Kyon Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 Pensandoci potevano sfruttare il buco di tre mesi di Fate per doppiare la prima parte anche di quello. :\ A me basta che esca anche lui. E Fate/Zero. E Heaven's Feel. E..basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 Non mi interessa, ma comunque l'ufficialità dell'arrivo in blu-ray di una serie doppiata grazie al simulcast è un'ottima notizia. Sì, se ogni tanto facessero pure qualcosa che m'interessa... di fatto non capita più da PP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 Purtroppo spesso quantità e successo non coincidono con la qualità. Ormai purtroppo la tara è su un mero valore numerico (le visualizzazioni) e non più sulla scelta di persone che se competenti potevano essere in grado di portare un prodotto valido e saperlo vendere bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 (modificato) Beh, sì, nessuno se la prende perchè hanno deciso di fare TG. Il metodo è chiaro, si va a visioni (e un numero pure alto, quante ne aveva TG? Perchè PP2 ne aveva più di 25.000 al primo episodio e ancora non se ne parlava nemmeno), fanno i prodotti più visti, amen. Peccto solo che per ora non ci sono prodotti nel simulcast attuale prodotto da Dynt che vorrei acquistare in formato fisico nel caso avessero successo. L'unica (non li ricordo tutti onestamente) tra quelle passate è Shingeki no Bahamut e forse prenderei Psycho Pass 2 giusto per non perdermi un pezzo. Sempre che riesce a superare il fatto che la serie sia..... quel che è. Modificato 17 Febbraio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 (modificato) Io aspetto il film, se val la pena sacrificarsi per tappare il buco tra prima serie e quello, già prendo Arise perché di GtiS ho cattato tutto (in versione animata) Dei simulcast per ora ho interesse per Fate, Maria e SnB. Stop. Ma credo che se andasse di culo al massimo arriverà il primo. Intato guardo sempre la Limited UK di KLK (senza contare tutta l'altra roba bella che da loro arriva e da noi no) e poi faccio come Tafazzi Modificato 17 Febbraio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 17 Febbraio, 2015 (modificato) Pensandoci potevano sfruttare il buco di tre mesi di Fate per doppiare la prima parte anche di quello. :\ No, non si può. Almeno non finché non esce il cofanetto giapponese con la prima parte. Comunque a naso direi che Fate e Death Parade (oltre all'ovvia seconda stagione di Ghoul) siano le cose più probabili per il futuro. Modificato 17 Febbraio, 2015 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 Ottima la notizia, anche se non mi frega molto di TG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 (modificato) Purtroppo spesso quantità e successo non coincidono con la qualità. Ormai purtroppo la tara è su un mero valore numerico (le visualizzazioni) e non più sulla scelta di persone che se competenti potevano essere in grado di portare un prodotto valido e saperlo vendere bene. Ma... non è che anche quando c'era tutta 'sta "gente competente" la cosa andasse meglio IMHO prima in fonde seguivamo i gusti di Morelli e di Rai4 prima ancora di Colpi GSL& Co., poteva andar bene come no. Una cosa è sicura le serie che a me più piacciono non se le cagherebbe quasi nessuno... il punto è anche un altro, negli anni '90 primi 2000 semplicemente il pubblico era molto più compatto perché alla fine era costretto a scegliere di vedere quel "che passava il convento" di un gozziliardo di altre serie nemmeno si sapeva l'esistenza o non c'era comunque modo di vedersele, ora c'abbiamo quasi tutto l'universo mondo e quindi quelli che guardano si frammentano su più titoli e si è meno disposti ad accontentarsi di quel che arriva. Tanto per essere chiari ad esempio Fate mi piace ma non è assolutamente nella prima fascia di titoli che vorrei avere, rientra nel "vabbè preferivo altro ma non è male prendiamolo pure" se fosse in concorrenza con Kill La Kill sceglierei il secondo tutta la vita, ma senza neanche pensarci, lo stesso se ci piazzassimo contro un Horizon senza parlare di Girls Und Panzer per il quale sto in fissa (ma chi cazzo saprebbe apprezzarlo da noi? per la maggioranza è solo K-On coi carri armati, gente che NCUCDA proprio) ma anche (almeno attualmente, se non si rovina nel finale) Cross Ange (altro mio nuovo idolo) o Shirobako e perfino Space Pirates o roba sporcellosa come HSDXD o le code di Dog Days. Chiaro? non certo in cima alle priorità ma almeno quello delle possibilità di averlo ci sono il resto manco nei miei sogni bagnati perché ci stanno le frotte di bimbiminkia (perché mi sa che il target è quello) che vanno dietro all'emo-ghoul* pensando magari di stare guardando roba seria... maddai... *andare dietro != comprare, resto dell'idea che come vendite Fate abbia più potenziale, occhio che alla fine TG non sia una delusione Ottima la notizia, anche se non mi frega molto di TG Sembra il commento più gettonato Modificato 17 Febbraio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 (modificato) Purtroppo spesso quantità e successo non coincidono con la qualità. Ormai purtroppo la tara è su un mero valore numerico (le visualizzazioni) e non più sulla scelta di persone che se competenti potevano essere in grado di portare un prodotto valido e saperlo vendere bene. Con questo modo di fare prima o poi fai fuori tutti i tuoi potenziali clienti. E assurdo che non vi sia un solo prodotto Dynit che mi interessi da qualche anno a questa parte. O ho gusti difficili, oppure ormai come dice Godai, alla Dynit ragionano solo sui numeri e non sulla qualita' effettiva delle opere che scelgono di pubblicare. Modificato 17 Febbraio, 2015 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 Sembra il commento più gettonato Ma allora chi lo 'catta Tokyo Ghoul ? Con questo modo di fare prima o poi fai fuori tutti i tuoi potenziali clienti. E assurdo che non vi sia un solo prodotto Dynit che mi interessi da qualche anno a questa parte. O ho gusti difficili, oppure ormai come dice Godai, alla Dynit ragionano solo sui numeri e non sulla qualita' effettiva delle opere che scelgono di pubblicare. Il ragionamento sui numeri è necessario loro per non chiudere bottega. Prendere una roba di qualità ma che nessuno guarda(anche se ho i miei dubbi su questa teoria) non è molto conveniente. Meglio prendere roba che si trova sulla cresta dell'onda e con cui puoi far numeri. L'unica maniera con cui si potrebbe aggirare la cosa, sarebbe quella di proporre poco a poco roba di un certo livello, in minor parte rispetto ad opere più blasonate ma più scadenti, di modo da educare i clienti. Ma stanno con le pezze anche qui, mica solo di là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 (modificato) Beh, ma se devi fare un esperimento per vedere quanto vende in home video roba che fai solo in simulcast è chiaro che ci provi con la roba che ha più visite. Purtroppo ad averle è un anime di merda, ma non è che ci si può fare molto se interessa più di anime (imho) più meritevole come Bahamut (tra le proposte che hanno, ovviamente). D'altronde se le ha fatte, vuol dire che qualcuno lo ha visto. Più che far fuori il pubblico attuale, stanno vedendo se riescono ad acchiapparne altro o se è gente che guarda solo gratis. S'addacampà. Per me personalmente non è un problema, comprerò la roba che m'interessa altrove. Quando faranno roba che mi attira e la faranno bene (anche se con Dynit finchè non ci sono girelle di mezzo si dovrebbe andare abbastanza tranquilli, posto che almeno stavolta si siano premurati di dare al direttore del doppiaggio un cazzo di foglietto con le pronunce sopra) se ne riparlerà. Modificato 17 Febbraio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 Purtroppo spesso quantità e successo non coincidono con la qualità. Ormai purtroppo la tara è su un mero valore numerico (le visualizzazioni) e non più sulla scelta di persone che se competenti potevano essere in grado di portare un prodotto valido e saperlo vendere bene. Con questo modo di fare prima o poi fai fuori tutti i tuoi potenziali clienti. E assurdo che non vi sia un solo prodotto Dynit che mi interessi da qualche anno a questa parte. O ho gusti difficili, oppure ormai come dice Godai, alla Dynit ragionano solo sui numeri e non sulla qualita' effettiva delle opere che scelgono di pubblicare. Beh... se ci fosse un rapporto diretto visualizzazioni --> vendite sceglierei pure io così, non è che li biasimo per questo devono pur campare... il problema è che non sono così sicuro sia davvero così... Sembra il commento più gettonato Ma allora chi lo 'catta Tokyo Ghoul ? Boh? speriamo comunque in tanti Il ragionamento sui numeri è necessario loro per non chiudere bottega. Prendere una roba di qualità ma che nessuno guarda(anche se ho i miei dubbi su questa teoria) non è molto conveniente. Meglio prendere roba che si trova sulla cresta dell'onda e con cui puoi far numeri. L'unica maniera con cui si potrebbe aggirare la cosa, sarebbe quella di proporre poco a poco roba di un certo livello, in minor parte rispetto ad opere più blasonate ma più scadenti, di modo da educare i clienti. Ma stanno con le pezze anche qui, mica solo di là. Vedremo se davvero le serie che più vengono guardate gratis sono anche quelle che più vendono. Per me conta pure il target è quello di TG non so se il portafogli lo aprirà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 Ma... non è che anche quando c'era tutta 'sta "gente competente" la cosa andasse meglio IMHO prima in fonde seguivamo i gusti di Morelli e di Rai4 prima ancora di Colpi GSL& Co., poteva andar bene come no. Hai ragione infatti avevo scritto "gente che SE competente" certo che se vai in mano a un girellaro marcio meglio che ti fai il segno della croce se ci credi. O ho gusti difficili, oppure ormai come dice Godai, alla Dynit ragionano solo sui numeri e non sulla qualita' effettiva delle opere che scelgono di pubblicare. Più che altro è VVVVID che ragiona con i numeri, più visualizzazioni ha più pagano gli inserzionisti. Dynit con i Giganti ha ragionato sia di numeri che di fama "gigantesca" dell'opera. Ma sappiamo bene che senza qualcuno che doppia possono pure prendersi una sbandata per Cross Ange, ma dubito che riescano a portarlo. Beh... se ci fosse un rapporto diretto visualizzazioni --> vendite sceglierei pure io così, non è che li biasimo per questo devono pur campare... il problema è che non sono così sicuro sia davvero così... Qui si va proprio di mera statistica: più gente lo ha visto più è probabile che trovi qualcuno che lo compra e visto i numeri piccoli che fa il nostro mercato non è detto che con questo ragionamento piuttosto semplice non pareggi le vendite che si facevano prima. Per me conta pure il target è quello di TG non so se il portafogli lo aprirà... E questa è la maggiore incognita in tutta la storia, pare proprio che il target di TG siano le generazioni più giovani e piratozze che sono le meno abituate a comprare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 17 Febbraio, 2015 (modificato) anche se con Dynit finchè non ci sono girelle di mezzo si dovrebbe andare abbastanza tranquilli, posto che almeno stavolta si siano premurati di dare al direttore del doppiaggio un cazzo di foglietto con le pronunce sopra E' stato fatto. E non soltanto quello, in realtà. Comunque, io TG lo comprerò, più che altro perché alla fine mi va di sostenere il progetto visto che ci sono coinvolto in prima persona. Ovvio, lo faccio anche nella speranza che così arrivi roba come Fate UBW e Death Parade, di Ghoul in sé mi interessa il giusto. In ogni caso, è ovvio che quando si è scelto di doppiare TG lo si è fatto perché aveva fatto il botto come numeri. C'è anche da dire che il simulcast su VVVVID va sempre meglio (a livello di visualizzazioni, quantomeno), il che vuol dire maggiori possibilità. Si tratta di riuscire a far decollare per bene la cosa, e anche solo dare visualizzazioni agli episodi è un'ottima cosa per far arrivare sempre più roba (e sempre più roba doppiata). Modificato 17 Febbraio, 2015 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 A me Death Parade fa addormentare, si recuperassero serie come Giant Gorg piuttosto. E questa è la maggiore incognita in tutta la storia, pare proprio che il target di TG siano le generazioni più giovani e piratozze che sono le meno abituate a comprare. Ma mica solo quella, praticamente tutte serie moderne interessano solo i giòvani che non comprano. Ma... non è che anche quando c'era tutta 'sta "gente competente" la cosa andasse meglio IMHO prima in fonde seguivamo i gusti di Morelli e di Rai4 prima ancora di Colpi GSL& Co., poteva andar bene come no. Il problema è che pure Morelli doveva attenersi alle esigenze della Rai: perché se la direzione ti dice che non devi comprare anime vecchi, che durino max 26 episodi, che non abbiano scene splatter o tette e culi a manetta, è ovvio che hai una scelta molto limitata e finisci per comprare cose come Hanoana o Stein Gate, che piacciano o meno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 Il ragionamento sui numeri è necessario loro per non chiudere bottega.Prendere una roba di qualità ma che nessuno guarda(anche se ho i miei dubbi su questa teoria) non è molto conveniente.Meglio prendere roba che si trova sulla cresta dell'onda e con cui puoi far numeri. L'unica maniera con cui si potrebbe aggirare la cosa, sarebbe quella di proporre poco a poco roba di un certo livello, in minor parte rispetto ad opere più blasonate ma più scadenti, di modo da educare i clienti. Ma stanno con le pezze anche qui, mica solo di là. La mia critica non e' sul usare i numeri per scelgiere cosa portare o meno. Io critico il fatto che la Dynit a mio modo di vedere usa solo quel criterio li'. E come se la Sony o la Fox facesse soltanto blockbusters per sopravvivere. Li fanno, certo ma usano anche una parte dei profitti per finanziare robe meno mainstream. La Dynit non vuole rischiare in niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 (modificato) E' stato fatto. E non soltanto quello, in realtà. Grazie. Anche perchè trovavo allucinante che si spendessero soldi per far doppiare una serie senza l'appoggio della televisione... E lo si facesse uscire con le pronunce diverse da disco a disco perchè nessuno ha spiegato ai doppiatori come leggerle. Comunque, io TG lo comprerò, più che altro perché alla fine mi va di sostenere il progetto visto che ci sono coinvolto in prima persona. Ovvio, lo faccio anche nella speranza che così arrivi roba come Fate UBW e Death Parade, di Ghoul in sé mi interessa il giusto. Mah, io onestamente di far beneficienza ne ho piene le tasche da anni. Prendere roba che non m'interessa non è un'opzione considerabile per conto mio. I soldi non crescono sugli alberi per le case editrici, ovvio, ma nemmeno per gli utenti. Ormai poi non sono interessato nè ad avere roba in italiano (anche per via di come viene trattata determinata roba in fase di localizzazione sia passata che presente, un pressapochismo che francamente mi eviterei) nè alla sopravvivenza di una casa editrice in particolare. In ogni caso, è ovvio che quando si è scelto di doppiare TG lo si è fatto perché aveva fatto il botto come numeri. C'è anche da dire che il simulcast su VVVVID va sempre meglio (a livello di visualizzazioni, quantomeno), il che vuol dire maggiori possibilità. Si tratta di riuscire a far decollare per bene la cosa, e anche solo dare visualizzazioni agli episodi è un'ottima cosa per far arrivare sempre più roba (e sempre più roba doppiata). Stesso discorso di cui sopra. Se una roba non m'interessa, non sono nemmeno interessato a che arrivi (tolto, di nuovo, il fatto che di averlo doppiato non me ne può importare di meno... Ovviamente incrociando le dita e sperando poi che se per qualche miracolo arriva roba che interessa, si eviti di darla a gente che si vanta di scempiarla, dato che alla fine toccherebbe pagarlo, quel doppiaggio). Trovo inutile anche spenderci del tempo. Anche perchè immagino siano interessati alle visualizzazioni vere, piuttosto che lanciarsi a fare roba che ha 200.000 visualizzazioni di cui tre quarti farlocche per "far numero". Modificato 17 Febbraio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 (modificato) Ringrazio Zio Sam che mi ha dato del giovane. Quello che voleva dire DK86 è che a interessarsi a TG pare sia la fetta più giovane del pubblico (già non vecchio di suo) che segue l'animazione moderna. Non per niente guarda quanto non ha attecchito su questo forum, dove tanti ggiovani non è che ci siano. Modificato 17 Febbraio, 2015 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 17 Febbraio, 2015 Fensah, ovvio, ognuno ragiona come crede e come ritiene giusto. Io ritengo giusta una determinata linea d'azione, ma mica cerco di imporla agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 (modificato) Ah, non volevo contestarla in sè. Non era un intervento oppositivo e mi scuso se è sembrato tale. Offrivo solo il mio punto di vista, per quel che vale. Modificato 17 Febbraio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 Tokyo Ghoul fa' paura a Mashiro https://www.youtube.com/watch?v=RuhA-tXrDm4 e cio' non e' bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 Ringrazio Zio Sam che mi ha dato del giovane. Quello che voleva dire DK86 è che a interessarsi a TG pare sia la fetta più giovane del pubblico (già non vecchio di suo) che segue l'animazione moderna. Non per niente guarda quanto non ha attecchito su questo forum, dove tanti ggiovani non è che ci siano. Credo che qui non abbia attecchito perchè è una serie brutta a vederla sotto quasi tuttii i punti di vista (anche se ha dei combattimenti animati decisamente bene) e con un protagonista emo particolarmente odioso (almeno, fino a fine s1, ma anche se adesso è diventato lo spaccaculi supremo sempre un main lead derp. rimane) e dei comprimari abbastanza anonimi per lo piu'; non stò seguendo la s2 (che dovrebbe andre per fatti suoi rispetto al manga) indi non sò manco se peggiori o migliori, certo a me non interessa che venga editata in qual si voglia modo (anzi, personalmente la trovo una sconfitta che una delle serie più brutte fatte in simulcast sia tra le più apprezzate... e se contiamo che pure PP2 ha più probabilità di essere doppiata rispetto ad altro di ben più meritevole, oltre al danno la beffa..) indi se a Dynit gli vende (e ci arriva qualcos'altro di buono in home video sulla scia del successo di questa e/o i Giganti che mi interessi) bene, buon per loro (e forse anche per noi..)! Io la penso come Fencah e continuo tranquillamente a rivolgermi altrove (i brd eng per collezionare una serie in genere sono soddisfacenti come rapporto qualità/prezzo e di roba ne stà uscendo) , anzi... per il 2015 Dynit non ha fatto ancora un'annuncio di serie/film/oav che mi interessi collezionare fondamentalmente (forse Origin ma devo valutarlo nella sua interezza...e vedere/sentire come lo doppiano) e con il solo simulcast di alcuni titoli valdi (che poi non vengono editati e/o se và bene ne fai 1 su 5...) mi dai solo un "contentino" di cui me ne faccio poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 (modificato) E questa è la maggiore incognita in tutta la storia, pare proprio che il target di TG siano le generazioni più giovani e piratozze che sono le meno abituate a comprare. Allora, prima che si vada troppo oltre con la deriva "ziisesca" chiariamo subito una cosa, quando parlo di target di TG che non so se comprerà NON NE FACCIO SOLO UNA QUESTIONE DI ETA', ma proprio di tipo di pubblico tra collezionisti e consumatori usa e getta, TG mi pare roba tipicamente per bimbiminkia e il bimbominkia NON colleziona, se ne strafotte della confezione figa con grafica curata o di eventuali succosi extra, vuole solo guardarsi il suo anime splatteroso e quando l'ha visto ciao. Fate non è certo un anime per vecchietti (lo chiarisco soprattutto al solito noto che già mi pare sia partito in quarta con le solite troiate per cui bisogna sempre andar dietro ai vecchi nostalgici girellari perché i giOOOOvini non comprano mai, e mi chiedo Madoka Dynit a chi l'abbia venduto? solo ai quarantenni? ma per favore...) anche quello sicuramente interessa un pubblico abbastanza giovane, magari non i bimbomonkia di cui sopra ma manco il vecchietto da panchina al parco modello "eh! ai tempi miei sì che erano belli i cartoni" e che soprattutto è appassionato sul serio di anime e ama collezionare ciò che gli piace, quindi se gli fai l'edizione figa l'APPREZZA E LA COMPRA. Certo... poi devi curarla davvero perché è gente che non ti perdona se scazzi. Ecco, mi pareva doveroso chiarire 'sto punto se no si va a finire davvero a sparare troiate come che ci si debba sempre e solo rivolgere alla solita generazione di chi guardava i cartoni da bambino negli anni '80 come se potessimo pensare che vadano avanti fino all'età della pensione, il ricambio generazionale CI VUOLE, accontentare un pubblico più giovane E' NECESSARIO PER IL SUDDETTO RICAMBIO, tuttavia OCCHIO che non è detto il risultato sia immediato. Tokyo Ghoul fa' paura a Mashiro https://www.youtube.com/watch?v=RuhA-tXrDm4 e cio' non e' bene. Questo per me è già più che sufficiente per mandare al rogo TG Ringrazio Zio Sam che mi ha dato del giovane. Quello che voleva dire DK86 è che a interessarsi a TG pare sia la fetta più giovane del pubblico (già non vecchio di suo) che segue l'animazione moderna. Non per niente guarda quanto non ha attecchito su questo forum, dove tanti ggiovani non è che ci siano. Sì ma l'animazione moderna la seguiamo eccome, solo che c'è animazione moderna e animazione moderna. Il ragionamento sui numeri è necessario loro per non chiudere bottega.Prendere una roba di qualità ma che nessuno guarda(anche se ho i miei dubbi su questa teoria) non è molto conveniente.Meglio prendere roba che si trova sulla cresta dell'onda e con cui puoi far numeri. L'unica maniera con cui si potrebbe aggirare la cosa, sarebbe quella di proporre poco a poco roba di un certo livello, in minor parte rispetto ad opere più blasonate ma più scadenti, di modo da educare i clienti. Ma stanno con le pezze anche qui, mica solo di là. La mia critica non e' sul usare i numeri per scelgiere cosa portare o meno. Io critico il fatto che la Dynit a mio modo di vedere usa solo quel criterio li'. E come se la Sony o la Fox facesse soltanto blockbusters per sopravvivere. Li fanno, certo ma usano anche una parte dei profitti per finanziare robe meno mainstream. La Dynit non vuole rischiare in niente. Sì vabbè Fox e Sony hanno un altro giro d'affari eh... questi è tanto se ci campano su... Modificato 17 Febbraio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Febbraio, 2015 Share Inviato 18 Febbraio, 2015 Io la penso come Fencah e continuo tranquillamente a rivolgermi altrove (i brd eng per collezionare una serie in genere sono soddisfacenti come rapporto qualità/prezzo e di roba ne stà uscendo) , anzi... per il 2015 Dynit non ha fatto ancora un'annuncio di serie/film/oav che mi interessi collezionare fondamentalmente (forse Origin ma devo valutarlo nella sua interezza...e vedere/sentire come lo doppiano) e con il solo simulcast di alcuni titoli valdi (che poi non vengono editati e/o se và bene ne fai 1 su 5...) mi dai solo un "contentino" di cui me ne faccio poco... A me in questo momento girano con gli inglesi. L'altro giorno stavo cercando se avevano Gargantia (ce l'hanno, anche se in edizione scrausetta BR, serie + OVA bonus a una trentina di euro) e ho scoperto che hanno Gurren Lagann in BR. Maledetti. Dopo Kill la Kill collector anche questo sfregio. Hanno pure Rias-sama. E' ora di uno sbarco in Inghilterra per spezzare le reni ai sudditi della regina e rubargli LE anime. (Comunque meglio non guardare troppo o mi dissanguo il portafoglio, eppoi nei BR di GL io ci spero ancora) (Non dategli retta, ZEN bisogna essere, ZEN) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Febbraio, 2015 Share Inviato 18 Febbraio, 2015 Facciamoci del male... http://www.zavvi.com/offers/anime-manga.list Adesso per Horizon c'è la combo S1+S2 a 40 euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati