Alex Halman Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Io se me lo lasciano a 20 pippi piglio quello di SF2V che ho in lista da un bel po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 mission accomplished Mi sento ancora più idiota ed incapace, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 13 Ottobre, 2013 Share Inviato 13 Ottobre, 2013 Per chi è interessato, Amazon sta facendo forti sconti sui box Dynit (credo dell'ordine del 25%), io ho preso Denno Coil, che avevo in programma di cattare a Lucca ma credo difficilmente arriverebbero a farmi un prezzo simile in fiera. Altri titoli attualmente ben scontati: Box di Evangelion, Escaflowne, Cowboy Bebop, Fullmetal Alchemist. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 hanno aperto il sito ufficale facebook per gli anime presenti su Popcorn tv https://www.facebook.com/pages/Anime-by-Popcorn-Tv/168273876711652 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 Quaderno della morte? ma non lo chiamavano death note? o ricordo male? (ma è un'altro doppiaggio?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 Le voci sono le stesse quindi non vedo perché avrebbero fatto un altro doppiaggio, non ricordo come lo chiamassero in TV ma deve essere sempre quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 ... forse è la versione non censurata? non avevano censurato il fatto che si chiamasse Dio o qualcosa del genere per la tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 Death Note non m'è mai piaciuto, il box di Exile invece prima o poi me lo catto, sì sì :> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 (modificato) ... forse è la versione non censurata? non avevano censurato il fatto che si chiamasse Dio o qualcosa del genere per la tv? Se ricordo bene avevano fatto dei piccoli 'aggiustamenti' in fase di doppiaggio per dare ad MTV una versione senza riferimenti a religione etc, la versione in DVD dovrebbe essere uncut Modificato 17 Ottobre, 2013 da Ete® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 ... forse è la versione non censurata? non avevano censurato il fatto che si chiamasse Dio o qualcosa del genere per la tv? Davvero Panini aveva realizzato pure un doppiaggio non censurato? FMA non l'aveva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 ... forse è la versione non censurata? non avevano censurato il fatto che si chiamasse Dio o qualcosa del genere per la tv? Davvero Panini aveva realizzato pure un doppiaggio non censurato? FMA non l'aveva Ma FMA BH era anche stato fatto quando ormai il settore video era agonizzante, basta vedere come riciclavano le voci su più personaggi manco fosse la Mondo TV dei bei tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 (modificato) Parlavo della prima serie... Intanto su FB leggo... AKIRA 25th Anniversary Edition. A Dicembre. mp3dom batti un colpo! ridoppiaggio? se no se lo tengono Modificato 22 Ottobre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 Un'altra edizione di Akira... Si può sperare, almeno stavolta, in un ridoppiaggio come si deve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 Aspetta e spera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 Io l'avrei preso a Lucca, quindi aspetto e mi prendo questa edizione qua. Se lo ridoppiano ancora meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 DEVONO ridoppiarlo...(l'ultima speranza...) Sempre da facebook MADOKA MAGICA Movie 1&2 Limited Edition. A Dicembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 Un'altra edizione di Akira... Si può sperare, almeno stavolta, in un ridoppiaggio come si deve? Ci mettono il cd della colonna sonora. Il treno del ridoppiaggio s'è perso quando non hanno sfruttato il cinema, imho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 La limited di Madoka Magica 1\2 potrei prenderla. Akira senza ridoppiaggio se lo tengono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 Allora ciao, ho già il precedente BD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 Ci mettono il cd della colonna sonora.Il treno del ridoppiaggio s'è perso quando non hanno sfruttato il cinema, imho. Peccato niente acquisto allora. Passiamo oltre, si puo' sapere che fine hanno fatto quei film "classici" della TOEI animation? Il gatto con gli stivali e altri che erano stati annunciati da Dynit ormai parecchi mesi fa. Li vedremo prima di natale o anche loro si sono persi strada facendo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 Considerato che probabilmente tu e lo zio siete i soli che se li cagano... nel senso di chiedere info che lo zio li aspetta nei cestoni fai un po' te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 Si può sempre interrogare Cavazzoni a Lucca, se proprio interessano. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 Per i film Toei mi sa che è finita male. http://www.terminalvideo.com/gatto-con-gli-stivali-in-giro-per-il-mondo-il-ed-limitata-e-numerata.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 (modificato) Per i film Toei mi sa che è finita male. http://www.terminalvideo.com/gatto-con-gli-stivali-in-giro-per-il-mondo-il-ed-limitata-e-numerata.html Cioe' la Dynit aveva annunciato dei film di cui non aveva i diritti ? Mi pare strano ma tutto puo' essere. Oppure e' piu' probabile che questa edizione du terminal video sia una edizione pirata ? Un chiarimento da parte della Dynit sarebbe gradito. Ps: la Dynit aveva annunciato il Gatto con gli stivali. Il film su terminal video e' Gatto Con Gli Stivali In Giro Per Il Mondo del 1976. Il gatto con gli stivali e' del 1969. Quindi ? Modificato 22 Ottobre, 2013 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati