Dk86 Inviato 28 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 28 Settembre, 2013 Quindi insomma, Boogiepop conviene che me lo ricompri? Io ho l'edizione a dischi singoli, a sto punto a Lucca mi prendo il box. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 (modificato) Più che altro penso che Dynit non sapesse che esistevano altri master. Erano le prime cose che facevano dopo la "scissione" (è materiale uscito ancora sotto etichetta Dynamic Italia). Ma che non lo sapessero ne dubito, voglio dire: possibile che i giappi non gli dicessero che esistevano due versioni della serie ? Anche Eva all' epoca uscì nella versione televisiva , con tanto di scritta rossa sulle cover dei dvd. Anche Mao Dante censurato ma con le scene tagliate nell' ultimo dvd ( quindi lo sapevano, no ?) Modificato 28 Settembre, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 (modificato) L'edizione Dynit è pure censurata con scene che diventano in B/N quando si vede il sangue. Quella a dischi singoli. Il box complete le ha decensurate. Io avevo preso i dischi singoli anni fa... per fortuna a prezzo straccio, ma mi girano lo stesso Quindi insomma, Boogiepop conviene che me lo ricompri? Io ho l'edizione a dischi singoli, a sto punto a Lucca mi prendo il box. Lo metto pure io nella lista degli acquisti, tanto è roba vecchia già terminal video lo mette a 14.99 facile trovarlo a 10 in fiera... occhio che deve essere la versione a 3 DVD con copertina rossa non il box con 4 dischi che son gli stessi vecchi Su Amazon è a 9 e qualcosa quasi quasi faccio subito... Modificato 28 Settembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Ma che non lo sapessero ne dubito, voglio dire: possibile che i giappi non gli dicessero che esistevano due versioni della serie ? Magari l'avevano detto, ma alla vecchia gestione che ha doppiato l'anime. Mentre la nuova che ha fatto i DVD non lo sapeva. Anche Eva all' epoca uscì nella versione televisiva , con tanto di scritta rossa sulle cover dei dvd. In quel caso mi pare che dopo avere fatto uscire i primi dvd abbiano scoperto che i diritti per la director's ce li avevano solo per le vhs. Infatti la scritta mi pare compaia dal terzo volume. Anche Mao Dante censurato ma con le scene tagliate nell' ultimo dvd ( quindi lo sapevano, no ?) Perché quando uscì il primo DVD qualcuno gli fece notare che era censurato. Per cui si sono adoperati a fare quel reintegro almeno come extra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 (modificato) Sì quello fu davvero un periodaccio da dimenticare (ricordo anche GTO pubblicato su DVD5), la nuova gestione era inesperta e infatti all'epoca eravamo in tanti a fare il tifo per SV che pareva un altro pianeta (gli inizia furono incoraggianti)... poi ci siamo accorti di come stavano le cose e intanto la nuova Dynit cresceva e migliorava imparando dai propri errori Modificato 28 Settembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 (modificato) L'edizione Dynit è pure censurata con scene che diventano in B/N quando si vede il sangue. Quella a dischi singoli. Il box complete le ha decensurate. Io avevo preso i dischi singoli anni fa... per fortuna a prezzo straccio, ma mi girano lo stesso Quindi insomma, Boogiepop conviene che me lo ricompri? Io ho l'edizione a dischi singoli, a sto punto a Lucca mi prendo il box. Lo metto pure io nella lista degli acquisti, tanto è roba vecchia già terminal video lo mette a 14.99 facile trovarlo a 10 in fiera... occhio che deve essere la versione a 3 DVD con copertina rossa non il box con 4 dischi che son gli stessi vecchi Su Amazon è a 9 e qualcosa quasi quasi faccio subito... Azz.. pure io ho quella a disco singolo... tocca ricomperarlo per forza! (se si trova a 9 euri su amazon poi..); è pure una vita che non lo (ri)vedo... ma i dvd box come qualità come sono? Modificato 29 Settembre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Sì quello fu davvero un periodaccio da dimenticare (ricordo anche GTO pubblicato su DVD5), la nuova gestione era inesperta e infatti all'epoca eravamo in tanti a fare il tifo per SV che pareva un altro pianeta (gli inizia furono incoraggianti)... poi ci siamo accorti di come stavano le cose e intanto la nuova Dynit cresceva e migliorava imparando dai propri errori Come stavano le cose con la Shin? (Scusate l'ignoranza). Quindi le serie che ri-pubblicano sono ancora censurate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 29 Settembre, 2013 Sì quello fu davvero un periodaccio da dimenticare (ricordo anche GTO pubblicato su DVD5), la nuova gestione era inesperta e infatti all'epoca eravamo in tanti a fare il tifo per SV che pareva un altro pianeta (gli inizia furono incoraggianti)... poi ci siamo accorti di come stavano le cose e intanto la nuova Dynit cresceva e migliorava imparando dai propri errori Come stavano le cose con la Shin? (Scusate l'ignoranza). Quindi le serie che ri-pubblicano sono ancora censurate? Troppo lungo da raccontare. E no, non sono più censurate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 (modificato) Lo metto pure io nella lista degli acquisti, tanto è roba vecchia già terminal video lo mette a 14.99 facile trovarlo a 10 in fiera... occhio che deve essere la versione a 3 DVD con copertina rossa non il box con 4 dischi che son gli stessi vecchi oh shit, mica la sapevo sta cosa, ieri ho ordinato il box da 4 >.< ho appena fatto l'annullamento, speriamo me lo accettino dato che era già in "preparazione".. [edit] Sì, ok, per fortuna me l'hanno annullato, ora ordino il box da 3 se me lo fanno accorpare al resto della roba presa... [edit 2] no, spetta, ma sei sicuro? il box da 3 dischi lo indica come 2007, quello da 4 come 2009 e sul sito Dynit quello attualmente in catalogo è proprio quello da 4 dischi con front bianca... mi dici che al momento Dynit ha in catalogo la versione censurata e non quella uncut? finché non chiarisco non ordino... Modificato 29 Settembre, 2013 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Ma quello da 4 dischi non sono i precedenti dvd singoli raccolti? Qualche "avatar" Dyn.it e/o qualcuno che li ha può fare chiarezza? Tanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Vado a memoria perché all'epoca lavoravo per altri e l'edizione la fece un altro service di authoring. Comunque, quella con la versione uncut dovrebbe essere quella a 3 dischi con cover rossa. Più precisamente questa: http://www.amazon.it/Boogiepop-Phantom-Serie-Completa-Dvd/dp/B00423B5NC/ Infatti se guardate la cover posteriore c'è scritto "versione integrale". L'altra in 4 dischi con cover bianca dovrebbe essere un 'repackaging' dei dischi singoli ma non uncut. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Esattamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Eh si, Dk ci aveva confermto la cosa in chat e l'ultima copia disponibile su amazon del box da 3 dischi me l'ha fregata Ataru1976 D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Intanto su Amazon è disponibile il preorder di Eva 3.33. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Eh si, Dk ci aveva confermto la cosa in chat e l'ultima copia disponibile su amazon del box da 3 dischi me l'ha fregata Ataru1976 D: Tanto gli rientrano in una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 HAH! Tutti che mi prendevano in giro, visto che nell'edizione a 3 dischi mancano gli extra presenti in quella da 4, ma alla fine non m'ero preso l'inculata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Eh si, Dk ci aveva confermto la cosa in chat e l'ultima copia disponibile su amazon del box da 3 dischi me l'ha fregata Ataru1976 D: Cogliere l'attimo, sempre e comunque. Questo è il mio motto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Diciamo che per avere tutto servono entrambe, quindi anche la 4 dischi non l'ho presa per nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Evangelion 3.33 Bluray prenotato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Dove? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 (modificato) Ok tanks mp3dom; provvederò al più presto a procuramela! Modificato 29 Settembre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 (modificato) Dove? Saluti Toma Qui Su Ka-boom stanno dando il film di Gundam Modificato 29 Settembre, 2013 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Adesso su Ka-boom il primo movie su gundam 0079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Con l'audio fuori sincrono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 Effetto girella mantenuto... Evangelion 3.33 Bluray prenotato. Dove? Non lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati