Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Arrivati Origin e il film dei Giganti.

Il secondo è davvero un prodotto notevole, pagato con Amazon quasi 42€

Secondo me sono proprio quelle edizioni che ti invogliano a prenderle.

Saluti Toma

Io ho preso Crusher Joe. Devo dire che per una edizione fatta "normale" non e' per niente male.

Hanno tolto gli annunci pubblicitari (di Anime News Network e Anime World) dalla copertina, ok hanno spostato sul retro ma meglio di niente.

Ma dico io, a quale Italiano frega cosa dicono due siti Americani ? Vabbe'.

L'opuscolo di 16 pagine non e' fatto con carta velina, e sopratutto non e' in formato microscopico. Fatto su misura per la dimensione del amaray dvd.

Anche la confezione non e' di quelle eco-friendly quindi non si rompe solo a guardarla. E il film ovviamente spacca sempre. Quindi per 15 € tutto sommato e' un bel lavoro.

Io spero che la Dynit dopo questo film continui a recuperare qualche vecchia gloria. 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ultime copie disponibili per il BD Box di Cowboy Bebop e per la first press di Gundam Origini - parte I ... un buon risultato per l'uno e per l'altro, pensando alle limited (BD e DVD) di Yamato. La fonte è dynit stessa. TG non mi sembra abbia avuto la stessa accoglienza. il primo box è ancora in giro o sbaglio?

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire? Mi rifacevo a quello che ha detto dynit ... che Amazon abbia una certa scorta di copie del BD box di CB? Però da TG non me l'aspettavo ... è vero. Ci ha messo (forse ... i dati dynit non tornano) un po' più di CB (è sempre uscito tre mesi prima, giorno più giorno meno) comunque molto meno di Devilman ... che era in DVD "Delacse". Dopo tutto dynit non fa come yamato che alcune delle cose che pubblica le vende solo nel suo shop rendendo il computo delle copie più facile. Dynit dà (giustamente) anche copie agli e-shop e non solo. Alcune cose (anche il primo BD+DVD dei Giganti sembra) terminano nel loro shop prima che da altre parti. Ah, le differenze tra Yamato e dynit ... la Yamato fa post su post per dire "E' finito XXX", la dynit "Sapete, rimangono poche copie di YYY" ... E', come dire, l'atteggiamento Yamatiano (o era dynitiano?)

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic