Highlander Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Rinviata l'uscita di Evangelion Feature FilmQuote Evangelion in ritardoA causa di un ritardo tecnico nell’invio di alcuni materiali dal Giappone, l’uscita DVD di “Neon Genesis Evangelion – The Feature Film”, inizialmente prevista per fine Giugno, subirà un ritardo indefinito.Dynit si scusa per il rinvio ma tiene a precisare di non esserne in alcun modo responsabile.Appena possibile comunicheremo la nuova data di uscita.Lo staff DynitFonte: Sito Dynit No, l'avevo già ordinato, io con le limited editon sono sfigato. P.S. Ma poi perché, dicono un ritardo indefinito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote P.S. Ma poi perché, dicono un ritardo indefinito. Perché non sanno quando gli arriveranno 'sti benedetti materiali.Conoscendo i giappi potrebbe essere sia domani che fra due anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Quote P.S. Ma poi perché, dicono un ritardo indefinito. Perché non sanno quando gli arriveranno 'sti benedetti materiali.Conoscendo i giappi potrebbe essere sia domani che fra due anni :porcodance: questi comportamenti, confermano ulteriormente l'opinione che mi sono fatto sulla Gainax. :rocket: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Fanno la ristampa Big di Lui&Lei!!! http://www.dynit.it/...ctl=2&iddsc=504 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Quote Rinviata l'uscita di Evangelion Feature FilmQuote Evangelion in ritardoA causa di un ritardo tecnico nell’invio di alcuni materiali dal Giappone, l’uscita DVD di “Neon Genesis Evangelion – The Feature Film”, inizialmente prevista per fine Giugno, subirà un ritardo indefinito.Dynit si scusa per il rinvio ma tiene a precisare di non esserne in alcun modo responsabile.Appena possibile comunicheremo la nuova data di uscita.Lo staff DynitFonte: Sito Dynit No, l'avevo già ordinato, io con le limited editon sono sfigato. P.S. Ma poi perché, dicono un ritardo indefinito. Tranquillo, finché non dicono che i film sono imminenti va tutto bene Mi pare normale che non dicano altre date fino a che non avranno qualche dato certo prima poi di doverla spostare un'altra volta con conseguente figura di m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Tranquillo, finché non dicono che i film sono imminenti va tutto bene Mi pare normale che non dicano altre date fino a che non avranno qualche dato certo prima poi di doverla spostare un'altra volta con conseguente figura di m Non nominare quella parola altrimenti la gente inizia sclerare, come me. Comunque apprezzo la serietà che dimostrano anche in queste piccolezze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Quote Fanno la ristampa Big di Lui&Lei!!! http://www.dynit.it/...ctl=2&iddsc=504 Eh, pensavo di prenderla... però sono un pacco di soldi considerando che ho già l'altra versione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Dynit su facebook http://www.facebook....691520825?ref=s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Sono fan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Anch'io Ora gli chiedo se fanno Spice and Wolf e Strike Witches :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Aggiunto anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Sei talmente maranza nella foto che ti ho sgamato subito!!! Mo vedo di beccare anche Fensah!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Quello sono io... a marzo Ora sono 10 KG meno Se mi mandate una richiesta d'amicizia (o mi dite chi siete che ve la mando io :P ) vi addo volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Mi sono iscritto pure io, spero che qualcuno si prenderà la briga di rispondere alla domande. :) P.S. Qualche trollone ha chiesto quando pubblicheranno Kemeko Deluxe ed io visto che c'ero gli ho domandato quando pubblicheranno Elfen_Lied. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Quote Mo vedo di beccare anche Fensah!!! Cercherai a lungo mi sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Idem per me, col cavolo che mi iscrivo a FessBook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Quote Idem per me, col cavolo che mi iscrivo a FessBook quoto, roba inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Quote Idem per me, col cavolo che mi iscrivo a FessBook E' solo questione di tempo, esattamente come per i cellulari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Quote Quote Idem per me, col cavolo che mi iscrivo a FessBook quoto, roba inutile Non decontestualizzare, facebook è utile fino a che è il mezzo preferito delle fighe per esprimere tutto quello che hanno dentro e dare tutto quello che rimane fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Quote Quote Quote Idem per me, col cavolo che mi iscrivo a FessBook quoto, roba inutile Non decontestualizzare, facebook è utile fino a che è il mezzo preferito delle fighe per esprimere tutto quello che hanno dentro e dare tutto quello che rimane fuori :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Io, dato che sono molto snob, non sono iscritto a Faisbuc ma sono iscritto a Twitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 1 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2009 Io sono ancora più snob e non sono iscritto a niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Quote Io sono ancora più snob e non sono iscritto a niente. io sono troll e su feisbuk ho 4 feik ma nessun account reale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 FOTO RIMOSSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 OK, devo dare una bella passata di olio alla canna del revolver, ce stanno un po' de fagiani da abbattere Buru, prendi il fucile e il fischietto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati