mc.god Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 dop il 2, per me Non Non Biyori confirmed AOTS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 15 Ottobre, 2013 Share Inviato 15 Ottobre, 2013 (modificato) Stagione dalle poche buone prospettive (per i miei gusti), ma che comunque mi fornisce da vedere più di quello che m'aspettavo (dato che un bel po' di serie, visti i commenti o la presentazione, non ho provato nemmeno a guardarle, e ci sono stati ugualmente drop come Coppelion). Dopo due episodi, in ordine di gradimento: - Nagi no Asukara. Mi unisco ai complimenti che gli sono stati fatti qualche messaggio fa, in più aggiungo che qua già vediamo i ggiovani che (giustamente) non comprendono certe leggi invero rispettate con ardore dagli adulti. - Golden Time. Divertente, e la protagonista è un personaggio che mi sta piacendo (meno il protagonista). - Gingitsune (di questo ho visto un episodio solo). Come ho già visto scritto da qualcuno, pare slice of life tranquillo con condimento di "aiutante" divino. Niente di che, ma Makoto e la volpe mi pare funzionare come accoppiata. - Kill la Kill. Strabordante, ma al momento lo proseguo più per fiducia che per meriti propri (come scritto sul topic dedicato). - Outbreak Company. Non so ancora cosa attendermi da 'sta storia (come scritto sul topic dedicato). Per il momento si salvicchia, ma... - Yu-Sibu. Questo quasi quasi non lo volevo nemmeno iniziare, e per il momento per me c'è di positivo solo il personaggio di Fino (come scritto sul topic dedicato). Mah! Da tutto ciò si deduce che i miei preferiti del momento un c'hanno il topic dedicato (la chiamerò la Chihayafuru-sindrome)! P.S.: Kyousogiga manca solamente perchè al momento non ho trovato sub ita che si son degnati di cominciarlo. Modificato 15 Ottobre, 2013 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Ottobre, 2013 Share Inviato 16 Ottobre, 2013 Droppato anche la serie sul wrestling femminile; secondo episodio oribbbile, non che mi aspettassi chissà che cosa da una serie imperniata così tanto sul fanservice, ma non si può proprio accettare di vedere 'sta tipa che dopo 3 miseri mesi di palestra, senza che si veda mai un effettivo allenamento nella lotta, prima si sottoponga ad una tortura (le 100 prese da subire per poter poi salire sul ring per gareggiare... ma che merda è?), poi affrontare una gara senza capire in che modo possa rivaleggiare con l'avversario. Ah il riciclo delle animazioni è semplicemente vergognoso. L'unica cosa non tanto animata ma disegnata con una cura accettabile sono le prese durante le gare, ma credo tanto valga guardarsele su "sankaku" se proprio si è interessati, piuttosto che perdere tempo in 20 minuti di episodio. Ah gli "itaaaaiiii" fanno ridere al primo episodio, al secondo già non fiunzonano più. Ottimo secondo episodio per Yozakura, ma vince facile per quanto mi riguarda visto che adoro sia i personaggi che il modo di raccontare la storia, in cui ci si immerge nella vita quotidiana della cittadina. Kyousogiga: avevo visto l'ONA un par di anni fa, anche se poi mi son perso i 5 episodi brevi successivi. Primo episodio discreto per la serie, suscita un certo interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 18 Ottobre, 2013 Share Inviato 18 Ottobre, 2013 :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° http://youtu.be/hUErdD2mg5M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 20 Ottobre, 2013 Share Inviato 20 Ottobre, 2013 Intanto Nagi no Asukara 3 e Gingitsune 3 entrambi promossi :> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Ottobre, 2013 Share Inviato 20 Ottobre, 2013 I pesciolini sono un po' melensi, se deviano troppo sul DRAMMONE mi fanno due palle tante, il volpone invece mi ricorda un po' le serie inizio anni '90, a un che di retrò come l'aveva la Sbrodolina X, forse per le uniformi delle pucciole, non mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 21 Ottobre, 2013 Share Inviato 21 Ottobre, 2013 I pesciolini sono un po' melensi, se deviano troppo sul DRAMMONE mi fanno due palle tante Anche se c'è già molto drama, sinceramente mi sta piacendo il modo in cui è raccontato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 (modificato) Avevo fatto un bel post su Tesagure Bukatsumono 1, purtroppo per un inconveniente tecnico l'ho perso e non c'ho sbatta di riscrivere tutto, per cui dico solo che i personaggi fatti col MMD non mi dispiacciono affatto, i discorsi mantengono livelli di assurdità piuttosto elevati e il modo in cui è recitato mi piace parecchio (soprattutto da metà in poi sembra di assistere non a un anime ma a un salottino tra seiyuu che cazzeggiano tra loro), nel complesso io sono soddisfatto :> p.s. state attenti che la traccia sub che parte di default è quella trollsub (che mi ha fatto rimanere tipo O_o all'inizio ) Modificato 22 Ottobre, 2013 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 Dopo la 3 di Nagi no Asukara, confermo la mia impressione di serie con inizio migliore (ovviamente tra quelle che sto guardando). Ci sono dei ragazzini con gli occhioni e il tutto l'è colorato, cosa che potrebbe in parte ingannare (però gli occhioni aiutano comunque a farmi piacere di più la bambina protagonista), ma qua stanno affrontando tematiche serie. Il bello nello svolgersi degli eventi è che tutto fila piuttosto liscio, ogni cosa si prende il suo tempo per venire mostrata e per progredire (tipo l'integrazione del ragazzo di superficie nel gruppetto di amici), e comunque in tre episodi di fatti ne sono accaduti. C'è pure del divertimento, soprattutto grazie a certe sortite (infantili?) della protagonista. Ma qua son riusciti a farmi tifare per tutti i personaggi. Pure sulla ragazza che al momento deve rinunciare al fidanzato di superficie, fuori dalla cerchia del gruppo dei ragazzi protagonista della serie, in pochi attimi hanno costruito un bel personaggio. C'è da vedere come gestiranno lo "scoop" di fine episodio, ma al momento hanno sbagliato nulla. Bravi. Invero la 3 di Golden Time e la 2 di Gingitsune mi hanno un po' deluso. La prima metà di GT fa pena, considerando anche il modo idiota in cui si fa fregare la setta. Recupero nella seconda metà con lo spiegone sui due protagonisti (la ragazza è un bel personaggino). In Gingitsune semplicemente ho trovato troppo precipitoso il modo in cui matura l'amicizia tra le ragazze, a parer mio la presidente "sbrocca" troppo presto. Ho provato pure a guardare la prima di Non Non Biyori. Al momento, a parte una certa simpatia per la piccoletta del gruppo, non è che vi abbia trovato grandi motivi per proseguire. Però vediamo almeno la due, prima di bollarla come un po' troppo noiosa. Per fortuna ho cominciato Kyousogiga. Bello il primo episodio, poi mi piace la Koto piccola e quindi per me è ok pure il secondo. Ma soprattutto finalmente ho capito cosa sta accadendo, più o meno, e chi è chi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 Stavo cercando il topic di Kyousougiga che vedendo lo 00 (quindi ri-vedendo l'OVA, stavolta nella qualità che merita) mi è passato da "non male" a "spigne" e mi accorgo che non c'è Credo rimanderanno pure la serie OVA di 5 episodi e apprezzo perchè mi era piaciuta di più (più che altro gli ultimi 2 che erano davvero sulle mie corde). L'op è bellerrima http://www.youtube.com/watch?v=sRMgsXxEloc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 I corti dello scorso anno sono integrati con gli altri episodi. Tanto per dire, nel quarto c'è la ricerca del controller. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 I corti dello scorso anno sono integrati con gli altri episodi. Tanto per dire, nel quarto c'è la ricerca del controller. XD E questa notizia è tanta roba, ci sarà da divertirsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 Il numerozzero di Cosogiga e' come avere un trip con zzerorobba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Linda che sicuramente si scoprirà essere la causa dell'incidente di Banri (tutto porta a pensare che fosse lei sullo scooter sul ponte). Decisamente no. XD Allora meglio così La storia dello "stand" mi piace poco, anzi, per nulla, peccato perché per il resto la serie la gradisco molto e Kaga-chan per me è adorabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 (modificato) Io, dopo cinque episodi, continuo a fare i complimenti a Nagi no Asukara. Pure la storia della bambina delle elementari e della sua famiglia l'hanno affrontata bene. A me vien proprio da fare il tifo per i personaggi. All'orizzonte poi si presentano foschie oscure, visto che il dio marino (o come si chiama) pare proprio voler intralciare i rapporti con gli uomini di superficie. Mi sa ci sarà un bello "scontro", magari negli episodi finali, e chissà perchè mi aspetto un ruolo importante per il nonnetto (che a quanto pare proviene dal villaggio marino e non ha perso la "copertura" che permette di viverci). Il terzo di Kyousogiga m'è piaciuto meno dei precedenti. La ricerca del telecomando poi l'avevano già fatta vedere nei minifilmati di tempo fa e vedermela una seconda volta m'ha ricordato che un m'era saputa di nulla. Però sempre ok. In Golden Time (sono al 5) dovrebbero aver tirato fuori lo spettro di Banri più che altro per "incuriosire" lo spettatore coi suoi pensieri. Non penso che avrà un ruolo attivo nella vicenda (anche perchè viene già detto che gli è impossibile interagire). A me più che altro m'è apparso svolto in malomodo l'incontro fuori dall'ospedale tra Banri e Linda, un po' troppo irreale il modo in cui avviene e con lui che dopo cinque secondi di dialogo si mette a dire tutto contento "sììì andrò a Tokyo!". Per il resto mi continuo a divertire. Ho poi proseguito con Non Non Byori. Arrivato al quarto episodio devo dire che mi piace e non annoia come temevo. La piccoletta continua ad essere il pezzo meglio (difatti il quarto episodio con lei protagonista è il mio preferito), ma pure le altre c'hanno il loro perchè (pure la sorella liceale tornata a casa per le vacanze). Con Gingitsune son sempre al 3. Tranquillo e sempliciotto, non che mi dispiaccia, ma nel mio caso si regge (a malapena) per la simpatia verso la protagonista. Modificato 6 Novembre, 2013 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Animu del forever. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Animu del forever. Stavo pensando che una delle poche cose ancora rimaste da 'pucciolizzare' sia appunto un anime tra i vari Os-tan...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2013 Chi se ne fotte di IE, qua volemo Fire Fox tan, per ovvi motivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 (modificato) Animu del forever. Dov'è il crash durante la sequenza di trasformazione? DOVE? Dilusione, senza crash non è assolutamente un adattamento fedele all'opera originale Modificato 6 Novembre, 2013 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 Pagina Facebook di IE-tan: http://www.internetexplorertan.com/ Provate poi a visitare http://www.internetexplorertan.com/home prima da IE dal 9 in su e poi da un altro browser! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 Provate poi a visitare http://www.internetexplorertan.com/home prima da IE dal 9 in su e poi da un altro browser! Nuooo, povera! ç_____________________ç Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 Nagi no Asuara 6 Sto giro si lascia in disparte la questione di Akari e del rapporto tra le due "razze" e prende sempre più corpo la crisi tra i protagonisti, con Chisaki sull'orlo del baratro. se è piaciuto fino ad ora continuerà a piacere, così come il contrario. In più abbiamo modo di vedere le pescioline in costume per la prima volta, alla faccia del fatto che vivono sott'acqua :V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 9 Novembre, 2013 Share Inviato 9 Novembre, 2013 (modificato) Pure con me Golden Time col sesto episodio ha guadagnato punti (non m'aspettavo quella scena finale... speriamo sia tutto vero e non lo faccia solo per non rimanere sola). Il sesto di Nagi no Asukara conferma quanto di buono ha fatto vedere fino a ora. Con Kyousogiga sono al momento le mie serie autunnali preferite. Modificato 9 Novembre, 2013 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 Solo per dire che il quattro di Kyousogiga è stato un bell'episodio. Data la follia apparente dell'opera, stanno procedendo in modo pure troppo normale nel piano dell'opera, col primo episodio dedicato ai genitori, il secondo a Koto e i tre successivi ai tre figli (agli "altri" tre figli?), pure in ordine dal più grande al più piccolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 E' possibile che siano uscite le anticipazioni delle serie di genaio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati