Vai al contenuto

Gundam Build Fighters

Roger

Messaggi raccomandati

Aspetto il MG.

Idem! H_H

Dipende da quanto vende il HG.

Non è obbligatorio che lo facciano.

Ad esempio, io sto ancora aspettando il MG del Reborn e probabilmente non lo vedrò mai.

Umh, vero però il Reborn non mi è mai sembrato gran cosa (un pò tutto 00 in effetti a mechades lascia a desiderare...)/prima dovrebbero fare i rimanenti lead Gudnam di 00: a parte l'Exia in mille mila salse ed il GNX  che altro è uscito? 

L'unico che continua a vendere bene è L'appunto l'Exia (che per altro ricilci bellamente lo scheletro/inner frame ad ogni kit...), imho puntano al "modello Strike" da rirpoporre in mille mila salse (del reasto anche il main ms di GBF è uno Strike guardacaso...) indi per altro tratto da 00 che non sia l'Exia non ci perderei il sonno adesso.. magari tra 10 anni (come fatto per Seed..) 

I piani alti di Sunrise hanno fatto sapere che il successo della serie ha superato le aspettative.

Avevo letto dichiarazioni del produttore dove si era detto molto soddisftto/in Bandai erano tutti contenti; il problema è che per l'appunto, capitando la serie a ridosso di altro fatto per i 35 ora come ora non ci sono direttive ufficali per un sequel ma imho ha fatto intendere manco tanto velatamente che in realtà i progetti ci sono/si stanno mettendo in moto: ci sarà da aspettare dopo Origin/Unicazz/Film di Tomino (e soprattuto, a vedere come vanno!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

W7udHNF.jpg

E intanto escono queste immagini riferite al secondo BD box, e il tokuten scritto in alto nell'immagine mi fa ben sperare che ci sia incluso un "after" animato con loro cresciuti che annuncia la s2. C'era anche chi pensava che China fosse incinta. *cough*

Qui il link al tweet per chi è più portato col giapponese: https://twitter.com/buildfighters/status/459699493403766785/photo/1

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esageriamo è il vestito che è disegnato in modo che la fa più grossa di quello che è, guarda l'immagine del primo piano il ventre è piatto

IMHO il timeskip sarà di pochi anni se prima erano alle medie ora saranno alle superiori

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

No è sicuramente incinta e il padre è Mao-kun.

Questa non fà ridere dai! 

Almeno sparala credibile :P 

Non male il design btw (il vestito largo cmq dà quell'impressione devo dire..) ma la preferivo short hair; oh well, se fanno un time skip d 1/2 anni non è male come cosa imho, è smpre bello vedere i personaggi cresciuti/cambiati (per il meglio si spera!) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto tutto l'articolo dell'egregio produttore lasciando perdere ora questa pur bella immagine - anche se devo dire che ci ho speculato sopra un pochino anche io - credo che davvero l'unico motivo per il quale non annuncino "urbi et orbi" una seconda stagione sia od una querelle sui diritti con qualcuno, oppure che vogliano far riposare i pupi, ed intanto "sbolognare" la serie di Tomino ( inopinatamente riconvertita a serie omaggio per il 35 Anniversario)  a Shizuoka vedremo un bel pò di nuovi mezzi per Gundam Build Fighter. Questo autunno una volta liquidata la pratica "Omaggio" vedrete nuove "vox populi".Accompagnate da una nuova infornata di unita.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Signori e signore preparatevi.

Il prossimo grande torneo di Gunpla Builder è stato ufficialmente annunciato.

200r681.jpg

NEXT FIGHTERS STAND BY.

(Lo slot non è annunciato ancora, ma se la presentano adesso vuol dire il prossimo ottobre.)

Ad ogni modo, my body is ready.

Intanto nello studio continuano a trollare e divertirsi.

Based SEI.  So baddass.

iokk9h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori e signore preparatevi.

Il prossimo grande torneo di Gunpla Builder è stato ufficialmente annunciato.

200r681.jpg

NEXT FIGHTERS STAND BY.

(Lo slot non è annunciato ancora, ma se la presentano adesso vuol dire il prossimo ottobre.)

Ad ogni modo, my body is ready.

EVVAI!  :D:fap

Quindi in autunno Log Horizon S2 e GBF S2? Bastano già solo questi per :superfap:

Intanto nello studio continuano a trollare e divertirsi.

Based SEI.  So baddass.

iokk9h.jpg

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non hanno ancora confermato il format: spero anche io che si decidano di fare una serie tv/dare un continuo animato al tutto (e poi le immagini "old" dei personaggi fanno troppo intendere i tal senso imho, avremoRinko ancor più MILF! :P )

Count me in! 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Però non hanno ancora confermato il format: spero anche io che si decidano di fare una serie tv/dare un continuo animato al tutto (e poi le immagini "old" dei personaggi fanno troppo intendere i tal senso imho, avremoRinko ancor più MILF! :P )

Count me in! 

Ancora un po' e diventa GILF. lol

Comunque l'idea di mettere i figli delle due coppie assieme con il Cosmos Gundam, ma a ruoli invertiti rispetto la s1 (ovvero il figlio di Sei che pilota e quello di Reiji che fa da costruttore), sarebbe niente male. Che poi ora hanno pure l'occasione d'inserire l'Unicorn che stranamente mancava nella s1 e i mecha di Reconguista.

Alla fine dei conti poi è una "nuova serie" non un sequel, quindi potrebbero ambientarla nella colonia/mondo di Seiji/futuro e seguire lo stesso concept senza i personaggi vecchi, o magari con un cameo di Mao ora vecchio maestro fissato con le poppe. lol

Link al commento
Condividi su altri siti