Vai al contenuto

Sailor Moon

Roger

Messaggi raccomandati

L'avevo sentita ieri, dalle solite fonti sul tema SMC, sicuramente considerando il disinteresse della serie in patria (almeno con i numeri di niconico), porta in TV la serie, scommettiamo che sarà la versione home video ad esser portata in tv?

In tv estere  va sempre la versione home video di qualsiasi anime, salvo casi particolari.

Comunque nessuno commenta che la serie ONA che non poteva passare in tìvì perché altrimenti avrebbe creato una frattura nel continuum spazio tempo... passerà in tivì?

Ma perché uno dovrebbe comprare  il remake di una serie che ha già, ma più breve e  peggio disegnata ?

E' come comprare Dragon Ball Kai quando hai già Dragon Ball.

Oddio, Mediaset stò giochino lo ha fatto con i due remake di Holly e Benji, ma visto come sono andati ( il secondo fu un disastro pazzesco) e visto la situazione dell' azienda, dubito che comprerà SMC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Dubiti ma ci sono almeno due acquirenti Dynit che non aveva una tv e probabilmente la concorrenza  Yamato con la combo Mediaset.

Poi non è proprio la stessa cosa Dragon ball Kai e un taglia e cuci censurato della versione estesa che è Dragon Ball Z.

Crystal è semplcimente l'adattamento del manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo sentita ieri, dalle solite fonti sul tema SMC, sicuramente considerando il disinteresse della serie in patria (almeno con i numeri di niconico), porta in TV la serie, scommettiamo che sarà la versione home video ad esser portata in tv?

In tv estere  va sempre la versione home video di qualsiasi anime, salvo casi particolari.

Io parlavo della messa in tv in giappone.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Dico subito che non ho letto il manga, quindi non so come sono gli eventi originali, però ho notato che la tizia gatta è stata seccata subito senza pietà, mi sa che la coerenza di sceneggiatura manca.

Intanto sempre su Tumblr, c'è chi ha fatto vedere che con 5 minuti di Paint tool sai, riesce a far di meglio con Sailor Pluto

tumblr_njeophnodD1tienzco1_1280.gif

Modificato da mannag'upesc'
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...