Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Domanda tecnica.

Sapete se oltre a copie fallate isolate che ci possono sempre essere ci sono DVD-BD recenti della Dyn che hanno dei problemi ?

Leggevo del primo DVD di SAO 2 che si bloccava in varie copie.

Io con Amazon ho avuto un problema con il secondo blu-ray di Yamato 2199. Il disco presentava macchie giganti nella parte non serigrafata, e infatti messo in due lettori non partiva proprio. Box sostituito e dischi intonsi e perfetti. Altro non so.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto solo una volta un problema con un dvd della Complete degli Astrorobot che avevo preso a Lucca il primo giorno di 4-5 anni fa.

Ma Ryudo, Elfo e Taro hanno rotto talmente tanto i coglioni al Cavazzoni che mi ha cambiato il disco sulla parola.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto solo una volta un problema con un dvd della Complete degli Astrorobot che avevo preso a Lucca il primo giorno di 4-5 anni fa.

Ma Ryudo, Elfo e Taro hanno rotto talmente tanto i coglioni al Cavazzoni che mi ha cambiato il disco sulla parola.

Saluti Toma

:trek:

Modificato da Alex Halman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 domande su dubbi che ho su acquisti da fare:

1) Gli OAV di GITS State Solid,Arise e Rising e Sword of the stranger vale la pena prenderli ?

SS e SOTS sono su VVVVID,ma gli altri no mi pare,ne vale la pena prenderli ?

2) Vale la pena prendere i films di Madoka e di SNK o la extra edition di SAO che sono se non sbaglio dei

riassunti ?

3) Ho molti DVD della Dyn,però presi quando sono andati in offerta.

Adesso anche i rispettivi BD stanno andando in offerta.

Per dire a suo tempo presi il film di Char in DVD edizione economica a 6 o 7 euro.

Adesso ho preso a 8.99 lo stesso film di BD.

Vale la pena prendere anche altri titoli tipo i movie di Trigun ed Escaflowne ?

Rispetto ai DVD c'è tanta differenza ?

Per dire avevo letto che i 3 OAV di Gundam passati in BD sarebbero solo upscale.

(Char,F-91 e 0083)

Invece sono più sicuro di prendere i BD dei films storici di GITS che ho solo i DVD

della Panini e della Eagle.

Perchè nei BD c'è il nuovo doppiaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 domande su dubbi che ho su acquisti da fare:

1) Gli OAV di GITS State Solid,Arise e Rising e Sword of the stranger vale la pena prenderli ?

SS e SOTS sono su VVVVID,ma gli altri no mi pare,ne vale la pena prenderli ?

2) Vale la pena prendere i films di Madoka e di SNK o la extra edition di SAO che sono se non sbaglio dei

riassunti ?

3) Ho molti DVD della Dyn,però presi quando sono andati in offerta.

Adesso anche i rispettivi BD stanno andando in offerta.

Per dire a suo tempo presi il film di Char in DVD edizione economica a 6 o 7 euro.

Adesso ho preso a 8.99 lo stesso film di BD.

Vale la pena prendere anche altri titoli tipo i movie di Trigun ed Escaflowne ?

Rispetto ai DVD c'è tanta differenza ?

Per dire avevo letto che i 3 OAV di Gundam passati in BD sarebbero solo upscale.

(Char,F-91 e 0083)

Invece sono più sicuro di prendere i BD dei films storici di GITS che ho solo i DVD

della Panini e della Eagle.

Perchè nei BD c'è il nuovo doppiaggio.

1)Per Gits non ti so rispondere, ma Sword of The Stranger secondo me è davvero un bel film.

2)I primi due film di Madoka sono dei recap. Il terzo no, è un'altra storia ed una specie di continuo. Shingeki no Kyojin sono dei recap.

3)Di Trigun o Escaflowne non ci sono edizioni Bluray. Almeno, non by Dynit. All'estero non so(Badlands Ballad fa testo a parte)

Di 0083 idem, non ci sono BR by Dynit. Almeno, non la serie.

Per F91 non so. Sarà un upscale probabilmente, quindi non credo ci sia tutto 'sto guadagno, contando anche che ha sul groppone 25 anni :sisi:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i film di Gundam, io mi baso sui rip ch eavevo scaricato, devo ancora prendere i BR, visto che avevo preso i DVD, cmq IMHO il Contrattacco non beneficia molto del BR, anche perchè ha un disegno abbastanza soft, mentre l'F 91 è ancora più dettagliato, ne guadagna tantissimo.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove si trova? A me continua a darmi solo il dvd...

Edit: trovato!

Il primo me lo aveva dato anche come Yamato 2199.... il secondo seolo se metto Star Blazers!!! Ma andè a cagar!

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic