Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Più che altro penso che Dynit non sapesse che esistevano altri master. Erano le prime cose che facevano dopo la "scissione" (è materiale uscito ancora sotto etichetta Dynamic Italia).

Ma che non lo sapessero ne dubito, voglio dire: possibile che i giappi non gli dicessero che esistevano due versioni della serie ?

Anche Eva all' epoca uscì nella versione televisiva , con tanto di  scritta rossa  sulle cover dei dvd.

Anche Mao Dante censurato ma con le scene tagliate nell' ultimo dvd ( quindi lo sapevano, no ?)

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

L'edizione Dynit è pure censurata con scene che diventano in B/N quando si vede il sangue.

Quella a dischi singoli. Il box complete le ha decensurate.

Io avevo preso i dischi singoli anni fa... per fortuna a prezzo straccio, ma mi girano lo stesso

Quindi insomma, Boogiepop conviene che me lo ricompri? Io ho l'edizione a dischi singoli, a sto punto a Lucca mi prendo il box.

Lo metto pure io nella lista degli acquisti, tanto è roba vecchia già terminal video lo mette a 14.99 facile trovarlo a 10 in fiera... occhio che deve essere la versione a 3 DVD con copertina rossa non il box con 4 dischi che son gli stessi vecchi

Su Amazon è a 9 e qualcosa quasi quasi faccio subito...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che non lo sapessero ne dubito, voglio dire: possibile che i giappi non gli dicessero che esistevano due versioni della serie ?

Magari l'avevano detto, ma alla vecchia gestione che ha doppiato l'anime. Mentre la nuova che ha fatto i DVD non lo sapeva.

Anche Eva all' epoca uscì nella versione televisiva , con tanto di  scritta rossa  sulle cover dei dvd.

In quel caso mi pare che dopo avere fatto uscire i primi dvd abbiano scoperto che i diritti per la director's ce li avevano solo per le vhs. Infatti la scritta mi pare compaia dal terzo volume.

Anche Mao Dante censurato ma con le scene tagliate nell' ultimo dvd ( quindi lo sapevano, no ?)

Perché quando uscì il primo DVD qualcuno gli fece notare che era censurato. Per cui si sono adoperati a fare quel reintegro almeno come extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì quello fu davvero un periodaccio da dimenticare (ricordo anche GTO pubblicato su DVD5), la nuova gestione era inesperta e infatti all'epoca eravamo in tanti a fare il tifo per SV che pareva un altro pianeta (gli inizia furono incoraggianti)... poi ci siamo accorti di come stavano le cose e intanto la nuova Dynit cresceva e migliorava imparando dai propri errori

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

L'edizione Dynit è pure censurata con scene che diventano in B/N quando si vede il sangue.

Quella a dischi singoli. Il box complete le ha decensurate.

Io avevo preso i dischi singoli anni fa... per fortuna a prezzo straccio, ma mi girano lo stesso

Quindi insomma, Boogiepop conviene che me lo ricompri? Io ho l'edizione a dischi singoli, a sto punto a Lucca mi prendo il box.

Lo metto pure io nella lista degli acquisti, tanto è roba vecchia già terminal video lo mette a 14.99 facile trovarlo a 10 in fiera... occhio che deve essere la versione a 3 DVD con copertina rossa non il box con 4 dischi che son gli stessi vecchi

Su Amazon è a 9 e qualcosa quasi quasi faccio subito...

Azz.. pure io ho quella a disco singolo... tocca ricomperarlo per forza! (se si trova a 9 euri su amazon poi..); è pure una vita che non lo (ri)vedo... ma i dvd box come qualità come sono? 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì quello fu davvero un periodaccio da dimenticare (ricordo anche GTO pubblicato su DVD5), la nuova gestione era inesperta e infatti all'epoca eravamo in tanti a fare il tifo per SV che pareva un altro pianeta (gli inizia furono incoraggianti)... poi ci siamo accorti di come stavano le cose e intanto la nuova Dynit cresceva e migliorava imparando dai propri errori

Come stavano le cose con la Shin? (Scusate l'ignoranza).

Quindi le serie che ri-pubblicano sono ancora censurate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come stavano le cose con la Shin? (Scusate l'ignoranza).

Quindi le serie che ri-pubblicano sono ancora censurate?

Troppo lungo da raccontare. E no, non sono più censurate.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh shit, mica la sapevo sta cosa, ieri ho ordinato il box da 4 >.< ho appena fatto l'annullamento, speriamo me lo accettino dato che era già in "preparazione"..

[edit]

Sì, ok, per fortuna me l'hanno annullato, ora ordino il box da 3 se me lo fanno accorpare al resto della roba presa...

[edit 2]

no, spetta, ma sei sicuro? il box da 3 dischi lo indica come 2007, quello da 4 come 2009 e sul sito Dynit quello attualmente in catalogo è proprio quello da 4 dischi con front bianca... mi dici che al momento Dynit ha in catalogo la versione censurata e non quella uncut? finché non chiarisco non ordino...

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a memoria perché all'epoca lavoravo per altri e l'edizione la fece un altro service di authoring. Comunque, quella con la versione uncut dovrebbe essere quella a 3 dischi con cover rossa. Più precisamente questa:

http://www.amazon.it/Boogiepop-Phantom-Serie-Completa-Dvd/dp/B00423B5NC/

Infatti se guardate la cover posteriore c'è scritto "versione integrale".

L'altra in 4 dischi con cover bianca dovrebbe essere un 'repackaging' dei dischi singoli ma non uncut.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic