Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

un po' troppo occasionale... 4 eps su 4 di nulla. anche se devo ammettere che a questo giro qualche sorriso me l'ha strappato (lo yogurt :lolla: ).

ma boh, magari fino all'episodio 11 ci sono solo filler e negli ultimi 2 si rivela anime del decennio.

(dandy non arriva a 26 eps, VERO? :pazzia: )

Link al commento
Condividi su altri siti

...guardo il lato positivo...quando mi ricapita di vedere uno Zombie-robot...

Be', quella dovrebbe essere la scena che non ti aspetti e che ti fa ridere.

Ma appena Dandy dice "tanto sei un robot, non puoi diventare uno zombie" la prima cosa che ti aspetti è che diventi uno zombie. E infatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, sarà che a me tutta la roba degli zombie ha sempre fatto cagare, per me saranno sempre e solo degli scrausissimi non morti di basso livello da mandare contro i pg di D&D nei primi livelli. 

Watanabe aveva detto 80% cazzeggio e 20% seriousbiz.

La matematica porta a supporre che il 5 virerà rispetto ai primi 4...   :°_°:

La preview sembra confermi la tua teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

evabbè meno male che l'umorismo era soggettivo. al prossimo ep dirai che ti ha divertito più di questo, quello dopo più del precedente, e via in loop fino alla fine (capolavoro!)...

E lo vedi che ti sbagli?  :°_°: 

(vabbè non che tu ne abbia azzeccata una da quando s'è aperto sto topic...)

Link al commento
Condividi su altri siti

evabbè meno male che l'umorismo era soggettivo. al prossimo ep dirai che ti ha divertito più di questo, quello dopo più del precedente, e via in loop fino alla fine (capolavoro!)...

E lo vedi che ti sbagli?  :°_°: 

(vabbè non che tu ne abbia azzeccata una da quando s'è aperto sto topic...)

ti dirò di più... ho sbagliato fin dal primo post del topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

O semplicemente non ricordi che l'episodio degli zombie c'è stato anche in Samurai Champloo :thumbsup:

Oddio sì, me lo ricordo... e mi ricordo anche che era il peggiore di tutti  :frown:

ti dirò di più... ho sbagliato fin dal primo post del topic!

Ok, ma ora mettendo un attimo da parte le trollate, mi spieghi una cosa che sinceramente non ho capito?

Sono quattro episodi quattro che ti lamenti che l'anime 

1) È episodico

2) È cazzone

3) Non c'è nulla di profondo dietro (?) 

Ma ora io mi chiedo, si può sapere che t'aspettavi visto che l'anime è stato SEMPRE presentato in questo modo? Sei arrivato addirittura ad usare la parola "filler"... per una serie episodica, wtf?!

Consiglio: se non ti piace com'è strutturato l'anime o ciò che cerca di fare, droppalo! Non capisco perché continuare a vedere qualcosa se ti rendi conto che non ti va a genio la premessa di fondo (come mi sembra di capire sia il caso)

È come se io andassi in un ipotetico topic di K-On a lamentarmi che non c'è trama e le ragazze sono troppo moe. Potrei farlo per la prima puntata ma poi di certo non continuerei a vederlo... non avrebbe senso.

"Non mi fa ridere" è una critica legittima. "Il ritmo è troppo lento/palloso" è una critica legittima. "È episodico/non c'è trama" o "Non è profondo" quando l'anime non ha mai preteso di esserlo, per quanto mi riguarda non è una critica legittima.

È a questo che mi riferivo con quel "non ne azzecchi una"  ;) 

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

non so come puoi decidere se i gusti degli altri sono legittimi o meno, ma ok...

al primo episodio non mi sono lamentato del fatto che SD fosse episodistico; come avrei potuto farlo non sapendo cosa sarebbe accaduto in seguito? forse tu hai a disposizione il piano dell'opera e sai cosa si vedrà durante la serie, io però no quindi se ne ho voglia ho il diritto di scoprirlo.

al secondo episodio, considerando come finisce il primo, è normale sentirsi spiazzati poichè tutto riprende come se non fosse accaduto nulla. dal terzo si prende atto che stiamo parlando di una serie che non vuole dimostrare uno scopo se non quello di "provare" ad intrattenere, alla buona, per il tempo nella quale è in onda. dopo un mese (quarto episodio) siamo da capo... lolw00t fuck yeah WTF is dis eccetera. embè. fin qui si può chiamare esercizio di stile.

parli di profondità ma non mi sembra che qualcuno l'abbia richiesta a SD. sarà il solito pretesto che si tira fuori per dare all'interlocutore dell'intollerante, dell'incomprensivo o quant'altro, purchè figuri come quello che NCUCDA? spero di no.

cmq non so tu, ma io di serie veramente belle fin dal principio ne conosco davvero poche; di solito ci vuole un po' per ingranare e quindi concedo un margine di episodi prima di droppare qualcosa che poi definirò come 'non mi piace'. 4 eps sono ancora pochi, ma c'è dell'altro... dietro a SD c'è uno staff con i controcazzi, importante. detto ciò, dici che sia anormale avere delle aspettative? e incazzarsi per tanto talento sprecato è un reato?

oh se poi SD cambia piega tanto meglio, arrivano le lodi; ma per adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti