Vai al contenuto

Saint Seiya: The Lost Canvas

Messaggi raccomandati

E allora se hai risposto al salto di palo in frasca, non serve che io ti riquoti dove te l'ho fatto presente. A meno che sei giunto ad un certa età e li colpe non ne ho. Quello era solo un esempio ovviamente, evidentemente sei così preso dalla boria che non te rendi conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai afferrato. La mia risposta è stata proprio la spiegazione del contrario, ovvero che NON saltavo di palo in frasca.

Quindi se vuoi continuare ad affermare quel punto e a dire che salto di palo in frasca, normalmente dovresti quotare e confutare.

Altrimenti l'unico che tira aria fritta sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che vuoi fare, non tutti hanno la merdavigiosa intelligenza e la padronanza del linguaggio che hai tu.

Evidentemente l'ho letta ma mi è sembrata una minchiata come tutto il resto e non ti ho risposto per quello, restando nella mia convinzione.

Tanto a chi rispiego se non ci arrivi? Continua nel tuo turpiloquio e amen

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti mancano le capacità intellettuali, ma non la resistenza fisica vedo.

Vabbè va, facciamo così: chiudo il topic per un po' di tempo, chi vuole si legge ciò che è stato scritto finora, quando ci saranno novità nel Canvas Yamato (ovvero lo metteranno sul canale iutiub) lo riapro e se ne parla se si ha voglia.

Quello che è scritto è scritto e chi vuole legge e trae le sue conclusioni da solo (anche perchè so già che continueremmo fino a dopodomani).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Sbaglio o il lavoro di adattamento del Lost Canvas Extra è diventato consistentemente meglio di quello sulla serie principale?
Ormai se ne sono andati anche i vari "che accade" e mi pare abbiano messo addirittura più note del solito nel volume di Regulus (purtroppo non molto leggibili con quell'edizione, una è finita in un punto per cui bisogna un po' tirare le pagine). Non so la traduzione ma per il resto direi che ci siamo, edizione a parte.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riusciti a scazzare diverse volte Balor in Barol, nonostante questo fosse scritto in caratteri occidentali.

Ah, e Conner che diventa Conair(pronuncia completamente diversa). Insomma, si sbattono meno a "epicizzarlo" e l'edizione ne guadagna, ma sempre scimmie sono

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ma porco P-chan, possibile che il saint del Toreo deve essere sempre sputtanato in ogni incarnazione di SS ?

Mò me lo fanno col pacco bene in vista e le calze a rete a mezza coscia.

"Non c'è più rispettow " (cit.)

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ma porco P-chan, possibile che il saint del Toreo deve essere sempre sputtanato in ogni incarnazione di SS ?

Per favore non diciamo castronerie -_-

e comunque il completo che indossa sotto la cloth è lo stesso di aiolos

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Bhe no il canvas racconta la guerra santa dove per vari motivi devono morire tutti. Ma ha un passato e anche un successore che mostrano il personaggio a tutto tondo.

Non sfigura il toro come non sfigurano gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe no il canvas racconta la guerra santa dove per vari motivi devono morire tutti. Ma ha un passato e anche un successore che mostrano il personaggio a tutto tondo.

Non sfigura il toro come non sfigurano gli altri.

Ok, ma fammi morire Toro contro un avversario forte, non con quella mozzarella di Cube.

Parliamo di un Saint D' Oro, porca pupazza,

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ok, ma fammi morire Toro contro un avversario forte, non con quella mozzarella di Cube.

Ma non è colpa di Shiori se Kurumada non è capace di valorizzare i nemici   :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore non diciamo castronerie -_-

In Canvas muore contro un avversario da due soldi.

Dopo essere stato pure  sfigurato da Kagato o come si chiama.

L'ultima ruota del carro.

Non muore contro proprio Kagaho? O ricordo male?

Ma non è colpa di Shiori se Kurumada non è capace di valorizzare i nemici   :°_°:

Beh, come dare torto a Sua Santità?

Speriamo non ci faccia altro con i corni... :giggle:

per quello ci sono in evidenzia le cosidette palle del bue avanti... :°_°:

Ups, non avevo notato. Chiedo venia

Link al commento
Condividi su altri siti