Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Per chi è interessato, Amazon sta facendo forti sconti sui box Dynit (credo dell'ordine del 25%), io ho preso Denno Coil, che avevo in programma di cattare a Lucca ma credo difficilmente arriverebbero a farmi un prezzo simile in fiera.

Altri titoli attualmente ben scontati:

Box di Evangelion, Escaflowne, Cowboy Bebop, Fullmetal Alchemist.

Link al commento
Condividi su altri siti

... forse è la versione non censurata? non avevano censurato il fatto che si chiamasse Dio o qualcosa del genere per la tv?

Se ricordo bene avevano fatto dei piccoli 'aggiustamenti' in fase di doppiaggio per dare ad MTV una versione senza riferimenti a religione etc, la versione in DVD dovrebbe essere uncut

Modificato da Ete®
Link al commento
Condividi su altri siti

... forse è la versione non censurata? non avevano censurato il fatto che si chiamasse Dio o qualcosa del genere per la tv?

Davvero Panini aveva realizzato pure un doppiaggio non censurato? FMA non l'aveva

Ma FMA BH era anche stato fatto quando ormai il settore video era agonizzante, basta vedere come riciclavano le voci su più personaggi manco fosse la Mondo TV dei bei tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mettono il cd della colonna sonora.

Il treno del ridoppiaggio s'è perso quando non hanno sfruttato il cinema, imho.

Peccato niente acquisto allora.

Passiamo oltre, si puo' sapere che fine hanno fatto quei film "classici" della TOEI animation? Il gatto con gli stivali e altri che erano stati annunciati da Dynit ormai parecchi mesi fa. Li vedremo prima di natale o anche loro si sono persi strada facendo ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' la Dynit aveva annunciato dei film di cui non aveva i diritti ? Mi pare strano ma tutto puo' essere.

Oppure e' piu' probabile che questa edizione du terminal video sia una edizione pirata ?

Un chiarimento da parte della Dynit sarebbe gradito. 

Ps: la Dynit aveva annunciato il Gatto con gli stivali. Il film su terminal video e' Gatto Con Gli Stivali In Giro Per Il Mondo del 1976. Il gatto con gli stivali e' del 1969. 

Quindi ?

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic