Vai al contenuto

Shin Getter Robot contro Neo Getter Robot

Joe_Iabuki

Messaggi raccomandati

Precisazione su Neo Getter: ho acquistato il blu-ray, sappiate che il libretto allegato non sta nell'amaray, è troppo lungo (così come le due cartoline). Va alloggiato fuori dall'amaray dentro al cartoncino. Sta cosa, a me, non fa impazzire, l'avrei fatto più piccolo...

vestiti da

Giovanni_muciaccia_freestyle.jpg

e armati di

forbici.jpg  

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisazione su Neo Getter: ho acquistato il blu-ray, sappiate che il libretto allegato non sta nell'amaray, è troppo lungo (così come le due cartoline). Va alloggiato fuori dall'amaray dentro al cartoncino. Sta cosa, a me, non fa impazzire, l'avrei fatto più piccolo...

vestiti da

Giovanni_muciaccia_freestyle.jpg

e armati di

forbici%20punta%20arrotondata.jpg  

*fixed* (la punta arrotondata...)  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò il DVD, credo che l'acquisto del BD non dia niente in più sul fronte della qualità video.

Se poi devo anche mettermi a ritagliare il libretto per farlo entrare nell'amaray siamo a posto.

Devono sempre distinguersi nel loro essere Pezzenti.....sempre....

Saluti Toma

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che c'è la taschina, c'è lo slipcase in cui infili l'amaray e a fianco il libretto, quindi un suo posto ce l'ha (se ho capito bene eh! Akira BD nella precedente edizione pure lui è così, una versione "in piccolo" dei box tipo la prima tiratura di GL, CG, E7... ma con un amaray al posto del digipack) devi solo stare un po' attento a non stropicciare il libretto quando l'inserisci

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che c'è la taschina, c'è lo slipcase in cui infili l'amaray e a fianco il libretto, quindi un suo posto ce l'ha (se ho capito bene eh! Akira BD nella precedente edizione pure lui è così, una versione "in piccolo" dei box tipo la prima tiratura di GL, CG, E7... ma con un amaray al posto del digipack) devi solo stare un po' attento a non stropicciare il libretto quando l'inserisci

Esatto. problemi io non ne ho, visto che sia qua che in Akira il libretto l'ho anche imbustato (ah, quanti soldi spendo in buste per i manga!!!). Però dentro all'amaray sta sicuramente meglio ed è più protetto (vedi i film di Berserk, per esempio...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò il DVD, credo che l'acquisto del BD non dia niente in più sul fronte della qualità video.

Se poi devo anche mettermi a ritagliare il libretto per farlo entrare nell'amaray siamo a posto.

Devono sempre distinguersi nel loro essere Pezzenti.....sempre....

Saluti Toma

spezzo una arancia a favore,strano,e ti dico

potendo ,se la differenza in € é risibile,tipo 5,prendi il bluray

no scatti nei panning video (e già questo ne giustificherebbe per me la scelta nei confronti del dvd)

risoluzione video più alta

forse(forse)audio migliore

ormai quando disponibile in doppio formato io il dvd non lo cago più

a me Shin VS Neo mi deve arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si accennava al libretto esterno all'amaray di NeoGetter... alla fine l'esempio di Akira c'entra davvero poco, quello era un libretto VERO e BELLO SPESSO che nell'amaray avrebbe fatto fatica a starci, qui abbiamo tre paginette in croce con qualche disegnino le sinossi degli episodi (una per pagine per far sembrare che sia stato scritto di più) un articoletto di una paginetta sola piuttosto generico sul perché hanno realizzato questa serie, la solita cronologia di Getter e i credits, FINE. Il tutto in in 12 pagine totali, nel senso di facciate (contando anche le copertine) di dimensione non pari a quella dello slipcase (come Akira) ma uguale alle cartoline, che se fossero stati tutti un pelo più corti stavano tranquillamente dentro l'amaray che a stare fuori c'è poco spazio (mi sa che hanno cannato le misure e sono stati costretti a metterlo all'esterno*) e si fa una fatica bestia e mettere togliere l'amaray che tende a incastrarsi...

*IMHO nella loro genialità non hanno considerato che gli amaray dei BD all'interno hanno sul lato superiore una specie di aletta che riduce leggermente lo spazio per i libretti di circa 1cm mentre l'interno di quelli dei DVD è sfruttabile per tutta la loro lunghezza

P.S. le cartoline metallizzate sono scurissime, mi sa che hanno cannato la stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si accennava al libretto esterno all'amaray di NeoGetter... alla fine l'esempio di Akira c'entra davvero poco, quello era un libretto VERO e BELLO SPESSO che nell'amaray avrebbe fatto fatica a starci, qui abbiamo tre paginette in croce con qualche disegnino le sinossi degli episodi (una per pagine per far sembrare che sia stato scritto di più) un articoletto di una paginetta sola piuttosto generico sul perché hanno realizzato questa serie, la solita cronologia di Getter e i credits, FINE. Il tutto in in 12 pagine totali, nel senso di facciate (contando anche le copertine) di dimensione non pari a quella dello slipcase (come Akira) ma uguale alle cartoline, che se fossero stati tutti un pelo più corti stavano tranquillamente dentro l'amaray che a stare fuori c'è poco spazio (mi sa che hanno cannato le misure e sono stati costretti a metterlo all'esterno*) e si fa una fatica bestia e mettere togliere l'amaray che tende a incastrarsi...

*IMHO nella loro genialità non hanno considerato che gli amaray dei BD all'interno hanno sul lato superiore una specie di aletta che riduce leggermente lo spazio per i libretti di circa 1cm mentre l'interno di quelli dei DVD è sfruttabile per tutta la loro lunghezza

P.S. le cartoline metallizzate sono scurissime, mi sa che hanno cannato la stampa

nel booklet ci sono queste due pagine o il loro corrispettivo?

http://i39.tinypic.com/wly980.jpg

http://i43.tinypic.com/245znrn.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nel booklet ci sono queste due pagine o il loro corrispettivo?

http://i39.tinypic.com/wly980.jpg

http://i43.tinypic.com/245znrn.jpg

Assolutamente no

Insomma un'edizione con i controfiocchi....... :rotfl:

Saluti Toma

Avevo un buono da 10 euro per amazon da usare in pochi giorni se no col cavolo che lo prendevo, anche come extra su disco era più ricco il solo DVD uscito da Dynamic Italia...

DVD Dynamic Italia:

Storyboard animato di tutto l'episodio

Sigla di testa senza crediti

Sigla di cosa senza crediti

Promo lancio della serie (versione giapponese)

Promo Change 1 ver jap

Promo Change 1 ver ita

Schede di approfondimento

Art Gallery

Promo Mazinkaiser

Trailer

La prima parte del video anniversario coi robottoni presente con doppio audio (cantato o solo strumentale) doppi sottotitoli (karaoke o traduzione italiana)

BD Pezzenti Video

sigla di apertura senza crediti

sigle di chiusure senza crediti

film dei robottoni intero*

2 easter eggs X 6 (che minchia vuol dire non lo so e non li ho ancora trovati)

Trailer di Shin vs Neo, Mazinkaiser SKL e Shin Getter

*Qualità video di questo video ORRENDA! grana come se piovesse! si vede davvero UNA MERDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un buono da 10 euro per amazon da usare in pochi giorni se no col cavolo che lo prendevo, anche come extra su disco era più ricco il solo DVD uscito da Dynamic Italia...

Ma diciamo pure  che il dvd Dynamic conteneva un solo episodio da 25 minuti e costava 25 euro contro quello Yamato che ha tutta la serie.... ch poi il dvd Yamato non sia il massimo sono d'accordo, ma si tratta di due prodotti completamente diversi come prezzo.

e quindi? ah già per alcuni il tempo non passa mai, per cui confrontare il prezzo di un dvd di oltre dieci anni fa con quello di un dvd attuale può sembrare una cosa normale se si vuole concludere che "sono prodotti completamente diversi" (che non significa una ceppa, ma tant'è).

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti