Krauser91 Inviato 11 Agosto, 2015 Share Inviato 11 Agosto, 2015 Io ho abbandonato Edge e sono tornato a Chrome, mi dava troppi problemi, era pesante e lento a caricare, inoltre non mi permetteva alcune cose come il drag and drop di un oggetto dal desktop su wetransfer ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Agosto, 2015 Share Inviato 11 Agosto, 2015 Edge è chiaramente ancora molto immaturo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Agosto, 2015 Share Inviato 12 Agosto, 2015 Io sul PC di gioco vorrei restare su Seven. Per ora non ho alcun interesse a cambiare. Ma ogni volta che avvio il PC inizia a scaricare. Come faccio a evitarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Agosto, 2015 Share Inviato 12 Agosto, 2015 Basta non installare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 12 Agosto, 2015 Share Inviato 12 Agosto, 2015 Io sul PC di gioco vorrei restare su Seven. Per ora non ho alcun interesse a cambiare. Ma ogni volta che avvio il PC inizia a scaricare. Come faccio a evitarlo? Pannello di controllo -> Sistema e sicurezza -> Windows Update -> Cambia impostazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Agosto, 2015 Share Inviato 12 Agosto, 2015 Oh, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Settembre, 2015 Share Inviato 7 Settembre, 2015 Ah non so se sono scemo io, nel dubbio lo scrivo qua: se pensavate di poter usare il supporto usb per fare update da 8.1 a 10 scordatevelo. Il supporto USB serve solo per fare installazioni pulite, se provate a fare upgrade vi chiede la product key (in realtà anche facendo la clean ma confido che una volta avviato l'OS questo vada a riconoscere il pc succhiandosi la product key in qualche modo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 Io ho aggiornato da W7 a W10 con la iso scaricata, non ho avuto problemi e non ha chiesto nulla. Hai fatto partire il setup.exe da Windows? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 (modificato) Si e mi si ostinava a chiedere la product key e non c'era nessun modo per ignorarla, bootando da USB invece potevi ignorarla MA potevi fare solo clean install e non upgrade. Modificato 8 Settembre, 2015 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 Con l'upgrade l'ha chiesta anche a me, ma io avevo W7 tarocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2015 Share Inviato 10 Settembre, 2015 Con l'upgrade l'ha chiesta anche a me, ma io avevo W7 tarocco Si sarà accorto che è tarocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 12 Settembre, 2015 Share Inviato 12 Settembre, 2015 Io ho aggiornato da W7 a W10 con la iso scaricata, non ho avuto problemi e non ha chiesto nulla. Hai fatto partire il setup.exe da Windows? Idem, o meglio la chiedeva ho ignorato ed ha aggiornato correttamente. Questo sul fisso da gioco, sul portatile sia con l'aggiornamento da windows update che con la chiavetta si blocca con un errore, devo riprovare appena ho tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Settembre, 2015 Share Inviato 12 Settembre, 2015 Qualche novità sugli aggiornamenti? notato miglioramenti nel sistema? Io continuo ad aspettare almeno lo pseudo-SP1 in arrivo tra Ottobre e Novembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 12 Settembre, 2015 Share Inviato 12 Settembre, 2015 Hanno risolto qualche bug relativo alle notifiche e altre cose, per il resto non ci sono stati grandi cambiamenti ma il sistema va molto bene comunque. È uscita una build di preview in cui hanno messo mano al design dei menu contestuali per uniformarli e cambiato la gestione della RAM, il grosso delle novità arriverà nell'aggiornamento che hai detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Settembre, 2015 Share Inviato 12 Settembre, 2015 L'aggiornamento di questa settimana è stato rimandato alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 13 Settembre, 2015 Share Inviato 13 Settembre, 2015 L'aggiornamento di questa settimana è stato rimandato alla prossimaQuello riguarda la versione mobile, che il mio 630 aspetta con ansia per risolvere i bug della versione attuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Settembre, 2015 Share Inviato 13 Settembre, 2015 Azz, allora ho letto male. Sorry ^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 19 Settembre, 2015 Share Inviato 19 Settembre, 2015 Passato anche io a W10 da 8.1. Per ora tutto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Settembre, 2015 Share Inviato 19 Settembre, 2015 Microsoft ha appena annunciato la propria distro Linux https://azure.microsoft.com/en-us/blog/microsoft-showcases-the-azure-cloud-switch-acs/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Ottobre, 2015 Share Inviato 6 Ottobre, 2015 Ok, il prezzo di partenza del 950 è di 549$ Quello dell'XL 649$. Il primo può calare velocemente, anche se mi aspettavo un successo del 640 :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 6 Ottobre, 2015 Share Inviato 6 Ottobre, 2015 Mai vista una presentazione Microsoft come quella di oggi, è una giornata storica secondo me. E forse l'inizio di una nuova era. Questa è la Microsoft che stavo aspettando si manifestasse da anni, bentornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Ottobre, 2015 Share Inviato 6 Ottobre, 2015 Mai vista una presentazione Microsoft come quella di oggi, è una giornata storica secondo me. E forse l'inizio di una nuova era. Questa è la Microsoft che stavo aspettando si manifestasse da anni, bentornata! Concordo pienamente. Davvero una bella presentazione(fin dove ho seguito) e davvero bei prodotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 6 Ottobre, 2015 Share Inviato 6 Ottobre, 2015 Si può rivedere la presentazione qui: http://www.microsoft.com/october2015event/en-us/live-event Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Ottobre, 2015 Share Inviato 7 Ottobre, 2015 Mi sa che me la devo guardare allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 7 Ottobre, 2015 Share Inviato 7 Ottobre, 2015 Non c'è una versione liscia senza interprete che rompe le scatole in sottofondo e per di più in portoghese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati