Alex Halman Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 A me Bible Black pareva tanto MOE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Ho smesso di leggere a "/a/". Kyoani no Kagata comunque non è roba per me e non ne guarderò nemmeno un minuto, ma leggere il topic mi diverte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Ma lui è un mezzo youmu, e tra l'altro sotto forma di un innocuo ragazzino; magari ci ha visto un lavoretto facile ed è per questo che l'ha attaccato. Non per giustificarli, visto che come dici tu rimane comunque una cagata di protagonista, ma almeno una spiegazione hanno provato a darla. Ma non dicono che lei ha paura di essere sconfitta, ma che le fa paura l'idea di ucciderli. Dai sub HorribleSubs I’m scared... I’m afraid of taking its life... prima, tra l'altro So I’ve avoided anything to do with subduing youmu in order to keep from showing my powers. Insomma, giustamente per non farsi notare e perché ha paura di uccidere pugnala al cuore un mezzo youmu dall'aspetto umano. No, dai, non ha senso, o hanno cannato a tradurre lo script o il tutto ha veramente zero senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Ma guarda, qui dentro in tanti dicono di odiare il moe eppure amano Girls und Panzer. Adesso ti faranno i dovuti distingui, ma chiunque potrebbe fare lo stesso. Io amo il moe, ma Girls und Panzer non mi dice un cacchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Ma guarda, qui dentro in tanti dicono di odiare il moe eppure amano Girls und Panzer. Adesso ti faranno i dovuti distingui, ma chiunque potrebbe fare lo stesso. Ma dai, lo sai benissimo che non stavo facendo un discorso del genere, e se ho detto che in parte concordo con quello che hai scritto c'è un motivo. Se adesso ogni volta che esce l'argomento bisogna deviarlo sul fatto che qui ci sono le persone brutte e cattive che odiano il moe perché dire che è uno degli elementi base che condiziona il successo di una serie viene considerato come un giudizio negativo a priori, proprio non ci siamo. Tra l'altro anche io ho chiaramente linkata in firma la mia lista personale con tanto di valutazioni, quindi non è difficile capire cosa mi piace e cosa no. Mi dà abbastanza fastidio che si tenti di buttare sempre la cosa sul muro contro muro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Ma dai, lo sai benissimo che non stavo facendo un discorso del genere, e se ho detto che in parte concordo con quello che hai scritto c'è un motivo. Se adesso ogni volta che esce l'argomento bisogna deviarlo sul fatto che qui ci sono le persone brutte e cattive che odiano il moe perché dire che è uno degli elementi base che condiziona il successo di una serie viene considerato come un giudizio negativo a priori, proprio non ci siamo. Tra l'altro anche io ho chiaramente linkata in firma la mia lista personale con tanto di valutazioni, quindi non è difficile capire cosa mi piace e cosa no. Mi dà abbastanza fastidio che si tenti di buttare sempre la cosa sul muro contro muro. Aiuto, mi sono perso @_@ Guarda che io dicevo esattamente questo, ovvero che non è la presenza del moe a farmi decidere se un anime è bello o meno. E idem se l'ha fatto kyoani o meno. Ci sono degli anime kyoani che adoro, in questo caso concordo che Kyoukai no Kanata sia una cagata. È l'odio a prescindere (del moe, di kyoani, di quello che vuoi) che contesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Visto il primo eps e sono rimasto meh.. Proverò a vedere col secondo, ma per ora lo trovo insulso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Anche a me non entusiasma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 tamako market non ha venduto nulla ? mi riconcilia con il mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 6 Ottobre, 2013 Share Inviato 6 Ottobre, 2013 Non avete capito... Stavolta Kyoani ha deciso di venire incontro alle esigenze dei maganefag nabbi che ancora non hanno la consapevolezza necessaria per fapparsi con Meganebu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 (modificato) Deve essere la stagione delle MILF Edit: Vedo che questa apparizione ha causato quella di un topic dedicato Ci vuole lo spin-off a lei dedicato, assolutamente Modificato 10 Ottobre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 E comunque ci credo che alla fine i figlioli vengono su tonnati & impermeabili alle pucciole. Vojo di'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Ottobre, 2013 Share Inviato 10 Ottobre, 2013 Sì, ma è lo shota di Free con le tette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 Visto il 3, per me continua a essere guardabile. Ci viene rivelato il retroscena drama nella vita della meganekko che veste come la gattara dei Simpson e arriva una nuova pucciola incazzosa (la cui doppiatrice si chiama Moe Toyota, nomen-omen? ) sfoggiando un'arma che sembra uscita direttamente da RWBY *.* I siparietti comici tra il feticista delle quattrocchi e il senpai siscon riescono a essere anche divertenti. E poi c'è la piccola Yonmu che è troppo hnnnngggggg: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 18 Ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 18 Ottobre, 2013 Share Inviato 18 Ottobre, 2013 Lì mi sono voluto autoconvincere che il biscotto fosse a forma di giraffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Ottobre, 2013 Share Inviato 19 Ottobre, 2013 la posto pure qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 23 Ottobre, 2013 Share Inviato 23 Ottobre, 2013 (modificato) Visto ep. 3 Che dire... sono esterrefatto dal fantastico plot twist, dalla incredibile abilità della occhialina (che era handicappata fino a mezzo episodio prima) e soprattutto dall'imbattisuperabile forza dell'ammmmmmmmore! Però dai, l'episodio si apre con la best scene ever (fosse tutto così sarebbe un capolavoro :V ) Modificato 23 Ottobre, 2013 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Ottobre, 2013 Share Inviato 23 Ottobre, 2013 Io da quando il pirla ha chiesto alla tipa di trapassarlo con la spada, che tanto lui e' immortale e bla bla, ho come avvertito un costante e graduale flusso di voglia di vivere che mi abbandonava in direzione dello schermo, con vari picchi tipo quando; sono venuti gli amicici, l'occhialuta si fionda sul pirla 'in rage' usando la forza dell'ammore, i due altri tipi che si tengono lontano perche' poi riappariranno tra tot altri episodi, e per finire la domanda all'occhialuta da parte del pirla: "Ti sembro normale?" Te non lo so, ma io c'ho du maroni tanti che so' partito a razzo a fa' la controfigura di Gravity. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Te non lo so, ma io c'ho du maroni tanti che so' partito a razzo a fa' la controfigura di Gravity. io mi riprendevo un attimo giusto sulle infinite inquadrature sulle calze della moeocchialuta (che hanno anche il loro bel momento di gloria, eh), figurati chi sta peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Drop. Non lo reggo più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Nonostante la simpatia verso il feticista delle quattrocchiette ed il siscon per il resto è LAMMERDA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Kyoani stessa ci suggerisce la reazione adatta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Ci vogliono far rimpiangere anche gli slice of life più scrausi degli ultimi tempi, non ci sono spiegazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 31 Ottobre, 2013 Share Inviato 31 Ottobre, 2013 (modificato) Ci vogliono far rimpiangere anche gli slice of life più scrausi degli ultimi tempi, non ci sono spiegazioni. Ecco appunto xD Dopo le mirabolanti cazzate del episodio precedente, l'ep. 4 vira repentinamente ed è un perfetto slice-moe kyoani style, e sinceramente, a me così piace anche scena clou: [/url] (sperando che in versione bd ce la facciano vedere bene ) Modificato 31 Ottobre, 2013 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati