Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Se ci metteranno anche serie nuove doppiate mi abbono subito

Beh, una è già confermata... questo lascia suppore che ne arriveranno altre!

Inoltre proprio Dynit sul profilo Facebook ha linkato la pagina di Netflix, quindi direi che la partnership esiste proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero solo sorpreso perchè erano serie presenti gratis su un altro portale e mi pareva strano finissero su un canale a pagamento.

Non era una reazione negativa.

Comunque Netflix in teoria offre anche il sottotitolato con lingua originale, cosa che quelle serie non credo abbiano tutte su VVVVID, idem l'audio.

Spero in qualche novità più avanti (anche se so già che appena appaiono Devil e Giuessica Giuons la mia Ps4 comincerà a lavorare di streaming, spero di resistere).

Devil c'è già.

Comunque dal primo Novembre arriva Nanatsu no Taizai/The Seven Deadly Sins come prima serie anime esclusiva di Netflix (anche doppiata). Non so se sia in collaborazione con Dynit, però.

Ah, quindi alla fine l'hanno annunciato?

Finalmente, me lo tenevo dentro da mesi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero solo sorpreso perchè erano serie presenti gratis su un altro portale e mi pareva strano finissero su un canale a pagamento.

Comunque Netflix in teoria offre anche il sottotitolato con lingua originale, cosa che quelle serie non credo abbiano tutte su VVVVID, idem l'audio.

Spero in qualche novità più avanti (anche se so già che appena appaiono Devil e Giuessica Giuons la mia Ps4 comincerà a lavorare di streaming, spero di resistere).

Devil c'è già.

Comunque dal primo Novembre arriva Nanatsu no Taizai/The Seven Deadly Sins come prima serie anime esclusiva di Netflix (anche doppiata). Non so se sia in collaborazione con Dynit, però.

Se lo cerchi con il titolo internazionale salta fuori! Dicono che verrà messo online dal primo Novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devil c'è già.

Se lo cerchi con il titolo internazionale salta fuori! Dicono che verrà messo online dal primo Novembre.

Si, ho letto dopo il tuo messaggio.

Ancora il mese di prova non l'ho iniziato, dato che non ho abbastanza soldi sulla postepay.

Dovrei ricaricarla fra un'oretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

"originale Netflix" ????

Doppiato ? Sottotitolato ?

Leggere i post indietro no eh... doppiato

netflix doppia.

A sto punto essendo original netflix anche Sidonia mi aspetta annunci col botto a Lucca da parte di Dynit: pare esserci una vera partneship.

bhò, sperem: nel caso il mio portafogli è loro :giggle:

Hanno pubblicizzato il lancio di Netflix sulla loro pagina FB... qualcosa vorrà dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve avere soldi sulla postepay prima della fine del mese di prova

Serve, serve.

Ho provato e mi dice che non ho fondi per il deposito cauzionale.

Sara' il solito discorso della pre-autorizzazione; per le carte di credito non e' un problema, platfond disponibile a parte ovvio, per le prepagate e' una rogna invece perche' comunque anche se non viene accreditata la cifra deve comunque essere autorizzata, ed essendo la postepay l'equivalente di un bancomat senza platfond pagabile a saldo o a rate il mese successivo, deve esserci comunque la cifra per avere l'autorizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Claro que si, però è stupido e anche abbastanza scorretto acquisire i dati di pagamento in fase di trial perchè sarà che io penso sempre male ma io qua ci vedo un "vedi quanti il primo mese si dimenticano di disdire e gli ciucciamo i soldi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve avere soldi sulla postepay prima della fine del mese di prova

Serve, serve.

Ho provato e mi dice che non ho fondi per il deposito cauzionale.

Sara' il solito discorso della pre-autorizzazione; per le carte di credito non e' un problema, platfond disponibile a parte ovvio, per le prepagate e' una rogna invece perche' comunque anche se non viene accreditata la cifra deve comunque essere autorizzata, ed essendo la postepay l'equivalente di un bancomat senza platfond pagabile a saldo o a rate il mese successivo, deve esserci comunque la cifra per avere l'autorizzazione.

Esatto.

L'importo cmq è congelato e materialmente scalato al rinnovo:viceversa non vi sarà alcun addebito

Claro que si, però è stupido e anche abbastanza scorretto acquisire i dati di pagamento in fase di trial perchè sarà che io penso sempre male ma io qua ci vedo un "vedi quanti il primo mese si dimenticano di disdire e gli ciucciamo i soldi"

Invece è giusto.

Altrimenti mi faccio ventimila account e guardo sempre aggratisse..

In questo modo l'account è vincolato ad email e carta: poi se hai diverse carte...

Link al commento
Condividi su altri siti

In realta'.... no, perche' la preautorizzazione deve essere 'incassata' dall'esercente entro un certo periodo di tempo (cartasi mi diceva 48 ore per l'accredito reale e circa 10 giorni per il ritorno della cifra in plafond), quindi se qua parlano di un mese, dovrebbero fare un secondo accredito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic