Vai al contenuto

Shonen Kakumei Captain Driver (Warning : Ikuni not included)

Roger

Messaggi raccomandati

(pe' capisse, ci vuole un certo movimento del braccio per lanciare un boomerang; l'altro e' armato, ha dimostrato di avere ottima mira. lo lascia fa'? Ok, non ha sparato con il pistolone spaziale poco prima, ma se vole lanciare quel coso, escludendo che ci sia una gara olimpica di lancio del boomerang all'improvviso, magari non te vole ammazza', ma lo lasci fare, anche se del resto gli hai appena impedito appunto di fare un passo in piu' verso la barca?)  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quando ho sentito parlare di vampiri provenienti dallo spazio ho avuto un brivido lungo la schiena :ph34r: 

Ma andiamo con ordine... dunque c'abbiamo i due space vampire truzzi che dopo essersi fatti quasi indisturbati un giretto per la base dei nostri pirla scopriamo che di fatto lavorano per conto di un'agenzia della Terra? WTF?! Diretta da un cretino con la sindrome dell'onnipotente che ha deciso di usare i due truzzi di prima per sterminare l'umanità intera tranne quelli che lui sceglierà a suo insindacabile giudizio (evidentemente il cretino non si è informato sul fatto che in genere questo tipo di piani finisce sempre in merda) e che tanto per gradire se li invita pure a cena come bonus produttività... scatenando la gelosia della segretariuccia in calore :giggle: (le sottotrame stile Beautiful sono l'unica cosa interessante della serie  :°_°: ) la quale pure è gelosa del fatto che il cretino ami tanto chiudersi nella stanzetta del computer occhione suo grande amico che tutto sa tutto prevede e con cui solo lui può parlare dato che è il solo che c'ha l'accesso... o almeno è ciò che pensa il cretino perché in realtà scopriamo che i due truzzi dello spazio profondo ci accedono tranquillamente pure loro (mi che difese informatiche potenti che c'ha pure lui! :lolla: ) e non solo! l'occhione cuGGino di HAL9000 è pure un gran trollone e in realtà è con loro che è realmente in combutta! e manda ordini a Silvano tramite "bicchierofono laser" :lolla: 

Silvano da par suo prova a eseguire ma essendo pure lui un povero idiota i risultati sono tragicomici, manco una pupazzotta riesce a rapire senza farsi fermare da: uno scoiattolo alieno (essere più intelligente della serie) e un pirla armato di boomerang oggetto a lui evidentemente sconosciuto :lolla:

Ah, intanto ci gustiamo una nuova divertente puntata della sitcom sull'inutile comandante (che se lo dice pure da solo che è inutile e non sa che minchia fare :lolla: ) che ci prova con la quattrocchietta ma lei non gliela dà e finisce pure per farsi beccare dalla ex-moglie che si starà ancora chiedendo quanto doveva essere sbronza quando ha deciso di sposarsi quel coso buffo perculato come al solito pure dalla figlia che come hobby ha quello di hackerare le comunicazioni criptate supersegrete della base roba che Snowdem le fa una pippa! :lolla:

No davvero se basta una loli col suo tablet a spiare tutte le loro comunicazioni mi chiedo che razza di incapaci abbiano scelto per mettergli su il sistema... usino i pizzini piuttosto che sono più sicuri! :lolla:

(pe' capisse, ci vuole un certo movimento del braccio per lanciare un boomerang; l'altro e' armato, ha dimostrato di avere ottima mira. lo lascia fa'? Ok, non ha sparato con il pistolone spaziale poco prima, ma se vole lanciare quel coso, escludendo che ci sia una gara olimpica di lancio del boomerang all'improvviso, magari non te vole ammazza', ma lo lasci fare, anche se del resto gli hai appena impedito appunto di fare un passo in piu' verso la barca?)  :giggle:

Che poi bello come percula il pirla perché non è disposto a uccidere... e te invece idiota? invece di startene lì impalato in attesa di venire vergognosamente battuto non potevi direttamente accopparlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, volevo scriverce qualcosa di succoso ma a stò giro Halman mi ha preceduto a livello di perculata, faccio notare giusto un paio di cose...

Il protagonista parla con gli animali pur non essendo San Francesco/lo scoitattolo gli attiva la shortcut sala conversazione/molo delle barche in meno di 5 secondi (roba che i gelatai dovrebbero tener presente se vogliono riprovare l'invasione della base dal mare, magari la prox volta fingono un naufragio stile Costa Concordia...)per lo scontro col mini (anzi, micro....) boss (..stò giocando troppo a Dark Souls II temo) e dopo il fatto, lo zio ha la rivelazione che il nipote è destinato a grandi cose ma soprattutto di aver assistito a qualcosa che le persone normali non possono capire (in effetti la scena boomerang vs pistola mi ha lasciato del tutto freezato per la durata dello scontro... ma non doveva essere una roba del tipo "se un uomo col boomerang incotra un'uomo con la pistola il primo è morto?")con le solite cazzate sul prescelto della ceppa... nel mentre quei 4 pirla della sicurezza (che la shortcut non la conoscevano/stavano imbucati a farsi i cazzi loro) arrivano e lo arrestano.

Questa era (come fatto notare saggiamente da Shuji) la scena d'azione mecha sbornica clou dell'ep per altro, il resto ci sono brutti plot in movimento tra cui gli Space vampire (cattivi? Ne sentivo il bisgono dopo Vulvarape/qui si cerca la trollata omaggio imho!) che arrivano, farmano tutto e poi ripartono senza manco un grazie, mentre il Mega Direttore Gran Figli in Putt. se la tira con un piano che sà tanto del Durandall dei poveri/vorrebbe fare una cosa a 3 con i Gelatai (sarà per come maneggiano le palle? :P) ma invece gli tocca rantare con la segretaria (che pure lei vorrebbe giocare con le sue palle...) a cui del fatto che il Boss abbia problemi di autismo e si confidi solo con un PC dalla forma improponibile (un bulbo oculare sferico che vi ricorda? Una palla? Bravi!)non frega poi molto.

Ovviamente l'inutile Comandante della Lega dei Fessi continua a fare figure di palta sia con la moglie/figlia (concordo con Halman, datti ai pizzini, se c'è gente che usa i bicchieri di carta con spago non vedo perchè non dotarsi del meglio della tecnologia anti spionaggio!) e dà la solita prova di incompetenza a non essere riuscito a dire allo zio del protagonista perchè l'ha sequestrato/invitare a cena la sua segetaria (mi chiedo se abbia autorità/ascendente su qualcuno/qualcosa oltre che se stesso...)và pure lui in emo mode e decide di prendere a pugni le pareti... l'unico rammarico è che non cerchi di sfondarsi la capoccia a craniate (cosa che volevo fare io a fine ep, ma stì stronzi non mi avranno! -.-v)

Temo il prossimo episodio come non mai: se dopo 3 puntate e passa di brutto cazzeggio e spieghini della ceppa ci si becca pure una battaglia fatta a culo stò seriamente pensando di dropparlo (magari facendo qualche rito voodoo perchè il Dementico Duo vada davvero a lavorare nelle piantagioni ad Haiti per il resto della loro vita, tanto a cervello assente sarebbero indistinguibili dai locali...)

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Il protagonista parla con gli animali pur non essendo San Francesco

Scoiattolo che lo ama moltissimo, infatti appena lo vede lo sgagna :lolla:

lo scoitattolo gli attiva la shortcut sala conversazione/molo delle barche in meno di 5 secondi (roba che i gelatai dovrebbero tener presente se vogliono riprovare l'invasione della base dal mare, magari la prox volta fingono un naufragio stile Costa Concordia...)

LOL effettivamente... magari Silvano stava facendo una pennichella in attesa che arrivasse :lolla:

per lo scontro col mini (anzi, micro....) boss (..stò giocando troppo a Dark Souls II temo) e dopo il fatto, lo zio ha la rivelazione che il nipote è destinato a grandi cose ma soprattutto di aver assistito a qualcosa che le persone normali non possono capire (in effetti la scena boomerang vs pistola mi ha lasciato del tutto freezato per la durata dello scontro... ma non doveva essere una roba del tipo "se un uomo col boomerang incotra un'uomo con la pistola il primo è morto?")

Stavo per citarlo pure io Leone ma ricordati che quello con la pistola non era un uomo ma un coso buffo... ok, anche quello col boomerang (e la capoccia infrangibile :lolla: ) ma Silvano lo è di più :giggle: perfino Oberon (quello di SAO) lo troverebbe DERP :lolla:

A proposito della capocciata mi viene da pensare che se tanto mi dà tanto pure il papi come impacter aveva usato la sua capoccia :lolla:

con le solite cazzate sul prescelto della ceppa... nel mentre quei 4 pirla della sicurezza (che la shortcut non la conoscevano/stavano imbucati a farsi i cazzi loro) arrivano e lo arrestano.

Per me erano in pausa caffé :giggle:

Questa era (come fatto notare saggiamente da Shuji) la scena d'azione mecha sbornica clou dell'ep per altro, il resto ci sono brutti plot in movimento tra cui gli Space vampire (cattivi? Ne sentivo il bisgono dopo Vulvarape/qui si cerca la trollata omaggio imho!) che arrivano, farmano tutto e poi ripartono senza manco un grazie,

Come quelli di Majestic Prince :giggle: ma più truzzi

mentre il Mega Direttore Gran Figli in Putt. se la tira con un piano che sà tanto del Durandall dei poveri/vorrebbe fare una cosa a 3 con i Gelatai (sarà per come maneggiano le palle? :P) ma invece gli tocca rantare con la segretaria (che pure lei vorrebbe giocare con le sue palle...) a cui del fatto che il Boss abbia problemi di autismo e si confidi solo con un PC dalla forma improponibile (un bulbo oculare sferico che vi ricorda? Una palla? Bravi!)non frega poi molto.

L'occhione potrebbe far venire in mente molte cose, in generale però nessuna di cui fidarsi :giggle: e quello in realtà è l'Inculator-PC che trolla Il Cretino :lolla:

Ovviamente l'inutile Comandante della Lega dei Fessi continua a fare figure di palta sia con la moglie/figlia (concordo con Halman, datti ai pizzini, se c'è gente che usa i bicchieri di carta con spago non vedo perchè non dotarsi del meglio della tecnologia anti spionaggio!) e dà la solita prova di incompetenza a non essere riuscito a dire allo zio del protagonista perchè l'ha sequestrato

Credo sia perché è un segreto segretissimo anche se in 'sta base segreta segretissima ci passano cani e porci :giggle: ma poteva semplicemente sbatterlo fuori no? o non può fare nemmeno questo? :lolla:

invitare a cena la sua segetaria (mi chiedo se abbia autorità/ascendente su qualcuno/qualcosa oltre che se stesso...)

Sì è beccato un bel due di picche :lolla:

và pure lui in emo mode e decide di prendere a pugni le pareti... l'unico rammarico è che non cerchi di sfondarsi la capoccia a craniate (cosa che volevo fare io a fine ep, ma stì stronzi non mi avranno! -.-v)

La capoccia infrangibile è la caratteristica del suo defunto(?) amico e del suo degno figliolo :sisi: lui tira inutili pugni col risultato solo di scassarsi una mano... che per lui deve pure essere un bel problema visto che la quattrocchietta a lui non la dà :lolla:

Temo il prossimo episodio come non mai: se dopo 3 puntate e passa di brutto cazzeggio e spieghini della ceppa ci si becca pure una battaglia fatta a culo stò seriamente pensando di dropparlo (magari facendo qualche rito voodoo perchè il Dementico Duo vada davvero a lavorare nelle piantagioni ad Haiti per il resto della loro vita, tanto a cervello assente sarebbero indistinguibili dai locali...)

E no questo non lo mollo, dico mi son visto Heroman questo non potrà essere peggio... o sì? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più importante sarà scoprire le ragioni del tradimento dei due anatroccoli ospitati alla Base dei BuoniTM (che poi quei disegni in b/n e la forma aliena della tipa mi ricordavano un po' troppo gunbuster, ma vabè sono cose che capitano).

gli autori sono bravissimi a smorzare i colpi di scena; o forse è il tono generale a non essere equilibrato con quanto accade... boh non riesco a capire bene, so solo che il ritmo è fottutamente soporifero.

poi mi citate il boomerang funtastic, l'occhione malefico 9000 ed il suo amicicio re dei tordi... e penso che siamo solo al sesto episodio :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è speranza per questa serie! Non ci credevo più! :pazzia::porco:

Io direi che dovrebbero fare comandante lo scoiattolo, sicuramente è l'essere più intelligente della base :sisi: e la loli al solito SPIGNE! Teppei fa troppo l'emo? ci pensa lei! Akari-slap! :°_°:   :fash1::lolla:

Certo il robottone pare fatto di cartapesta per come perde pezzi, comunque senza Silvano tra le balle la situazione è molto migliorata :sisi: e ora abbiamo ufficializzata la squadra dei nostri eroi con le loro nuove tutine colorate

"Daichi! d'ora in poi sei il supereroe Captain Earth!"

"Eh? e adesso che dovrei fare?"

L'alienotta sa quali sono le priorità "mangiamoci il melone!  :D " e se non se ne intende lei di angurie e meloni... :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è stata lei a darla (la pistola eh :giggle: ) al nostro pirlotto la sua è probabilmente ancora in cassaforte, si è visto quando hanno messo sotto chiave quella di Daichi che c'era già quell'altra e lei stesso dice di non essere mai stata capace di farla sparare ma non c'è dubbio che fosse la sua. In effetti della tizia misteriosa che ha incontrato il Prescelto nel primo episodio ancora non la si è rivista. Quanto al nuovo arrivo dicono dell'anteprima che c'è un nuovo nemico quindi sarà uno di quei truzzi anche perché nel prologo dell'episodio dicono che ce n'erano sei e che sono tutti scomparsi tranne l'aliEMO per cui ce ne devono essere altri.

Certo però che ora i pistoloni son già tre ma di robottone ce ne sta uno solo  >_<

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma appunto si vede lei col pistolone ma non è lo stesso pistolone che usa il nostro "Captain Earth" :giggle: il suo glielo dà quell'altra che non si è più rivista

J0vxQyK.jpg

a sinistra il pistolone del Pirla, a destra quella dell'alienotta... ora se ne è aggiunto un terzo

La tizia che dico io

IFX6uW0.jpg

Non è certo l'alienotta dai grandi meloni :giggle: questa poi ha i capelli azzurri e la pelle chiara quell'altra e castana e abbronzata

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro. ep. abbastanza orrido: facendola corta (saltiamo le cosndierazini sul'occhio trollatore e l'inutile scenetta col mega cattivo -piralcomputer e Moko che fà tanto la sostenuta sull'intitlità del "corpo" ma imho VUOLE Una bella pacca sul culo/altro e non appena succede cambia fazione imho) il destino del mondo lo decidono 4 mocciosi mangiando l'anguria e SOPRATTUTTO uno scoiattolo (più o meno) parlante, che prob. è l'entità suprema della serie/fossi quelli della lega dei Pirla mi porrei 4 domande su come una bestia del genere è in grado di sapere quando arriva l'allegra birgata di space vampire/che diamine sia ma oh, si sà che sono deigli imbucati statali e prendono ordini decisamente più volentieri da una rori/scoiattolo che da da un Comandante completamente anonimo (e pure pirla che piglia a pugni i muri tanto per.... quella scena è servita minimamente a qualcosa?)

l'Earth Engine poi è fondamentalmente uno scassone che prende per lo più calci/viene salvato dal (not more?)emoTeppei dopo il bitch slap (imho è uno che ci gode a prendere schiaffi/gli si è attivata la "orgone" anche per quello... evvai, un masochista!) ma soprattutto un robot di cartapesta; poi devo capire la LOGICA di farsi spedire contro quel.. razzo? Pod?

Pensavo che la majokko gli avesse lanciato i componenti Miwa style/si assemblasse con qualche super arma (magari banale/plot device ma almeno avrebbe avuto senso/figaggine) invece che fanno?

Siccome il botolo spaziale terrestre ha i propulsori rotti, SPARA al satellite (evidentemente pieno di missili/roba epslosiva) per darsi la spinta necesaria utile a sferrare un singolo cazzottone al nemico sconfiggerlo... quando prima non gli faceva una pippa con tutto l'arsenale/lo avevano sventrato come ridere!

Sono rimasto con gli occhi sgranati (dallo schifo): a parte che rischi di saltare per aria anche te (il pod era 10 volte l' EG/l'esplosione a distanza zero o quasi avrebbe dovuto squagliarlo) ma darlgi supporto con altro/tirare qualche missile al nemico no? Vabbè, i satelliti di difesa vanno gisuto bene come esplosivo rimbalzante si vede...

Cmq in tutto questo ali difensori della Terra gli danno le tutine fethish, Teppei guadagna il pistolone (imho da oggi avrà fantasie bagnate sulla majokko che calcioruota), il protagonstia adesso è "Captain" (si spera non segua le orme dello zio/tanto lo sappiamo tutti che sarà Akari a prendere in mano la situaizone..e forse anhe qualcos'altro! :P) ed il Comandante (di cosa? Oramai anche il coso blu ha più presenza/importanza di lui...) finisce ad essere percualto dalla (ex, ovviamente!) moglie...

Ah già, e ci sono altri fantastici emocloni in giro!

MI sento che l'8vo ep. raggiungerà nuove, ineguagliabii vette di bruttezza...

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti