Joker Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Sono i riassunti degli episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 1 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2014 Che SAO venda come il pane già lo sapevamo... Anche se non sapevo ci fosse un nuovo film in produzione, chi ci sta lavorando? Chi ha parlato di SAO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Che SAO venda come il pane già lo sapevamo... Anche se non sapevo ci fosse un nuovo film in produzione, chi ci sta lavorando? Chi ha parlato di SAO?Hanno esaurito tutti i BOX a Lucca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Adesso penso stiano proiettando i due episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Mi interessa solo Madoka. Il resto scaffale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Tristezza assoluta. Ma perche' diavolo spendere soldi in film di montaggio per serie che sono gia' state pubblicate ? Ma i soldi usateli per comprare qualcosa di INEDITO. Comunque sia, tolto L'attacco dei Giganti il resto e' vuoto. Il nulla. Peggio dei Pezzenti Video. Assurdo, semplicemente assurdo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 1 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2014 però sostiene che l'essere uscito prima in hv non ha cambiato nulla Però detta così non si capisce se sia una cosa positiva o negativa... Nel senso, se comunque ha venduto quello che si aspettavano senza il passaggio TV, vuole dire che il passaggio TV non è affatto fondamentale (eccetto perché ti paga il doppiaggio o parte dello stesso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Intanto mi scuso, ho scritto SAO anzichè GITS... Mha... La clinica psichiatrica è sempre più vicina. Circa il discorso vendite... E' chiaro che se RAI ti paga il doppiaggio il tuo punto di pareggio sull'HV si abbassa significativamente, probabilmente avessero dovuto pagare il doppiaggio il successo commerciale sull'HV sarebbe stato molto più difficile da raggiungere; in questo senso i Giganti saranno un'interessante cartina di tornasole. Per i film di montaggio non è una scelta stupida, nel senso, con Nexo li mandi al cinema, e per me una maratona Giganti al cinema ti sbanca il botteghino se la concentri in una serata... Poi fai uscire i BD a scazzo, ma tipo che te lo puoi anche risparmiare perchè poi la gente ti compra la serie dippiù. Almeno questo potrebbe essere il loro ragionamento e non mi sento di criticarlo più di tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 però sostiene che l'essere uscito prima in hv non ha cambiato nulla Però detta così non si capisce se sia una cosa positiva o negativa... Nel senso, se comunque ha venduto quello che si aspettavano senza il passaggio TV, vuole dire che il passaggio TV non è affatto fondamentale (eccetto perché ti paga il doppiaggio o parte dello stesso). Appunto. Quindi significa che doppieranno altra roba anche senza Rai 4, posto che sia roba di successo in Italia, e per verificare quello ora ci sono anche i simulcast come strumenti affidabile per sondare il mercato. Imho la situazione volge per il meglio, poi tanto non è il mio parere a contare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 (modificato) Gundam prima edizione: i sottotitoli saranno corretti rispetto alla prima edizione? Stiamo facendo un check. Non ci siamo occupati noi del doppiaggio e non abbiamo né i copioni, né la traduzione originale. Faremo il possibile per correggere le eventuali imprecisioni. Attendo con ansia analisi e papiro di Fencer sulla cosa. Intanto hanno lasciato aperti spiragli per FSN, è già qualcosa! Modificato 1 Novembre, 2014 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Novità su altre acquisizioni di Gundam? Ad esempio Build Fighters? Per ora siamo concentrati sulla prima serie. Abbiamo interesse per Origin, ma andrà prima trovato un accordo contrattuale. Questa l'avrà fatta l'Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 (modificato) Non c'è molto da dire. Come avevo già scritto, se li rivedono glielo prendo. Come gli prenderei degli eventuali BR dei film di Gundam se correggessero la pronuncia. Non ho problemi a spendere soldi, ho problemi a spenderli per roba volontariamente malfatta. Comunque non trovo stupido aver preso i film dei Giganti, è chiaro che su questa serie stanno facendo una forte scommessa e cercano di raggiungere l'intera platea possibile e immaginabile (chi magari non ha voglia di fumarsi ventisei episodi, forse ha voglia però di guardarsi un'ora e mezzo di roba al cinema o in BR, al che magari può volere di più), anche perchè immagino abbiano capito che se si continua a dipendere dalle televisioni si fa la fine del service o peggio. Il motivo per cui dicevo che m'interessa solo Madoka è che personalmente dei Giganti non me ne può importare di meno. Modificato 1 Novembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Film di Steins;Gate? No, il brand non è abbastanza forte. Confermato che Gunfam Origin saranno 4 OAV? Si può pensare ad un passaggio cinematografico? Confermati 4 OAV di 50 minuti l'uno e questo rende molto difficile pensare ad un passaggio cinematografico. Si potrebbero unire due episodi, ma significherebbe dover aspettare. Molto difficile... Danguard Ace o altri anime di Matsumoto? No, nessun progetto. Per i brand di Macross e Yamato interessa qualcosa? Per il primo no, per il secondo sì. La situazione RAI 4? Non sono la persona adatta a dare una risposta. So che al momento c'è un po' di confusione e qualche difficoltà per gli anime. Bleach? Se domani arriva una televisione interessata a trasmetterlo tutto la faccio pure, altrimenti è impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Non c'è molto da dire. Come avevo già scritto, se li rivedono glielo prendo. Come gli prenderei degli eventuali BR dei film di Gundam se correggessero la pronuncia. Non ho problemi a spendere soldi, ho problemi a spenderli per roba malfatta. In italia siamo destinati ad avere solo gUndam Film di Steins;Gate? No, il brand non è abbastanza forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Novità su altre acquisizioni di Gundam? Ad esempio Build Fighters? Per ora siamo concentrati sulla prima serie. Abbiamo interesse per Origin, ma andrà prima trovato un accordo contrattuale. Questa l'avrà fatta l'Halman C'era pure lì la Ishikawa! Potevano fare crossannuncio con le due uniche serie che ha fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Film di Steins;Gate?No, il brand non è abbastanza forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 (modificato) Film di Steins;Gate? No, il brand non è abbastanza forte. Perché è stato un errore scegliere Steins;Gate fin dal principio! XD Io nel mio piccolo posso essere molto felice della cosa, nonostante non sia certo un bene che non abbia venduto in modo più soddisfacente. Modificato 1 Novembre, 2014 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Film di Steins;Gate? No, il brand non è abbastanza forte. Perchè due film riassuntivi inutili sono meglio di un film importante per la trama, mi sembra logico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Film di Steins;Gate? No, il brand non è abbastanza forte. Troppo giapponese (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Kill la Kill? C'è piaciuto, ma al momento non abbiamo interesse per un'acquisizione. Poi magari le cose possono sempre cambiare. Hunter x Hunter? Non abbiamo interesse. Settore manga? Solo GTO e Saiyuki o farete anche altro? Finora ci siamo concentrati solo sulle properties storiche e la situazione non cambierà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 (modificato) Sailor Moon Crystal? Vogliono un passaggio televisivo immediato e dynit non può garantirlo. Probabilmente potrebbero esserci altri soggetti interessati. Ha appena detto che Yamato sta inciucciando con Mediaset. Che palle ciò significa che probabilmente arrivano anche le cagate toei di saint seiya ... piango Modificato 1 Novembre, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 (modificato) In italia siamo destinati ad avere solo gUndam E allora sono destinato ad avere in casa solo l'edizione italiana della prima serie a meno che me li regalino o di trovarli, come detto a 5 euro tutti e tre i film. Amen. Potrei prendere Origin se volessi sostenerli, dato che lì la parola non compare. Ma considerando che non voglio sostenerli, direi che resta dov'è, se lo prendono. A parte che per me i flashback sono inutili, il dovere civico non scatta ove ci sono errori voluti. Yamato 2199 però glielo piglierei. Modificato 1 Novembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Yamato 2199 però glielo piglierei. Non saresti l'unico ma diciamo che la probabilita' che arrivi e meno di zero. Se avessero avuto coraggio, invece di fare i Giganti perche' non fare Yamato 2199 ? Tanto nel primo come nel secondo caso non ci sarebbe stato l'appoggio di nessuna tv, e le due serie hanno la stessa lunghezza come numero di episodi. Ah gia', Yamato 2199 e' girella quindi non va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 PlanetES, Ergo Proxy o altre serie vecchie vi interessano? PlanetES no, Ergo Proxy lo avevamo, ma è uno di quei casi in cui il contratto non è andato a buon fine. Avete sentore di possibili produzioni Live Action di Gundam? Dopo Pacific Rim, a Hollywood potrebbero essere interessati. Qualcosa si muove, ma forse neppure loro lo sanno con precisione. A inizio conferenza è stata anche intervistata brevemente la doppiatrice di Mikasa Ackermann, Yui Ishikawa. Per le domande e per un intervista esclusiva che la doppiatrice stessa ha concesso ad animeclick.it vi rimandiamo ad un nostro prossimo reportage. Dalla conferenza Dynit di Lucca è tutto, continuate a seguire i nostri reportage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Novembre, 2014 Share Inviato 1 Novembre, 2014 Perché è stato un errore scegliere Steins;Gate fin dal principio! XD Io nel mio piccolo posso essere molto felice della cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati