Visitatore John Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 Finita la puntata... era del gruppo che disegna discretamente bene e la prossima sembra anche meglio Certo qualche orrida mini amy c'era ma tantè... è grasso che cola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 (modificato) Poiché Rei é stata rapita, Usaghi guarda l'enigumatica Cibiusa con sospetto. Da un lato nella manifestazione mondiale di scacchi Ami è stata sfidata da una donna sospettosa…. Sarò ignorante, ma non si dice "enigmatica" ? Comunque penso che sia disegnata bene, perché non ci stavano tante scene d'azione, comunque se il resto degli episodi migliora, tanto meglio. Modificato 21 Febbraio, 2015 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Febbraio, 2015 Share Inviato 22 Febbraio, 2015 Fosse solo quella U in più l'unico problema della frase, saremmo a cavallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Febbraio, 2015 Share Inviato 22 Febbraio, 2015 Vero, però avevo il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Marzo, 2015 Share Inviato 7 Marzo, 2015 Dunque questa puntata è talmente quality che gli oggetti magici di sailor moon ogni tanto regredivano dalla vergogna... Non vedo l'ora di alternare Soul Of quality e Crystal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Marzo, 2015 Share Inviato 7 Marzo, 2015 E' una mia impressione o la nostra spara fulmini preferita, oltre ad avere delle espressioni in modalità "te la mollo quando vuoi", sembra essere l'unica che almeno ha una giustificazione per la sua figura di palta, ovvero era debilitata. Velo pietoso sul riciclo di scena dall'arco narrativo passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Ieri è stata una bella puntata, ovvero disegnata dallo staff migliore... resta la quality sul riassunto della puntata successiva che mostra sailor trans pluto senza un cambiamento rispetto al primo trailer di ormai mesi fa e la sigla. Vabbè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Ho notato che i commenti sulla serie sono scemati da ieri, considerando come i commenti vari sulla quality o sul fatto che sia stata una puntata fatta decentemente, abbondavano in certi lidi. La cosa strana è che non ho ancora visto la puntata... che sia una cosa sintomatica ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 In realtà quest'ultimo episodio non è stato malaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Infatti mi pare strano che non ne abbiano almeno tesato le lodi, come l'episodio 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Sinceramente non c'ho nemmeno voglia di vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Dopo quintali di "qualità" sopraffina, temo siano in pochi ad aver resistito fino ad ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Sinceramente non c'ho nemmeno voglia di vederlo Io l'ho visto in "Bancio mode on" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 tesato le lodi "Tessuto le lodi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 tesato le lodi "Tessuto le lodi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 10 Aprile, 2015 Share Inviato 10 Aprile, 2015 Seconda stagione in partenza quest'estate come volevasi dimostrarehttp://www.toei-animation.com/en/node/1526 Aggiungo che i fronzalpini hanno preso il pacchetto completo di Soul of quality, il che permette il passaggio in tv sul canale a pagamento di Mangas anziché in streaming come il resto del mondo, a cui seguirà il doppiaggio e l'home video e che permette a Toei di andare già in pareggio e proseguire il suo nuovo strazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 10 Aprile, 2015 Share Inviato 10 Aprile, 2015 Mi piace come usano a caso la parola Reboot.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Aprile, 2015 Share Inviato 18 Aprile, 2015 Sono ormai indietro di 3 episodi, non posso credere che il mio interesse per il trash dei sottotitoli ufficiali sia scemato cosi di botto, devo recuperare il 18 fino al 20 che è uscito oggi, anche se la voglia è molto poca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Aprile, 2015 Share Inviato 19 Aprile, 2015 Io sono fermo alla 11, consolati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Scleri del mattino https://www.facebook.com/SailorMoonWorld.it/photos/a.10151355857405667.1073741825.327733325666/10152747008155667/?type=1&theaterMediaset appena sa di Dragon Ball li manda a cagare loro e tutte le serie quality di Toei Sto tizio ha vinto se il doppiaggio dovesse far schifo , (cosa che non credo), si puo' sempre optare x un ri doppiaggio, questa volta non sono 200 episodi quindi e fattibile tutto, ma deve arrivarci in questo stivale beata gioventù Che comunque non saranno 200 ma sono sempre una cinquantina e più Ce ma si può essere seri mediaset che si basa su quante polliciate riescono a raccogliere con un sondaggio online del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Maggio, 2015 Share Inviato 17 Maggio, 2015 Usaghi prova a fuggire dal castello di Luna Nera. E arriva il reattore del Malefico Cristallo Nero in cui c'è il fratello di Diamond Zaffiro…! Usaghi ? Ok che chi scrive queste frasi, usa il traduttore automatico, però sbagliare il nome della protagonista.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 17 Maggio, 2015 Share Inviato 17 Maggio, 2015 Usaghi prova a fuggire dal castello di Luna Nera. E arriva il reattore del Malefico Cristallo Nero in cui c'è il fratello di Diamond Zaffiro…! Usaghi ? Ok che chi scrive queste frasi, usa il traduttore automatico, però sbagliare il nome della protagonista.... In un certo senso non è sbagliato, visto che si pronuncia così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Maggio, 2015 Share Inviato 17 Maggio, 2015 (modificato) Se non ricordo male anche se la pronuncia è cosi, lo scritto è in un'altro modo, quindi è sempre un errore comunque. Modificato 17 Maggio, 2015 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Maggio, 2015 Share Inviato 17 Maggio, 2015 Se non ricordo male anche se la pronuncia è cosi, l'ho scritto è in un'altro modo, quindi è sempre un errore comunque. Tu parli di errori? comunque sì, si scrive Usagi senza nessuna h, non è che ci siano discussioni Usaghi è sbagliato e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Maggio, 2015 Share Inviato 17 Maggio, 2015 Perché non me ne sono accorto prima ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati