Vai al contenuto

Kyoukai no Kanata

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma lui è un mezzo youmu, e tra l'altro sotto forma di un innocuo ragazzino; magari ci ha visto un lavoretto facile ed è per questo che l'ha attaccato.

Non per giustificarli, visto che come dici tu rimane comunque una cagata di protagonista, ma almeno una spiegazione hanno provato a darla.

Ma non dicono che lei ha paura di essere sconfitta, ma che le fa paura l'idea di ucciderli.

Dai sub HorribleSubs

I’m scared...

I’m afraid of taking its life...

prima, tra l'altro

So I’ve avoided anything to do with subduing youmu in order to keep from showing my powers.

Insomma, giustamente per non farsi notare e perché ha paura di uccidere pugnala al cuore un mezzo youmu dall'aspetto umano.

No, dai, non ha senso, o hanno cannato a tradurre lo script o il tutto ha veramente zero senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, qui dentro in tanti dicono di odiare il moe eppure amano Girls und Panzer. Adesso ti faranno i dovuti distingui, ma chiunque potrebbe fare lo stesso.

Ma dai, lo sai benissimo che non stavo facendo un discorso del genere, e se ho detto che in parte concordo con quello che hai scritto c'è un motivo.

Se adesso ogni volta che esce l'argomento bisogna deviarlo sul fatto che qui ci sono le persone brutte e cattive che odiano il moe perché dire che è uno degli elementi base che condiziona il successo di una serie viene considerato come un giudizio negativo a priori, proprio non ci siamo.

Tra l'altro anche io ho chiaramente linkata in firma la mia lista personale con tanto di valutazioni, quindi non è difficile capire cosa mi piace e cosa no. Mi dà abbastanza fastidio che si tenti di buttare sempre la cosa sul muro contro muro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, lo sai benissimo che non stavo facendo un discorso del genere, e se ho detto che in parte concordo con quello che hai scritto c'è un motivo.

Se adesso ogni volta che esce l'argomento bisogna deviarlo sul fatto che qui ci sono le persone brutte e cattive che odiano il moe perché dire che è uno degli elementi base che condiziona il successo di una serie viene considerato come un giudizio negativo a priori, proprio non ci siamo.

Tra l'altro anche io ho chiaramente linkata in firma la mia lista personale con tanto di valutazioni, quindi non è difficile capire cosa mi piace e cosa no. Mi dà abbastanza fastidio che si tenti di buttare sempre la cosa sul muro contro muro.

Aiuto, mi sono perso @_@

Guarda che io dicevo esattamente questo, ovvero che non è la presenza del moe a farmi decidere se un anime è bello o meno. E idem se l'ha fatto kyoani o meno.

Ci sono degli anime kyoani che adoro, in questo caso concordo che Kyoukai no Kanata sia una cagata.

È l'odio a prescindere (del moe, di kyoani, di quello che vuoi) che contesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il 3, per me continua a essere guardabile.

Ci viene rivelato il retroscena drama nella vita della meganekko che veste come la gattara dei Simpson e arriva una nuova pucciola incazzosa (la cui doppiatrice si chiama Moe Toyota, nomen-omen? ) sfoggiando un'arma che sembra uscita direttamente da RWBY *.*

I siparietti comici tra il feticista delle quattrocchi e il senpai siscon riescono a essere anche divertenti.

E poi c'è la piccola Yonmu che è troppo hnnnngggggg:

gCKk4Nf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ep. 3

Che dire... sono esterrefatto dal fantastico plot twist, dalla incredibile abilità della occhialina (che era handicappata fino a mezzo episodio prima) e soprattutto dall'imbattisuperabile forza dell'ammmmmmmmore! 

Però dai, l'episodio si apre con la best scene ever (fosse tutto così sarebbe un capolavoro :V )

M3TlCnNl.jpg

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando il pirla ha chiesto alla tipa di trapassarlo con la spada, che tanto lui e' immortale e bla bla, ho come avvertito un costante e graduale flusso di voglia di vivere che mi abbandonava in direzione dello schermo, con vari picchi tipo quando; sono venuti gli amicici, l'occhialuta si fionda sul pirla 'in rage' usando la forza dell'ammore, i due altri tipi che si tengono lontano perche' poi riappariranno tra tot altri episodi, e per finire la domanda all'occhialuta da parte del pirla: "Ti sembro normale?"

Te non lo so, ma io c'ho du maroni tanti che so' partito a razzo a fa' la controfigura di Gravity.

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te non lo so, ma io c'ho du maroni tanti che so' partito a razzo a fa' la controfigura di Gravity.

:sisi:

io mi riprendevo un attimo giusto sulle infinite inquadrature sulle calze della moeocchialuta (che hanno anche il loro bel momento di gloria, eh), figurati chi sta peggio...  :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vogliono far rimpiangere anche gli slice of life più scrausi degli ultimi tempi, non ci sono spiegazioni.

Ecco appunto xD

Dopo le mirabolanti cazzate del episodio precedente, l'ep. 4 vira repentinamente ed è un perfetto slice-moe kyoani style, e sinceramente, a me così piace anche :D

scena clou:

fkhj.jpg[/url]

(sperando che in versione bd ce la facciano vedere bene :fap  )

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti