Vai al contenuto

Kill la Kill

Kiavik

Messaggi raccomandati

Della serie, le domande da un milione di rubli:

Abbiamo visto in tutta la serie Ryuko che usa la sua meta' della forbiciona per tagliare sti benedetti fili...

...ma quindi che diavolo di differenza fa se la forbiciona non e' intera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari poi scopriamo che la psychomilf in technicolor poi non era così malvagia ma è la biofibra che l'ha condizionata... però sarebbe più bello se fosse l'opposto :pfff:

Maaaa... nessuno dice nulla sulla citazione gigantesca di Blue Noah? devo farlo notare io che il ponte della nave si apre allo stesso modo?  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello anche questo episodio, Ryuko si è risvegliata grazie alle solite immense Mako e Satsuki, Junketsu ha fatto la fine del dodicesimo angelo.

Ora via verso lo scontro finale! :pazzia:

Modificato da Kiba85
Link al commento
Condividi su altri siti

4ta (o 5ta? Ho perso il conto....) volta che Ryuko esce dall'emo/angst mode... spero in via definitiva; BASTA CON STO' STRAZIO!

Mako non è morta (se non in dream mode) a quanto pare (ma c'è tempo/modo di mettere altro angst...), Satsuki al solito rulla/discrete legnate (c'è stato qualche momento quality ma soprassediamo) ed abbiamo speso l'intero ep. su legnate (più o meno) inutili/prevedibili... mah, mediamente soddisfatto per le legnate, ma tolte quelle...

Adesso battaglia (pseduo?) aerea/spaziale con le life fiber? 

Nuova Kamui per Satsuki (che cmq non ne ha bisogno visto che tiene testa a Nui nuda :P )?

Gayo e Pirlotto faranno qualcosa di ulteriormente (in)utile per fine serie a parte mostrare capezzoli/mecha schifidi?

I 4 Pirla gli danno qualche regalia e/o ce li dobbiamo cuccare "naked commando" e basta?

...quand'è he fanno l'orgia madre/figlie/mako/cani&eporci? (vero tema portante/nascosto della serie?) 

Mah, onestamente comincio un pò a stufarmi/stò vedendo la serie più per finirla che per reale entusiasmo.... la roba simil nagaiana botte & stronzate rimane (brutte) botte e (troppe) stronzate per mè.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaa... nessuno dice nulla sulla citazione gigantesca di Blue Noah? devo farlo notare io che il ponte della nave si apre allo stesso modo?  :°_°:

io avevo pauretta di dirlo da quando s'è visto, il ponte, picchè blù nòa è una serie che non vedo da decenni :lolla:

però ho notato che la ending fa il verso a quella di lamù :sisi:

(magari era già stato detto, non ricordo... pardon)

cmq episodio che spacca il culo a tutti passeri della galassia PD

il catfight più bello in un anime è, ancora una volta, saldamente nelle mani (?) di KLK.

mi sono pure quasi commosso alla fine quando matoi, mentre tutt'intorno era rosso come il sangue dei cartoni animati, s'è strappata il vestito

"nun farlo che crepi! te voiamo bbbene fermati!!"

"WAAAAH (angry as fuck) è l'unico modo per rivestire senketsu!!!"

-arrivederci tra una settimana-

(e nella mia mente scoppia tutto... manly tears a profusione assieme ad una salva di FUCK YEAH SISTAH e pugno (destro) che stringendosi trema)

e poi mako.

cazzo.

spettacolo.

lo scivolo e le istruzioni sulle mani :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mako non è morta (se non in dream mode)

Neanche. Se vedi bene la scena, Senketsu si stacca e il colpo ferisce solo lui. Peraltro, se non fosse che l'hanno già fatto a pezzettini, crederei che sia il principale candidato a morire in quest'arco finale.

Link al commento
Condividi su altri siti