Schrödinger's cat Inviato 8 Novembre, 2019 Share Inviato 8 Novembre, 2019 (modificato) non sono uguali ... tranquillo ... nel senso che non sono un copia e incolla del parlato, certo ... non è che si inventano i dialoghi, ecco Modificato 8 Novembre, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 9 Novembre, 2019 Share Inviato 9 Novembre, 2019 Confermo, i sub sono diversi dal parlato, e rispetto a quest'ultimo in più di un occasione riescono a rendere meglio. Non posso dire però se è merito della maggiore flessibilità del sottotitolo rispetto alla battuta doppiata o di dialoghi parlati fatti male, non ne ho le competenze. Naturalmente accolgo senza alcun problema la "correzione" di Shito, perché se c'è un titolo italiano è giusto utilizzarlo e sono davvero felice che la storia di "Un litro di lacrime" venga pubblicata in Italia e ancora più contento che venga curata con tutti i crismi. Per me sarà un acquisto obbligato, sono rimasto molto legato alla storia di Aya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Novembre, 2019 Share Inviato 9 Novembre, 2019 Peraltro, è già disponibile anche su iBooks. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 Dynit mi comunica che "Siamo fatti così" è disponibile anche su Amazon Prime Video oltre che su Netflix 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 Grande concorrenza per Cell at works! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 Hanno rilasciato il trailer per l’home video di Heaven’s Feel II con una “sorpresa” amara. Rimosso il booklet di 28 pagine. 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 E perché?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 1 minute ago, Chocozell said: E perché?! Risulta non approvato/autorizzato dai giapponesi 🤷🏻♂️ Le classiche risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 Mah. E continua a proporlo a 30€? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 Questa è una notizia su cui arrabbiarsi. Viene menomata l'edizione in una sua componente importante. E la domanda sul perché i giapponesi non si sono messi in mezzo per il primo film è abbastanza scontata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 Beh, io già sarei tentato di non prenderlo. Sembrerà esagerato, ma i prodotti Dynit non scendono nemmeno molto nel tempo, quindi non è un acquisto che potrei fare più avanti. Avrei la serie monca, ma tanto già manca Zero, quindi non è che mi cambi molto alla fine. Poi si domandano il perché di determiante cose. Già siamo 3 persone in croce, poi non ci invogli nemmeno a comprare, anzi, fai l'opposto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 (modificato) 21 minutes ago, Godai said: Questa è una notizia su cui arrabbiarsi. Viene menomata l'edizione in una sua componente importante. E la domanda sul perché i giapponesi non si sono messi in mezzo per il primo film è abbastanza scontata. Guarda che è esattamente come per il primo film, non c'era nessun booklet solo il piccolo artbook (che sarà presente pure qua) quindi stessi contenuti e stesso prezzo, quell'altro da 28 pagine nel primo BD non c'era http://www.Dynit.it/news/FSNmovie2 5 minutes ago, Chocozell said: Beh, io già sarei tentato di non prenderlo. Sembrerà esagerato, ma i prodotti Dynit non scendono nemmeno molto nel tempo, quindi non è un acquisto che potrei fare più avanti. Avrei la serie monca, ma tanto già manca Zero, quindi non è che mi cambi molto alla fine. Poi si domandano il perché di determiante cose. Già siamo 3 persone in croce, poi non ci invogli nemmeno a comprare, anzi, fai l'opposto. Appunto perché Fate tira una sega è già tanto se 'sti film li fanno uscire tutti e tre. Il secondo film uscirà esattamente nello stesso formato del primo, quell'altro book sarebbe stata una cosa in più (e già ci si lamentava della difformità di contenuti tra un film e l'altro, accontentati, ora saranno uguali) Contenuti speciali: Art book di 32 pagine Poster cinematografico italiano Cartolina da collezione Modificato 12 Novembre, 2019 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 6 minutes ago, Alex Halman said: Appunto perché Fate tira una sega è già tanto se 'sti film li fanno uscire tutti e tre. Il secondo film uscirà esattamente nello stesso formato del primo, quell'altro book sarebbe stata una cosa in più (e già ci si lamentava della difformità di contenuti tra un film e l'altro, accontentati, ora saranno uguali) Vabbeh, ma se mi pubblicizzi il booklet io poi ci rimango male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 26 minutes ago, Alex Halman said: Guarda che è esattamente come per il primo film, non c'era nessun booklet solo il piccolo artbook (che sarà presente pure qua) quindi stessi contenuti e stesso prezzo, quell'altro da 28 pagine nel primo BD non c'era http://www.Dynit.it/news/FSNmovie2 Appunto perché Fate tira una sega è già tanto se 'sti film li fanno uscire tutti e tre. Il secondo film uscirà esattamente nello stesso formato del primo, quell'altro book sarebbe stata una cosa in più (e già ci si lamentava della difformità di contenuti tra un film e l'altro, accontentati, ora saranno uguali) Contenuti speciali: Art book di 32 pagine Poster cinematografico italiano Cartolina da collezione Ma infatti sono un po’ fessacchiotti loro. Strategie di marketing fatte da cani. Prima di mostrare la copertina coi contenuti - nonostante non ci fu un comunicato stampa - abbi almeno l’accortezza dell’autorizzazione dei licenziatari. Così non fai altro che gettare benzina al fuoco alla clientela creando ulteriore malcontento. Per carità posso capire l buona volontà della cosa ma un po’ di accortezza non fa mai male. Meno male che il terzo hanno già confermato al cinema, salvo smentite clamorose. Mai dire mai ormai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 Mi sa che per sganciare l'altro libretto hanno chiesto il pizzo extra e non ne valeva la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 1 ora fa, Alex Halman ha scritto: Guarda che è esattamente come per il primo film, non c'era nessun booklet solo il piccolo artbook (che sarà presente pure qua) quindi stessi contenuti e stesso prezzo, quell'altro da 28 pagine nel primo BD non c'era http://www.Dynit.it/news/FSNmovie2 Vero, hai ragione, ho scritto una cappellata di getto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 1 hour ago, Kyon said: Ma infatti sono un po’ fessacchiotti loro. Strategie di marketing fatte da cani. Prima di mostrare la copertina coi contenuti - nonostante non ci fu un comunicato stampa - abbi almeno l’accortezza dell’autorizzazione dei licenziatari. Così non fai altro che gettare benzina al fuoco alla clientela creando ulteriore malcontento. Per carità posso capire l buona volontà della cosa ma un po’ di accortezza non fa mai male. Meno male che il terzo hanno già confermato al cinema, salvo smentite clamorose. Mai dire mai ormai. True enough Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 On 10/18/2019 at 9:17 PM, mp3dom said: Per il resto, se mi approvano tutto potrebbe esserci una "chicca" (niente di che, non voglio creare falso hype, ma spero me la passino). Ma questa chicca che fine ha fatto ...? O cosa doveva/poteva essere comunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 Saltata ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 cos'era puoi dirlo però ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 Il tentativo di usare un'illustrazione in un certo modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Novembre, 2019 Share Inviato 12 Novembre, 2019 (modificato) 15 minutes ago, mp3dom said: Il tentativo di usare un'illustrazione in un certo modo. Azz, peccato. Grazie del tentativo in ogni caso Modificato 12 Novembre, 2019 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Novembre, 2019 Share Inviato 13 Novembre, 2019 Giusto per completezza, i numeri delle repliche di Tenki no ko. 5 novembre: 19345 euro d'incasso con 1968 spettatori 6 novembre: 19022 euro d'incasso con 1964 spettatori. Incasso totale: 492567 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Novembre, 2019 Share Inviato 13 Novembre, 2019 (modificato) Qualcuno sa dove prendere i dati di YN? Sarebbe curioso fare un confronto sulla base dello stesso numero di giorni di proiezione Modificato 13 Novembre, 2019 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 13 Novembre, 2019 Share Inviato 13 Novembre, 2019 25 minutes ago, Chocozell said: Qualcuno sa dove prendere i dati di YN? Sarebbe curioso fare un confronto sulla base dello stesso numero di giorni di proiezione Ora cerco le repliche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati