RaffoBaffo Inviato 4 Novembre, 2015 Share Inviato 4 Novembre, 2015 ma uan cosa, i BD di Evangelion sono stati annunciati o no? No, ma Cavazzoni ha detto che sono praticamente certi, stanno cercando di risolvere robe per l'acquisizione dei diritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2015 Share Inviato 4 Novembre, 2015 stanno cercando di risolvere robe per l'acquisizione dei diritti. Be', ma questo vuol dire che i diritti non li hanno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 4 Novembre, 2015 Share Inviato 4 Novembre, 2015 È un discorso un po' particolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 4 Novembre, 2015 Share Inviato 4 Novembre, 2015 Nel caso di acquisizione e release hv vi prego date la possibilità aggiuntiva di poter comprare anche solo i film a parte per chi non interessato alla serie tv, personalmente ve ne sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 4 Novembre, 2015 Share Inviato 4 Novembre, 2015 Dici di Eva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 4 Novembre, 2015 Share Inviato 4 Novembre, 2015 No intendevo Hakushon Daimao in bd, serie tv e i 2 film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Novembre, 2015 Share Inviato 4 Novembre, 2015 Ma alla fine è stato annunciato qualcosa? Mi sono perso completamente l'evento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 4 Novembre, 2015 Share Inviato 4 Novembre, 2015 Se qualcuno ha già visto Origin,che giudizio ne dà ? Non tanto per il prodotto dal punto di vista tecnico,che credo la Dyn avrà realizzato molto bene. Ma dal punto di vista della trama,della storia. A mè dovrebbe arrivare Venerdì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2015 Share Inviato 4 Novembre, 2015 È un discorso un po' particolare... Hanno alzato le richieste economiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 4 Novembre, 2015 Share Inviato 4 Novembre, 2015 Arrivati Origin e il film dei Giganti. Il secondo è davvero un prodotto notevole, pagato con Amazon quasi 42€ Secondo me sono proprio quelle edizioni che ti invogliano a prenderle. Saluti Toma Io ho preso Crusher Joe. Devo dire che per una edizione fatta "normale" non e' per niente male. Hanno tolto gli annunci pubblicitari (di Anime News Network e Anime World) dalla copertina, ok hanno spostato sul retro ma meglio di niente. Ma dico io, a quale Italiano frega cosa dicono due siti Americani ? Vabbe'. L'opuscolo di 16 pagine non e' fatto con carta velina, e sopratutto non e' in formato microscopico. Fatto su misura per la dimensione del amaray dvd. Anche la confezione non e' di quelle eco-friendly quindi non si rompe solo a guardarla. E il film ovviamente spacca sempre. Quindi per 15 € tutto sommato e' un bel lavoro. Io spero che la Dynit dopo questo film continui a recuperare qualche vecchia gloria. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 4 Novembre, 2015 Share Inviato 4 Novembre, 2015 Anch'io e Crusher lo recupero prima possibile. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 16 Novembre, 2015 Share Inviato 16 Novembre, 2015 (modificato) Ultime copie disponibili per il BD Box di Cowboy Bebop e per la first press di Gundam Origini - parte I ... un buon risultato per l'uno e per l'altro, pensando alle limited (BD e DVD) di Yamato. La fonte è dynit stessa. TG non mi sembra abbia avuto la stessa accoglienza. il primo box è ancora in giro o sbaglio? Modificato 16 Novembre, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 16 Novembre, 2015 Share Inviato 16 Novembre, 2015 Su Amazon CB lo danno disponibile,invece di TG solo 3 copie,e senza ulteriori in arrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 16 Novembre, 2015 Share Inviato 16 Novembre, 2015 (modificato) Che dire? Mi rifacevo a quello che ha detto dynit ... che Amazon abbia una certa scorta di copie del BD box di CB? Però da TG non me l'aspettavo ... è vero. Ci ha messo (forse ... i dati dynit non tornano) un po' più di CB (è sempre uscito tre mesi prima, giorno più giorno meno) comunque molto meno di Devilman ... che era in DVD "Delacse". Dopo tutto dynit non fa come yamato che alcune delle cose che pubblica le vende solo nel suo shop rendendo il computo delle copie più facile. Dynit dà (giustamente) anche copie agli e-shop e non solo. Alcune cose (anche il primo BD+DVD dei Giganti sembra) terminano nel loro shop prima che da altre parti. Ah, le differenze tra Yamato e dynit ... la Yamato fa post su post per dire "E' finito XXX", la dynit "Sapete, rimangono poche copie di YYY" ... E', come dire, l'atteggiamento Yamatiano (o era dynitiano?) Modificato 16 Novembre, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Novembre, 2015 Autore Share Inviato 16 Novembre, 2015 Di TG prima serie a Lucca la Dynit aveva ben poca roba... forse dieci/quindici cofanetti fra DVD e BD, e questo il venerdì pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 16 Novembre, 2015 Share Inviato 16 Novembre, 2015 Confermo,poco TG a Lucca Venerdì. Invece molto Gundam e CB BD. Gundam la prima serie intendo. E Psycho-Pass,Steins Gate e Sword Art online che te li tiravano dietro i BD. Di poco mi pare ci fosse Death Note anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 16 Novembre, 2015 Share Inviato 16 Novembre, 2015 Ma PP, SG e SAO non erano limited edition, vero? Magari mi sbaglio, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 16 Novembre, 2015 Share Inviato 16 Novembre, 2015 Non so,PP ad esempio è tipo una first edition che ha anche il CD delle ost. Più che altro è che sono usciti da un pò e ne hanno ancora un bel pò di copie da smaltire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Novembre, 2015 Share Inviato 16 Novembre, 2015 Non erano indicate come limited, non ho idea se ne abbiano stampate più di mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 16 Novembre, 2015 Share Inviato 16 Novembre, 2015 Quello che mi ha colpito è che ce ne siano ancora tante copie in giro dopo un anno e mezzo dal'uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 17 Novembre, 2015 Share Inviato 17 Novembre, 2015 Alla fine mi è presa l'ansia da esaurimento delle copie ed ho preso l'ultima di TG che era in negozio,la 150. Visto che di Gundam e CB ho già i DVD e almeno su Amazon per ora pare ce ne siano molte copie disponibili. P.S.: che voi sappiate è possibile che esca una edizione economica del'attacco dei Titani ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Novembre, 2015 Share Inviato 17 Novembre, 2015 P.S.: che voi sappiate è possibile che esca una edizione economica del'attacco dei Titani ? Quando finiranno le copie che hanno in magazzino, suppongo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 17 Novembre, 2015 Share Inviato 17 Novembre, 2015 Il primo volume sembra agli sgoccioli ... "sembra" ... magari ci sono e-shop che ne hanno copie a bizzeffe, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 17 Novembre, 2015 Share Inviato 17 Novembre, 2015 Infatti ho visto che è diventato relativamente difficile da trovare. Su Amazon ne hanno 3 ma di un venditore esterno. Pochi su Ebay. Su Terminal mi pare non ci sia più la pagina appunto del primo. Ed in fumetteria hanno quelli dal 2 al 6,ma anche il loro distributore l'1 lo dà esaurito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Novembre, 2015 Share Inviato 18 Novembre, 2015 DynIt fà la ristampa dei BR di CBBB, però saranno con un packing simile a Gurren Lagan, fonte A. Piazzola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati