Endrius Inviato 20 Febbraio, 2015 Share Inviato 20 Febbraio, 2015 Ha già detto che è roba vecchia, che non si riesce a vendere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Febbraio, 2015 Share Inviato 20 Febbraio, 2015 Ha già detto che è roba vecchia, che non si riesce a vendere..... No no la scorsa Lucca ha abiurato dicendo che una delle serie più belle degli ultimi anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 20 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 20 Febbraio, 2015 Sì, ora al Cava Yamato 2199 interessa eccome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Febbraio, 2015 Share Inviato 20 Febbraio, 2015 Tra interessare e portare ce un abisso... e non mi accontenterei di certo dello streaming solo sub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 20 Febbraio, 2015 Share Inviato 20 Febbraio, 2015 (modificato) http://www.vvvvid.it/#!channel/17/Animazione/468342/video/il-trailer-del-blu-ray-e-dvd-di-tokyo-ghoul Come han scritto su FB, potevate mettere nel trailer la dicitura "Doppiaggio Giapponese". EDIT: Esce il 1 aprile (che bel pesce) ed è prenotabile su Amazon (Bluray 49,99€ | DVD 39,99€) Modificato 20 Febbraio, 2015 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Febbraio, 2015 Share Inviato 20 Febbraio, 2015 Non è qualcosa di ovvio? C'è sempre stato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 20 Febbraio, 2015 Share Inviato 20 Febbraio, 2015 Non è qualcosa di ovvio? C'è sempre stato. È sempre meglio sottolinearlo l'ovvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Febbraio, 2015 Share Inviato 20 Febbraio, 2015 (modificato) Noto che si è tornati ai prezzi pre-Giganti, 50 cucuzze i BD per la serie intera da 12 episodi che su Amazon facilmente scenderanno a 40 o meno direi che per gli interessati è davvero conveniente Modificato 20 Febbraio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Febbraio, 2015 Share Inviato 20 Febbraio, 2015 Non è qualcosa di ovvio? C'è sempre stato. È sempre meglio sottolinearlo l'ovvio. Non è che perchè ci sono minorati tra il pubblico (se davvero sono minorati e non piratozzi) improvvisamente devi trattar tutti così. Un po' di decenza, suvvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Febbraio, 2015 Share Inviato 20 Febbraio, 2015 La confezione è particolarmente figa. Peccato che la serie non sia di mio gradimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 20 Febbraio, 2015 Share Inviato 20 Febbraio, 2015 La confezione è particolarmente figa. Peccato che la serie non sia di mio gradimento Oddio, mi pare come i recenti box di PP; confezione elegante e col booklet (c'è anche l'ost?) però nulla di così strafigo, diciamo nella norma di una edizone "buona" Dynit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Febbraio, 2015 Share Inviato 20 Febbraio, 2015 Niente OST sono 3 dischi con 4 episodi ciascuno. Concordo che è una bella confezione ma dello stesso tipo che hanno usato per PP SAO e SG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2015 Vabbé, alla fine a meno che non devi allegare qualche gadget strafigo o che un'edizione sborona non serve a granché. Quella dei Giganti è potenziale sprecato, per dire (a quel punto potevano farla solo in BD e tagliare la testa al toro, poi in DVD la fai uscire a serie finita come per Penguindrum). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 Mica era una critica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2015 Mica era una critica Ma infatti ti stavo dando ragione, Halman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Annuncio di un annuncio alle 16. Psycho Pass 2 e film oppure Fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Annuncio di un annuncio alle 16. Psycho Pass 2 e film oppure Fate? Beh, parla di "nuova acquisizione", quindi a parte il film di PP gli altri due mi sentirei di escluderli, essendo già acquisiti (sebbene per il simulcast) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Beh, parla di "nuova acquisizione", quindi a parte il film di PP gli altri due mi sentirei di escluderli, essendo già acquisiti (sebbene per il simulcast) Qualcosa che termina per 99 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Beh, parla di "nuova acquisizione", quindi a parte il film di PP gli altri due mi sentirei di escluderli, essendo già acquisiti (sebbene per il simulcast) Qualcosa che termina per 99 ? C'hai preso: http://www.animeclick.it/anime/Terra+Formars+Bugs2+2599 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 E cacciate sta Corazzata Spaziale mannaggialamiseria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Ve piacerebbe, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Io mi accontenterei di un "Abbiamo preso tutti i film Noitamina!", così siamo (quasi) a posto per i prossimi due anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Ma anche Cross Ange e se proprio devono essere film, allora Nanoha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 (modificato) Io mi accontenterei di un "Abbiamo preso tutti i film Noitamina!", così siamo (quasi) a posto per i prossimi due anni. Sarebbe figo, ma dovrebbero prendere anche Eden of the East a quel punto. 3 film su 7 sono basati su quell'opera lì: http://en.wikipedia.org/wiki/Noitamina Io dico Garo, così, per sparare a caso e per continuità con la vecchia opera in mano loro. Modificato 23 Febbraio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 I film di EoE sono solo due e mi pareva inutile specificare che mi riferivo a quelli annunciati per il nuovo ciclo, quindi Psycho-Pass, Kokoro ga sakebitagatterunda e i tre di Project Itoh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati