per favore non diciamo castronerie -_- e comunque il completo che indossa sotto la cloth è lo stesso di aiolos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 (modificato) Per favore non diciamo castronerie -_- In Canvas muore contro un avversario da due soldi. Dopo essere stato pure sfigurato da Kagato o come si chiama. L'ultima ruota del carro. Modificato 6 Gennaio, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Bhe no il canvas racconta la guerra santa dove per vari motivi devono morire tutti. Ma ha un passato e anche un successore che mostrano il personaggio a tutto tondo. Non sfigura il toro come non sfigurano gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Bhe no il canvas racconta la guerra santa dove per vari motivi devono morire tutti. Ma ha un passato e anche un successore che mostrano il personaggio a tutto tondo. Non sfigura il toro come non sfigurano gli altri. Ok, ma fammi morire Toro contro un avversario forte, non con quella mozzarella di Cube. Parliamo di un Saint D' Oro, porca pupazza, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 Ok, ma fammi morire Toro contro un avversario forte, non con quella mozzarella di Cube. Ma non è colpa di Shiori se Kurumada non è capace di valorizzare i nemici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Gennaio, 2014 Share Inviato 8 Gennaio, 2014 Per favore non diciamo castronerie -_- In Canvas muore contro un avversario da due soldi. Dopo essere stato pure sfigurato da Kagato o come si chiama. L'ultima ruota del carro. Non muore contro proprio Kagaho? O ricordo male? Ok, ma fammi morire Toro contro un avversario forte, non con quella mozzarella di Cube. Ma non è colpa di Shiori se Kurumada non è capace di valorizzare i nemici Beh, come dare torto a Sua Santità? Speriamo non ci faccia altro con i corni... per quello ci sono in evidenzia le cosidette palle del bue avanti... Ups, non avevo notato. Chiedo venia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Gennaio, 2014 Share Inviato 8 Gennaio, 2014 Non muore contro proprio Kagaho? O ricordo male? Muore contro il duo Wimber del Pipistrello e Cube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati