Vai al contenuto

Inverno 2014

Taro

Messaggi raccomandati

• Risposte 383
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

prossimo indiziato per lo split parrebbe Nisekoi a giudicare dal numero di post

Ma Nisekoi sarà il nulla fatto anime (per il semplice motivo che il manga è il nulla fatto manga, in 100 capitoli non è successo niente, ho tipo saltato dal terzo o quarto capitolo al centesimo e la situazione era esattamente la stessa, tristezza e rassegnazione, The Bold and the Beautiful ha più decenza, credo), tempo 3 episodi e se ne parlerà molto poco, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

prossimo indiziato per lo split parrebbe Nisekoi a giudicare dal numero di post

Ma Nisekoi sarà il nulla fatto anime (per il semplice motivo che il manga è il nulla fatto manga, in 100 capitoli non è successo niente, ho tipo saltato dal terzo o quarto capitolo al centesimo e la situazione era esattamente la stessa, tristezza e rassegnazione, The Bold and the Beautiful ha più decenza, credo), tempo 3 episodi e se ne parlerà molto poco, direi.

Probabile, anche perchè al max ce lo si dimentica come l'ennesimo harem (stà stagione ha così tante perle di demenza che solo per hating post mode del sottoscritto magari non lo cago manco per percualrlo!) però il 1mo ep. era ababstanza ben fatto/aveva anche qulache animazione carina; se fanno 13 ep (e magari lo chiudono li, non mi pare un soggetto così smerciabile anche se solo per il fatto che c'è scritto Shaft magari vende più di qualcosa...) con una pesudo risoluzione potrebbe anche non essere malvagio (io però del manga non sò/seguo nulla, se è l'ennesimo harem stupdio ed interminabile vabbè, speriamo in uno stravolgimento totale!) e tutto sommato, è uno dei pochi primi ep che non mi abbia schifato e/o deluso (non mi ham anco entusiasmato.. diciamo vedibile!) indi questo almeno lo continuio (e dopo la tripletta  GD 11, Zvelda 1 e SD 2 uno ha anche bisogno di qualcosa che sia...normale?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è l'ennesimo harem stupido e trascurabile (anche più del solito). E dato che i soldi li ha messi Shueisha, penso che pretenderanno che si segua il manga (perché insomma, se vende almeno vanno avanti).

Also, è la prima cosa di questa stagione che ho droppato prima della fine dell'episodio.:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è l'ennesimo harem stupido e trascurabile (anche più del solito). E dato che i soldi li ha messi Shueisha, penso che pretenderanno che si segua il manga (perché insomma, se vende almeno vanno avanti).

Also, è la prima cosa di questa stagione che ho droppato prima della fine dell'episodio. :rotfl:

Perfetto, vorrà dire che setto a -10 qualsiasi aspettativa, al max dropperò pure io nei prox. episodi in caso :P

Cma c'è da fare a gara su cosa droppare in stò inzio 2014 imho, avessi visto un primo ep. convicnente e/o anche solo decente e senza troppe cazzate... l'anno inizia molto male imho! 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Also, è la prima cosa di questa stagione che ho droppato prima della fine dell'episodio. :rotfl:

Perfetto, vorrà dire che setto a -10 qualsiasi aspettativa, al max dropperò pure io nei prox. episodi in caso :P

Cma c'è da fare a gara su cosa droppare in stò inzio 2014 imho, avessi visto un primo ep. convicnente e/o anche solo decente e senza troppe cazzate... l'anno inizia molto male imho! 

Io attendo Inari al varco, anche se un po' endrinico come premesse potrebbe essere molto carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo Inari al varco, anche se un po' endrinico come premesse potrebbe essere molto carino.

Ma non c'è Haru ;__;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è Haru ;__;

Tanto c'è comunque un'altra loli volpe.:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-12-17/inari-konkon-koi-iroha-anime-promo-tv-spot-feature-opening-by-mayn

Dk intedevi Questo?

Avevo letto la news ma mi era passato completamente sotto radar; a vederlo così mi pare uno slice a la Gingitsune (che onestamente son fermo al 10mo ep e stò facendo una fatica boia a finire!) e vedendo lo studio/nomi coinvolti (oltre che il trailer..) non mi entusiasma granchè; proverò cmq il 1mo ep sperando in bene ma conoscendo quanto sei ipercritico sugli adattamenti manga/anime mi lascia un pò stupito questo tuo apprezzamento preventivo... oh well!

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto la news ma mi era passato completamente sotto radar; a vederlo così mi pare uno slice a la Gingitsune (che onestamente son fermo al 10mo ep e stò facendo una fatica boia a finire!) e vedendo lo studio/nomi coinvolti (oltre che il trailer..) non mi entusiasma granchè; proverò cmq il 1mo ep sperando in bene ma conoscendo quanto sei ipercritico sugli adattamenti manga/anime mi lascia un pò stupito questo tuo apprezzamento preventivo... oh well!

Beh, sai come si dice, in carenza e in carestia... Insomma, non è che 'sta stagione sia così entusiasmante, anche ne venisse fuori qualcosa di anche solo discreto/passabile sarebbe una grande cosa.:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista anche la #2 di Tonari no Seki-kun. Di solito non reggo le serie da 5 minuti a episodio, ma questa riesce a intrattenermi nella sua semplicità e con l'ingenuità dei personaggi. Bellina.

Vista ora, l'ho adorata, come non lasciarsi coinvolgere da una storia così epica di battaglie, tradimenti, tirannie ed eroismo? Morte al Generale d'Oro!

:lolla:

Hozuki no Reitetsu 01

Visto un po' in ritardo, che dire, folle è folle, ma me lo aspettavo anche di più, comunque se piace questo tipo di comicità tutta nipponica ha degli spunti davvero divertenti, confermato!  :thumbsup:

index_pic_01.jpg 

e poi le piante GoldFish :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa carina sarebbe se il suo ricordo di 10 anni prima fosse un po' distorto e si ricordi di una bambina sola mescolandone due... nella ending ci stanno due chiavi e se fosse stato un piccolo doppiogiochista?  :°_°: sarebbe una bella variazione sul tema :giggle:

Ma quello non è Love Hina?

Comunque è inutile cercare una parvenza di trama in Nisekoi, non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamatora ep.2

indagine ad alto rischio © in una sQuola in cui un prof con determinati poteri si fa insieme benvolere ed ammazzare da qualcuno che sa come acquisire poteri; passando letteralmente per la capa di uno dei possessori.

Serie che vuole mischiare vari registri, togliendo dalla manica all'occasione un asso grandguignolesco.

Ho gia' dato, drop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uka-sama non ha la coda, questo è un problema.

Ma non se lo sono visto Oinari-sama?

Come no? Io la vedo chiaramente la coda. :°_°:

Comunque è stato un bell'episodio, finisce di sicuro nella mia top 3 delle serie nuove della stagione.

PS.

Inari-Konkon-Koi-Iroha-OAV-620x350.jpg

10/10

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Uka-sama non ha la coda, questo è un problema.

Ma non se lo sono visto Oinari-sama?

Come no? Io la vedo chiaramente la coda. :°_°:

Comunque è stato un bell'episodio, finisce di sicuro nella mia top 3 delle serie nuove della stagione.

PS.

Inari-Konkon-Koi-Iroha-OAV-620x350.jpg

10/10

Quella scena è la più divertente di tutto l'episodio, le volpi che si trasformano in oggetti con rekkie e coda sono fantastiche.

Per il resto boh, non mi ha entusiasmato, mi aspettavo qualcosa di un po' diverso. Trovarmi davanti a desideri da esaudire, poteri, trasformazioni e scambi di persona non mi ha fatto molto piacere dato che non ho mai amato le commedie dell'equivoco. Inoltre ho trovato tutto un po' affrettato, vengono introdotti subito i topic principali, l'infatuazione per il compagno, il rapporto con la dea fuggiosci e le trasformazioni senza uno straccio di presentazione dei personaggi. Magari le faranno dal prossimo episodio, ma così a me non ha convinto.

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti