Garion-Oh Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Tu ci scherzi, ma è sicuro che SAO2 lo porta in home video la Dynit. Sicuro? E se la S1 non vende una sega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Tu ci scherzi, ma è sicuro che SAO2 lo porta in home video la Dynit. Sicuro? E se la S1 non vende una sega? Non portano più niente/chiudono? Al max ripiegano su roba come Nick Fury agent of Shield e similari se gli vende Capitan Baracca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Hasselhoff! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Se in Rai4 decidono di mantenere una mezz'oretta anime FORSE ci scappa la seconda di Psycho Pass. Forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 (modificato) Tu ci scherzi, ma è sicuro che SAO2 lo porta in home video la Dynit. Sicuro? E se la S1 non vende una sega? Ma soprattutto Rai4 col cavolo che se si prende SAO 2 visto com'è andata con la prima serie Se in Rai4 decidono di mantenere una mezz'oretta anime FORSE ci scappa la seconda di Psycho Pass. Forse. Esatto Parliamoci chiaro possibilità che Dynit possa pubblicare altre serie TV inediti attualmente rasentano lo zero, i soldi per doppiare da soli non li hanno Modificato 19 Giugno, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Tu ci scherzi, ma è sicuro che SAO2 lo porta in home video la Dynit. Sicuro? E se la S1 non vende una sega? Non lo portano, ma la Dynit è la più papabile al momento. Se in Rai4 decidono di mantenere una mezz'oretta anime FORSE ci scappa la seconda di Psycho Pass. Forse. fanno un altro PP ? Non lo sapevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 (modificato) Sì, non solo fanno una S2 di PP ma anche un film e ritrasmetteranno la S1 in specialoni di 1h con scene aggiuntive Quando a SAO 2 non è che Dynit è la più probabile sarebbe pure l'unica, ma il punto è che Rai4 non la comprerà mai! hai visto o no che per terminare la S1 l'hanno sbattuta all'una di notte? ti pare possano essere interessati alla seconda serie? e se Rai4 non gli dà i soldi per doppiarla Dynit non te la fa se non simulcast su PopCornTV solo subbato e chiusa lì Rendiamoci conto che finite queste Dynit non ha ancora annunciato una sola cazzo di serie nuova per la prossima stagione, fine, stop, chiuso. Mi sa che si dedicheranno solo a film e OVA se non salta fuori un altro partner che ci mette i soldi, pure Ka-Boom è ferma e non può trasmettere per i casini del mux che ospita il canale la cui società è in fallimento dai... Modificato 19 Giugno, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Brutta situazione, veramente...se penso al suo passato, mi viene da piangere. Per SAO 2, i diritti per il simulcast, pare che c'è li abbia Daisuki, quindi potete immaginare quale fansub italiano li farà nonostante questa cosa. Comunque per SAO la Dynit ha sotto valutato l'intelligenza dei suoi potenziali acquirenti, visto che lo spettatore medio di SAO in italia è un ragazzino finto esperto di giappo che odia tutto ciò che è doppiato in italiano a prescindere. PS: Comunque non tutti hanno gradito lo spostamento ad un orario assurdo Sao, sinceramente mi dispiace per chi lo seguiva, visto che già l'orario della terza serata aveva i suoi casini... vabbè che rai 4 ha pure spostato super natural ad orari orrendi, nonostante la fama che ha quella serie in italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 sotto? casomai sopravvalutato... il fatto è che ci ha investito non poco in SAO si è già cattato pure lo special Extra Edition che dovrà in qualche modo fare, di sicuro non si aspettava che in TV floppasse così vergognosamente do costringere a spostarlo a orari assurdi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 sotto? casomai sopravvalutato... il fatto è che ci ha investito non poco in SAO si è già cattato pure lo special Extra Edition che dovrà in qualche modo fare, di sicuro non si aspettava che in TV floppasse così vergognosamente do costringere a spostarlo a orari assurdi Io poi mi chiedo, se i ragazzini/nuove leve scaricano e basta e non comperano salvo eccezioni, che senso ha proporre una serie per bampa quando il pubblico pagante è tutto o quasi "old" (imho la media di chi posta qui ) di Sao se ne fotte/lo trova brutto? Vero che l'avrà voluto (anche) Rai4, ci rimango cmq sempre male pensare che quella ciofeca ce la siamo presa e Durarara lo hanno rifiutato più volte... che mondo infame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 (modificato) Sì, non solo fanno una S2 di PP ma anche un film e ritrasmetteranno la S1 in specialoni di 1h con scene aggiuntive Già, e chissà se vedremo mai tutto ciò in Italia.. Cioè, la S1 "extended" mi pare improbabile, ma come si è detto la S2 potrebbe interessare a Rai4, e dopo quella potrebbero fare pure il film (che tra l'altro dovrebbe chiudere la serie..), magari con un passaggio cinematografico. Modificato 20 Giugno, 2014 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Risposta ovvia, NO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Tenete poi conto che Rai 4 ha ancora Steins;Gate in magazzino. Quindi se trasmettono ancora qualcosa, in autunno manderanno quello. Lo spero, perché così Dynit importa anche il film (a mio avviso fondamentale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 (modificato) STEINS; GATE penso che comunque andrà in onda perchè ormai Rai4 l'ha acquistato ed in qualche modo deve utilizzarlo, ma per il film la vedo più difficile, soprattutto se la serie televisiva avesse scarso successo (e se poi la utilizzassero come riempitivo a notte fonda..). Inoltre si diceva tempo fa che per questo film un passaggio cinematografico sarebbe in ogni caso improbabile, visto che potrebbe interessare solo a chi ha seguito la serie televisiva, mentre per tutti gli altri risulterebbe incomprensibile.. In quanto a PSHYCO-PASS, invece, non escluderei a priori che Rai4 possa essere interessata alla S2 (sempre che, ovviamente, non decida di chiudere definitivamente con gli anime..), ma appunto solo in questo caso si potrebbe sperare di avere successivamente pure il film. Modificato 20 Giugno, 2014 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 STEINS; GATE penso che comunque andrà in onda perchè ormai Rai4 l'ha acquistato ed in qualche modo deve utilizzarlo Non è detto. Chissà quante cose comprano e poi non trasmettono. Cmq se Steins;Gate dovesse essere andato bene in home video (il primo box è già uscito) senza il passaggio tv, si aprirebbero nuove speranze. Certo, Dynit i soldi da Rai4 se li è già presi, credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 (modificato) Mah, anche in questo caso, contando solo sul pubblico dell'home video, difficilmente Dynit arrischierebbe un passaggio cinematografico per il film di STEINS; GATE, ed attualmente mi pare prenda solo film che possano passare al cinema.. Modificato 20 Giugno, 2014 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Sword oh the Strangers non ce l'ha mandato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Lista suggerimenti per film con Captain America (1944-1979-1990-2011-2012) per Dynitte. Si sa mai che gle ne scappi uno. https://www.youtube.com/watch?v=mdEZqCJ6bk4 'che volendo ci sarebbero anche gli Avengers, eh. https://www.youtube.com/watch?v=vWRqu1J-CL0 (Si lo so che e' un collage da due soldi; io pero' Iron Man da solo non lo trovo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Per un attimo c'ero quasi cascato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Sword oh the Strangers non ce l'ha mandato. Ma quello è stato qualche anno fa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Be', Akira non è che se lo sono cattato di recente apposta per il cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 23 Giugno, 2014 Share Inviato 23 Giugno, 2014 (modificato) Modificato 23 Giugno, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Giugno, 2014 Share Inviato 23 Giugno, 2014 Com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 23 Giugno, 2014 Share Inviato 23 Giugno, 2014 ...anche una clip dal terzo film di Madoka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Giugno, 2014 Share Inviato 23 Giugno, 2014 (modificato) Hanno cambiato la doppiatrice di Homura... bella stronzata (quando nel trailer c'era ancora la Amendola)... e soprattutto complimenti per la risposta demente su FB Dynit Purtroppo Alessia Amendola non era disponibile, non sappiamo neppure se doppia più. Pertanto siamo stati costretti a sostituirla con Emanuela Damasio, che ha fatto un lavoro eccezionale, che speriamo vi piaccia Sputtanati due secondi dopo da altri utenti che hanno elencato gli ultimi ruoli della Amendola... prima Misato in 3.33 ora quest'altro cambio decisamente infelice, se questo è il risultato per andare al cinema complimenti... fortuna che di questo film frega una ceppa perché questa nuova voce non mi piace manco un po'... e proprio su quella che praticamente è la vera protagonista... geniale Modificato 23 Giugno, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati