Dk86 Inviato 22 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Se ci metteranno anche serie nuove doppiate mi abbono subito Beh, una è già confermata... questo lascia suppore che ne arriveranno altre! Inoltre proprio Dynit sul profilo Facebook ha linkato la pagina di Netflix, quindi direi che la partnership esiste proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Ottimo, voglio sentire che diranno a Lucca poi quando torno mi abbono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Ero solo sorpreso perchè erano serie presenti gratis su un altro portale e mi pareva strano finissero su un canale a pagamento. Non era una reazione negativa. Comunque Netflix in teoria offre anche il sottotitolato con lingua originale, cosa che quelle serie non credo abbiano tutte su VVVVID, idem l'audio. Spero in qualche novità più avanti (anche se so già che appena appaiono Devil e Giuessica Giuons la mia Ps4 comincerà a lavorare di streaming, spero di resistere). Devil c'è già. Comunque dal primo Novembre arriva Nanatsu no Taizai/The Seven Deadly Sins come prima serie anime esclusiva di Netflix (anche doppiata). Non so se sia in collaborazione con Dynit, però. Ah, quindi alla fine l'hanno annunciato? Finalmente, me lo tenevo dentro da mesi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Ero solo sorpreso perchè erano serie presenti gratis su un altro portale e mi pareva strano finissero su un canale a pagamento. Non era una reazione negativa. Comunque Netflix in teoria offre anche il sottotitolato con lingua originale, cosa che quelle serie non credo abbiano tutte su VVVVID, idem l'audio. Spero in qualche novità più avanti (anche se so già che appena appaiono Devil e Giuessica Giuons la mia Ps4 comincerà a lavorare di streaming, spero di resistere). Devil c'è già. Comunque dal primo Novembre arriva Nanatsu no Taizai/The Seven Deadly Sins come prima serie anime esclusiva di Netflix (anche doppiata). Non so se sia in collaborazione con Dynit, però. Ah, quindi alla fine l'hanno annunciato? Finalmente, me lo tenevo dentro da mesi XD Se lo cerchi con il titolo internazionale salta fuori! Dicono che verrà messo online dal primo Novembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Ero solo sorpreso perchè erano serie presenti gratis su un altro portale e mi pareva strano finissero su un canale a pagamento. Non era una reazione negativa. Comunque Netflix in teoria offre anche il sottotitolato con lingua originale, cosa che quelle serie non credo abbiano tutte su VVVVID, idem l'audio. Spero in qualche novità più avanti (anche se so già che appena appaiono Devil e Giuessica Giuons la mia Ps4 comincerà a lavorare di streaming, spero di resistere). Devil c'è già. Comunque dal primo Novembre arriva Nanatsu no Taizai/The Seven Deadly Sins come prima serie anime esclusiva di Netflix (anche doppiata). Non so se sia in collaborazione con Dynit, però. Ah, quindi alla fine l'hanno annunciato? Finalmente, me lo tenevo dentro da mesi XD Se lo cerchi con il titolo internazionale salta fuori! Dicono che verrà messo online dal primo Novembre. Si, ho letto dopo il tuo messaggio. Ancora il mese di prova non l'ho iniziato, dato che non ho abbastanza soldi sulla postepay. Dovrei ricaricarla fra un'oretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Non serve avere soldi sulla postepay prima della fine del mese di prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Non serve avere soldi sulla postepay prima della fine del mese di prova Serve, serve. Ho provato e mi dice che non ho fondi per il deposito cauzionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 "originale Netflix" ? Doppiato ? Sottotitolato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 per me sottotitolato in ita .....magari in eng dubbato........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 netflix doppia. A sto punto essendo original netflix anche Sidonia mi aspetta annunci col botto a Lucca da parte di Dynit: pare esserci una vera partneship. bhò, sperem: nel caso il mio portafogli è loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 "originale Netflix" ? Doppiato ? Sottotitolato ? Leggere i post indietro no eh... doppiato netflix doppia. A sto punto essendo original netflix anche Sidonia mi aspetta annunci col botto a Lucca da parte di Dynit: pare esserci una vera partneship. bhò, sperem: nel caso il mio portafogli è loro Hanno pubblicizzato il lancio di Netflix sulla loro pagina FB... qualcosa vorrà dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Non serve avere soldi sulla postepay prima della fine del mese di prova Serve, serve. Ho provato e mi dice che non ho fondi per il deposito cauzionale. Sara' il solito discorso della pre-autorizzazione; per le carte di credito non e' un problema, platfond disponibile a parte ovvio, per le prepagate e' una rogna invece perche' comunque anche se non viene accreditata la cifra deve comunque essere autorizzata, ed essendo la postepay l'equivalente di un bancomat senza platfond pagabile a saldo o a rate il mese successivo, deve esserci comunque la cifra per avere l'autorizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Claro que si, però è stupido e anche abbastanza scorretto acquisire i dati di pagamento in fase di trial perchè sarà che io penso sempre male ma io qua ci vedo un "vedi quanti il primo mese si dimenticano di disdire e gli ciucciamo i soldi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Non serve avere soldi sulla postepay prima della fine del mese di prova Serve, serve. Ho provato e mi dice che non ho fondi per il deposito cauzionale. Sara' il solito discorso della pre-autorizzazione; per le carte di credito non e' un problema, platfond disponibile a parte ovvio, per le prepagate e' una rogna invece perche' comunque anche se non viene accreditata la cifra deve comunque essere autorizzata, ed essendo la postepay l'equivalente di un bancomat senza platfond pagabile a saldo o a rate il mese successivo, deve esserci comunque la cifra per avere l'autorizzazione. Esatto. L'importo cmq è congelato e materialmente scalato al rinnovo:viceversa non vi sarà alcun addebito Claro que si, però è stupido e anche abbastanza scorretto acquisire i dati di pagamento in fase di trial perchè sarà che io penso sempre male ma io qua ci vedo un "vedi quanti il primo mese si dimenticano di disdire e gli ciucciamo i soldi" Invece è giusto. Altrimenti mi faccio ventimila account e guardo sempre aggratisse.. In questo modo l'account è vincolato ad email e carta: poi se hai diverse carte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Claro que si, però è stupido e anche abbastanza scorretto acquisire i dati di pagamento in fase di trial perchè sarà che io penso sempre male ma io qua ci vedo un "vedi quanti il primo mese si dimenticano di disdire e gli ciucciamo i soldi" In realta'.... no, perche' la preautorizzazione deve essere 'incassata' dall'esercente entro un certo periodo di tempo (cartasi mi diceva 48 ore per l'accredito reale e circa 10 giorni per il ritorno della cifra in plafond), quindi se qua parlano di un mese, dovrebbero fare un secondo accredito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Ma io non avevo i soldi per l'abbonamento e mi ha accettato comunque. Forse tu avevi proprio zero, mentre serve almeno 1cent per verificare che la carta esista? Netflix dice che comunque ti avvisa 3 giorni prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Ma io non avevo i soldi per l'abbonamento e mi ha accettato comunque. Forse tu avevi proprio zero, mentre serve almeno 1cent per verificare che la carta esista? Netflix dice che comunque ti avvisa 3 giorni prima Se ho capito bene servono minimo 3 Euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 8 euro min. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 8 euro min. Può essere benissimo, la roba dei 3 Euro mi è stato detto da genterandom. Io c'ho messo 20 Euro per coprire il mese gratis e i due successivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Fatelo con paypal che non vi scala nulla. E cmq tutti gli abbonamenti trattengono inizialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 in che ordine vanno visti gli arise su netflix? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 23 Ottobre, 2015 Share Inviato 23 Ottobre, 2015 in che ordine vanno visti gli arise su netflix? il primo è Ghost Pain, poi c'è l'altro (non mi ricordo come si chiama...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Ottobre, 2015 Share Inviato 23 Ottobre, 2015 8 euro min.Ma io non avevo 8€... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 23 Ottobre, 2015 Share Inviato 23 Ottobre, 2015 8 euro min.Ma io non avevo 8€... Allora hai usato paypal o carta di credito non postepay o altra ricaricabile (suppongo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati