Vai al contenuto

BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!

Joker

Messaggi raccomandati

Un film talmente imbarazzante che fatico persino a commentare.

Un film che puo' assumere un senso solo se lo consideri un teaser colossale per il film della Justice League.

Da solo pare uno di quegli albi promozionali che rilasciano MArvel e DC prima di qualche grande evento, dove cogli dei flash delle cose a venire.

Affleck fisicamente e' un ottimo Batman, il problema è nel comportamenti che gli fanno assumere da squilibrato totale che, anche se giustificati narrativmaente in quel modo, ci sta proprio con lo sputo.

Gadot visivamente splendida guerriera. Sull'effettiva capacita' recitativa della bella signora ci tocca aspettare il film, qui non ha avuto tanto spazio, ma in quello spazio se l'e' cavata egregiamente.

Cavill resta un cane.

JokerLex, bah. L'attore si comporta bene ma gli han servito una caratterizzazione che non gli rende giustizia.

A livello visivo comunque il film ha un'ottima resa, quella va detto.

E' un minestrone stranissimo.

Concordo su tutto, film davvero sconclusionato e a tratti demenziale fin dalle prime scene

Ma c'era bisogno che fosse Wayne a dire a tutti di scappare a gambe levate mentre la città veniva devastata? ma davvero?! se no non si sarebbero mossi? e poi quella lunga e ancor più ridicola scena dove lui corre per le strade QUASI DESERTE quando dovrebbero essere intasate da gente che scappa e mezzi di soccorso... poi come è stato fatto notare il modo in cui muoiono i genitori di Bruce fa davvero ridere, l'ho vista in tremila versione quella scena ma questa volta davvero è cretina e con una regia davvero fastidiosa con inquadrature inutilmente ravvicinate con ralenty che fanno solo sbadigliare, ai titoli di testa già ne avevo i coglioni pieni, poi peggiora ancora con Bruce bambino sollevato in aria dai pipistrelli... ma Cristo santo! TUTTI conosciamo le origini di Batman non serviva a un cazzo quel pezzo!

Come diceva Max film davvero troppo cupo, troppo drammone, troppo forzatamente epico col risultato opposto di risultare ridicolo e irritante, e questo azzurrone peggiora ancora di più le cose con quella faccia da stronzo arrogante che se la tira e va a minacciare il pipistrello come un bulletto di quartiere

Batman ancora si salvava abbastanza se non fosse che è troppo schizzato e poi il finale dello scontro con lui che si ferma per quel motivo assurdo (giuro che non ci avevo mai fatto caso a quell'omonimia :giggle: ) ma per favore ci mancava solo che si mettesse a piangere

Poi ci sono le comparsate di Aquaman Flash e Cyborg che se non le inserivano era uguale quello del primo specialmente che sta lì in posa due ore prima di distruggere la telecamera che lo riprendeva :lolla:

Come diceva poi pure Shuji ma quanto distano Metropolis e Gotham?! che sono come Milano e Monza?! anche meno direi se dalla torre della Lex Corp si vede chiaramente il Bat-segnale, quando il pilota dell'elicottero chiede a Lois dove deve andare e quella gli dice "proprio là!" ho sentito le mie balle rotolare via... Lois che per tutto il film ha funzionato solo come per richiamo per Superman che non si accorge mai di un cazzo di nulla, nemmeno di una bomba nel campidoglio ma appena quella è in pericolo anche dall'altro capo del pianeta se ne accorge all'istante... COME?! che ha il superudito sintonizzato solo su di lei?! :lolla:

Lasciamo perdere poi la storia dell'arpione che Batman dimentica lì a cazzo e Lois prima butta non si sa perché in un una pozzanghera a due metri di distanza (nascondiglio sicurissimo!) salvo poi andare a doverla recuperare a a momenti schiatta... DI NUOVO (ma quanto tiene il respiro quella? 10 minuti?)

Il finale poi con Batman che dice "l'ho tradito da vivo non lo tradirò da morto" tradito? e quando cazzo siete mai stati amici?! come avresti fatto a tradirlo?!

Potrei andare avanti ore con le stronzate di 'sto film scritto col culo e diretto peggio, faccio prima a dire che salvo, la Godot che mena come un fabbro ed Alfred che è fantastico ed è il personaggio che esce meglio da questa putrida melma radioattiva (cite)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon film...non perfetto...troppo prolisso e pesante nella prima parte soprattutto...però poi regala momenti di grande epicità. I protagonisti funzionano. E perfino Superman alla fine funziona bene.

Dai 8- se lo merita.

Il teaser piu' lungo della storia :°_°:

Peggio di Force Awakens

No. No. Tfa per me è stato peggio...oltre a non dire un cazzo era pure noioso.

Questa roba almeno diverte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montella diverte dove? che la prima ora e mezza è solo una colossale rottura di coglioni e poi alla fine si salvano solo un po' le botte messe lì a cazzo e basta

Ep VII immensamente meglio di 'sta roba, almeno non se la tira a sproposito volendo essere sempre serio serio e cupo da far schifo

Era meglio se mi rivedevo Kung Fu Panda 3

Se Supes resta li' dov'e', je do' 9.

Ah beh, se la metti così pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

Snyder ha gia' detto nelle interviste che ritorna praticamente subito da quel posto :)

Ma vaffanculo! allora che cazzo ce l'hanno messo a fare? che quella scena non ha nemmeno poi tutto 'sto grande impatto, doveva motivare Batman? oh beh, poteva esserlo lo stesso, sembra che stia lì per forza perché ci hanno messo il coso visto alla fine e quindi doveva per forza finire a quel modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Montella diverte dove? che la prima ora e mezza è solo una colossale rottura di coglioni e poi alla fine si salvano solo un po' le botte messe lì a cazzo e basta

Ep VII immensamente meglio di 'sta roba, almeno non se la tira a sproposito volendo essere sempre serio serio e cupo da far schifo

Era meglio se mi rivedevo Kung Fu Panda 3

Se Supes resta li' dov'e', je do' 9.

Ah beh, se la metti così pure io

Beh non ho sofferto come nel caso dell'uomo d'acciaio. Non è perfetto...ma nel tratto finale mi ha soddisfatto. Certo potevano evitare di spoilerare il film nei trailer...sarebbe stato più intelligente tenersi certe cose solo per la visione del film come ad esempio l'entrata in campo di w.w.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe', si vedeva eh che 'stava uscendo'  :giggle: 

Era piu' che altro una 'desiderata'  :giggle:

Sì lo so, ho notato la terra che si muoveva... ma a maggior ragione la scene risulta ancora più inutile, nemmeno il dubbio ti lasciano, spero solo che almeno ci risparmieremo la versione capello lungo alla Lorenzo Lamas con pistola

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, a quanto pare Snyder ha fatto schiatta' Superman solo picchè vuole che sia Batman a formare la Justice League e non lui, LOL! Tutto qua?!?

A me comunque interessa davvero il Batman a-solo scritto (con Geoff Johns) e diretto da Ben Affleck.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

essendoci Doomsday... sì, è lui, e lo crea Luthor con il corpo di Zod e il suo sangue... che non si capisce a che cazzo serva se non a metterci la firma visto che non lo controlla lo stesso

comunque dopo il funerale si vede già che la terra sopra la bara inizia a muoversi, quindi resterà morto cinque minuti

Ma poi davvero non ho capito 'sta senatrice deficiente a che servisse, Luthor vuole il permesso di importare quel bel sasso verde, lei non gli dice che non gliel'ha concesso e il sasso verde arriva comunque senza problemi... QUINDI?! se tanto poteva fare quel che cazzo che voleva perché prendersela tanto? che era una prova di fedeltà per sapere se poteva fidarsi di lei o meno? gliel'avesse concesso non l'avrebbe fatta saltare in aria? ne dubito

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici siccome ciò che avete visto al cinema non vi è bastato, ecco la prima scena* tagliata grazie alla magnanimità della Warner Bros:

*o meglio un frammento, o forse no? non è poi molto diversa da altre scene presenti del film in effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti