Vai al contenuto

Thor - il prossimo film della Marvel Studios

Erik

Messaggi raccomandati

il fatto è che la roba di Yost(di cui non posso non consigliare il run di Marvel Adventures Spider-man) su Earth's Mightiest Heroes era ottima, quindi mi sa che Thor2 ha sofferto di interferenze superiori...

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

E comunque pare che Tessa Thompson di Creed sarà Valchiria in Thor: Ragnarok! Mi piace come casting. La Portman è stata definitivamente fatta fuori e Valchiria dovrebbe essere il nuovo love-interest di Thor.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo leggevo l'altro ieri.
La dipartita (professionale) della Portman lascerà un vuoto incolmabile, che ci unirà tutti nel cordoglio e nell'amarezza.

...

... ... ....

CAZZATE!
MA FINALMENTE!!
VIA! VIAAAA!!! AVANTI UN'ALTRA!!! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo leggevo l'altro ieri.

La dipartita (professionale) della Portman lascerà un vuoto incolmabile, che ci unirà tutti nel cordoglio e nell'amarezza.

...

... ... ....

CAZZATE!

MA FINALMENTE!!

Ma poverina, mica e' colpa sua se ha recitato un ruolo malscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo leggevo l'altro ieri.

...

... ... ....

CAZZATE!

MA FINALMENTE!!

Infatti mi pare che abbiano esultato un po' tutti che la Portman sia stata presa a calcioni nelle chiappone!  Però come dice giustamente anche Onirepap, il personaggio era davvero insignificante e mal delineato. Un vero peccato aver guastato così Jane Foster, ora oltretutto più importante che mai, perlomeno nei fumetti. E io ancora sento terribilmente la mancanza di Donald Blake! Insomma finora Thor è stato il personaggio meno centrato dalla Marvel, speriamo davvero in Ragnarok!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è che la Portman mmi abbia mai scatenato pensieri inpuri, trovo il suo fisico troppo esile e la sua aria ancora troppo adolescienziale, ogni volta che sento qualcuno che dice qua to è bona la Portman in mente mis lo vedo trasformarsi nel pedobear.

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo ma davvero la Portman l'hanno fatta fuori?

Da quello che ho capito io se ne sarebbe andata lei, credo che non le piacesse il personaggio e non mi meraviglierei se la Marvel avesse fatto ponti d'oro visto che il suo cachet non credo sia molto leggero, pero' e' un peccato almeno il terzo film lo poteva fare almeno per chiudere la storyline di Jane Foster.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non escluderei che usino la scusa di Ragnarok per tirare fuori pe davero Donald Blake... Sia come possibile nuovo Thor della Fase... Uhhh... 3? Sia come continuazione con Hemsworth che ancora qualche anno come dio del tuono se li può ancora permettere a differenza di Tony Downey Jr che ormai non è più un ragazzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non escluderei che usino la scusa di Ragnarok per tirare fuori pe davero Donald Blake... Sia come possibile nuovo Thor della Fase... Uhhh... 3? Sia come continuazione con Hemsworth che ancora qualche anno come dio del tuono se li può ancora permettere a differenza di Tony Downey Jr che ormai non è più un ragazzino.

Devi vedere se Hemsworth vuole ancora mettersi i panni del dio del tuono, io credo che Donald Blake potrebbe essere il lasciapassare del personaggio per la fase 3, immaginate Thanos in infinity War usa le gemme per riformattare la realta', alla fine viene sconfitto, ma Thor e' disperso, titoli di coda si vede di spalle un uomo biondo e zoppo che si risveglia disorientato in un vicolo di New York e dandosi un occhiata alla sua carta di identita' c'e' Donald Blake, fine.

Link al commento
Condividi su altri siti