Vai al contenuto

Microsoft

Roger

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...

Ah non so se sono scemo io, nel dubbio lo scrivo qua: se pensavate di poter usare il supporto usb per fare update da 8.1 a 10 scordatevelo.

Il supporto USB serve solo per fare installazioni pulite, se provate a fare upgrade vi chiede la product key (in realtà anche facendo la clean ma confido che una volta avviato l'OS questo vada a riconoscere il pc succhiandosi la product key in qualche modo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato da W7 a W10 con la iso scaricata, non ho avuto problemi e non ha chiesto nulla. Hai fatto partire il setup.exe da Windows?

Idem, o meglio la chiedeva ho ignorato ed ha aggiornato correttamente.

Questo sul fisso da gioco, sul portatile sia con l'aggiornamento da windows update che con la chiavetta si blocca con un errore, devo riprovare appena ho tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno risolto qualche bug relativo alle notifiche e altre cose, per il resto non ci sono stati grandi cambiamenti ma il sistema va molto bene comunque.

È uscita una build di preview in cui hanno messo mano al design dei menu contestuali per uniformarli e cambiato la gestione della RAM, il grosso delle novità arriverà nell'aggiornamento che hai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Mai vista una presentazione Microsoft come quella di oggi, è una giornata storica secondo me.

E forse l'inizio di una nuova era.

Questa è la Microsoft che stavo aspettando si manifestasse da anni, bentornata!

Concordo pienamente.

Davvero una bella presentazione(fin dove ho seguito) e davvero bei prodotti :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti