Joker Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Astrorobot, contatto IMMINENTE! :pazzia: :pazzia1: Il cofanetto è figo, il packaging qui è migliore di quello di Gundam!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Il cofanetto è figosissimo!... e lo sprecano per gli astroca**i?! Ah... notare il deciso taglio del prezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Ah... notare il deciso taglio del prezzo... Ebbè leggendo qui ( ) i commenti negativi su questa urenda serie avranno capito che a 80 euro sti box se li sarebbero dati in faccia. Pchan sempre sulla cresta dell'onda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Ma Rekkialbè dice che la prima stagione spigne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Il cofanetto è bello, il prezzo è buono, ma la serie sempre brutta resta, quindi non ho intenzione di prenderla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Rodan hai detto tutto quello che c'era da dire su 'sta fetecchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Boh io 80 non glieli davo di sicuro.....magari 50, magari riesco a trovarlo a 45 e allora potrei anche pensarci. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Ma Rekkialbè dice che la prima stagione spigne. piu' che altro dice che ha il finale tominiano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote piu' che altro dice che ha il finale tominiano.. Ma dove?? Qui si vaneggia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rekkiabot Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Quote Ma Rekkialbè dice che la prima stagione spigne. piu' che altro dice che ha il finale tominiano.. Nun ce l'ha il finale tominiano, ce lo avrebbe avuto se non fossero risorti tutti all'episodio dopo . Doveva soltanto fermarsi quando sono morti tutti (ed era commovente ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Astrorobot, contatto IMMINENTE! :pazzia: :pazzia: :pazzia1: Pero' potevano risparmiarsi i lens flare sull'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Astrorobot, contatto IMMINENTE! :pazzia: :pazzia: :pazzia1: Possibile che solo io abbia notato la trollata di Dynit sull'IMMINENTE di un altro editore. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Quote Quote Astrorobot, contatto IMMINENTE! :pazzia: :pazzia: :pazzia1: Possibile che solo io abbia notato la trollata di Dynit sull'IMMINENTE di un altro editore. :goccia: L' avevo notata anch'io, però era meglio se la utilizzavano su un qualche titolo che prima era del GSL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Ho appena ordinato Neon Genesis Evangelion: The Feature Film, dovrebbe uscire il 24/06. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote Ho appena ordinato Neon Genesis Evangelion: The Feature Film, dovrebbe uscire il 24/06. Maria-sama, quella settimana tra questo cofanetto (inutile e schifoso che non voglio) e Vesperia se ne andranno tanti soldi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote Ho appena ordinato Neon Genesis Evangelion: The Feature Film, dovrebbe uscire il 24/06. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote Quote Ho appena ordinato Neon Genesis Evangelion: The Feature Film, dovrebbe uscire il 24/06. Ma senti da che pulpito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Ho appena ordinato Neon Genesis Evangelion: The Feature Film, dovrebbe uscire il 24/06. Ma senti da che pulpito! Non ho mai preso niente che fosse riconducibile a Eva, io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote Ho appena ordinato Neon Genesis Evangelion: The Feature Film, dovrebbe uscire il 24/06. Ma senti da che pulpito! Non ho mai preso niente che fosse riconducibile a Eva, io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote Ho appena ordinato Neon Genesis Evangelion: The Feature Film, dovrebbe uscire il 24/06. Ma senti da che pulpito! Non ho mai preso niente che fosse riconducibile a Eva, io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Ho appena ordinato Neon Genesis Evangelion: The Feature Film, dovrebbe uscire il 24/06. Ma senti da che pulpito! Non ho mai preso niente che fosse riconducibile a Eva, io Te lo sai si' che st'affare andra' a finire in lista icone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Ho appena ordinato Neon Genesis Evangelion: The Feature Film, dovrebbe uscire il 24/06. Ma senti da che pulpito! Non ho mai preso niente che fosse riconducibile a Eva, io Te pensa alle tue code :pazzia: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Ho appena ordinato Neon Genesis Evangelion: The Feature Film, dovrebbe uscire il 24/06. Ma senti da che pulpito! Non ho mai preso niente che fosse riconducibile a Eva, io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Ho appena ordinato Neon Genesis Evangelion: The Feature Film, dovrebbe uscire il 24/06. Ma senti da che pulpito! Non ho mai preso niente che fosse riconducibile a Eva, io Ma quante sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote Ma quante sono? Ma infatti io credevo pesasse un giga quella gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati