Yggdrasil Inviato 15 Luglio, 2018 Share Inviato 15 Luglio, 2018 Ho cambiato l'immagine con una di qualità un po' più elevata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 19 Luglio, 2018 Share Inviato 19 Luglio, 2018 Potevano sforzarsi a fare un'edizione limited (box cartonato spesso e stesso stile) per coloro che avevano già preso i box UBW. Delusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Luglio, 2018 Share Inviato 19 Luglio, 2018 (modificato) Scusa come fai a dire che non è un digipack se si vede solo un'immagine bidimensionale? Che poi si vede che in basso c'è la tipica fascetta removibile Modificato 19 Luglio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Luglio, 2018 Share Inviato 20 Luglio, 2018 Quasi sicuramente sarà come Yamato, digipak più custodia slip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 20 Luglio, 2018 Share Inviato 20 Luglio, 2018 (modificato) Al contrario di UBW, qui a livello di packaging non me ne sto occupando io. Le "first press" standard comunque sarebbero amaray+ocard tipo... boh, "Gundam Origin" o "Shin Godzilla" o "In questo angolo di mondo". La forma della voce o il film di SAO (che avevano slipcase) sono già un qualcosa di diverso. Modificato 20 Luglio, 2018 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 20 Luglio, 2018 Share Inviato 20 Luglio, 2018 La fascetta è un foglio appoggiato che, una volta rimosso il cellophane che sigilla tutto, puoi tenere come anche buttare (dipende da cosa vuoi farne). Parte da lì sotto e gira verticalmente attorno all'ocard di cartone coprendo tutto il retro per ospitare le informazioni tecniche (audio/video ed eventuale sinossi). Cosa ci sarà nel retro dell'ocard non lo so, così come non so quale sarà la copertina dell'amaray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 20 Luglio, 2018 Share Inviato 20 Luglio, 2018 Comunque non vorrei sbagliarmi (non prendetelo per "matematicamente certo"), ma l'illustrazione di Takeuchi (quella della Limited giapponese per intenderci) credo venga concessa solo ad edizioni, appunto, limitate, ovvero che stanno ad una certa fascia di prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightcore-X Inviato 20 Luglio, 2018 Share Inviato 20 Luglio, 2018 Salve a tutti, scusate l'intrusione ma anch'io sono tremendamente interessato all'edizione home video di Presage Flower che proporrà Dynit (per quanto parta prevenuto e senza troppe speranze) Sono sopratutto interessato nel sapere se come per i Box di UBW verranno inserite degli artwork del buon Takeuchi, visto che ho confrontato le altre edizioni estere, tipo quella tedesca, e pare che l'artwork pubblicitario ufficiale possa essere utilizzato per qualsiasi versione, mentre l'altro solamente per le limited edition di Aniplex (quindi solo JAP e USA). Spero che quello che ha gestito il packaging ne abbia tenuto conto perchè sono entrambe bellissime... A bene, ho ottenuto conferma mentre scrivevo, il commento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 20 Luglio, 2018 Share Inviato 20 Luglio, 2018 Beh, l'illustrazione a sinistra è una delle 3 key visual rilasciate per la promozione del film al cinema (la prima è quella di Sakura, che ho come immagine, mentre la seconda è quella del poster italiano). Quella a destra è quella fatta apposta per l'edizione home video "limited" giapponese. Ora, se è *solo* per Aniplex USA/JP o solo per edizioni limitate in generale (indipendentemente dall'editore) faccio fatica a dirtelo anche perché personalmente non lo so, sorry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 28 Luglio, 2018 Share Inviato 28 Luglio, 2018 (modificato) Nuova PV. Uscita del film confermata per il 12 gennaio 2019 https://youtu.be/MPbiZ4D67BQ Nuova key visual Modificato 28 Luglio, 2018 da Yggdrasil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Luglio, 2018 Share Inviato 28 Luglio, 2018 (modificato) Quindi per Giugno dell'anno prossimo da noi quindi per Lucca 2019 o il +6 mesi era dall'home video giapponese? Mamma mia che ansia Modificato 28 Luglio, 2018 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 28 Luglio, 2018 Share Inviato 28 Luglio, 2018 (modificato) Il +6 mesi era per tenere un prezzo d'uscita "umano" e si basava sulla loro uscita home video. In ogni caso, i master cinema/home video sono decisamente diversi tra loro, quindi non sarebbe mai possibile uscire prima del loro home video. Modificato 28 Luglio, 2018 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 29 Luglio, 2018 Share Inviato 29 Luglio, 2018 (modificato) Annunciato OAV per la singolarità 6 di FGO (Camelot) e anime per la singolarità 7 (Babilonia). Sono universalmente considerate le due migliori (e la 7 è enorme, lunga quanto una route di Fsn). Teaser per Babilonia Modificato 29 Luglio, 2018 da Yggdrasil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Luglio, 2018 Share Inviato 29 Luglio, 2018 Per ora ho giocato solo Camelot e in effetti ed è quella con la storia migliore, mi chiedo se faranno partire tutto da lì o ci saranno cenni agli altri order. Sempre presupponendo che tengano in considerazione l'oav con il prologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 29 Luglio, 2018 Share Inviato 29 Luglio, 2018 Oh, a me erano piaciucchiati anche okeanos (soprattutto per le parti comiche) e America (Nightingale rules) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Luglio, 2018 Share Inviato 29 Luglio, 2018 Concordo in pieno, Et Pluribus Unum e Okeanos sono piaciuti anche a me, forse dipende molto dai servant presenti Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 30 Luglio, 2018 Share Inviato 30 Luglio, 2018 Sono usciti gli ultimi tre episodi di Last Encore. Però solo RAW non ancora disponibili i sub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 (modificato) Sono usciti gli ultimi tre episodi di Last Encore. Però solo RAW non ancora disponibili i sub. gli episodi finali sono 3 oppure ne usciranno altri? leggendo in giro si parlava di un mega episodio di quasi 2 ore.......... Modificato 31 Luglio, 2018 da gilthas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 (modificato) Sono usciti gli ultimi tre episodi di Last Encore. Però solo RAW non ancora disponibili i sub. gli episodi finali sono 3 oppure ne usciranno altri? leggendo in giro si parlava di un mega episodio di quasi 2 ore.......... L'ultimo episodio è lungo 48 min. Complessivamente i tre episodi sono circa un ora e mezza di materiale. Edit: Sito web per gli anime di FGO https://anime.fate-go.jp/ Modificato 31 Luglio, 2018 da Yggdrasil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 Il +6 mesi era per tenere un prezzo d'uscita "umano" e si basava sulla loro uscita home video. In ogni caso, i master cinema/home video sono decisamente diversi tra loro, quindi non sarebbe mai possibile uscire prima del loro home video. Beh non ho detto che il BR italiano debba uscire prima di quello giapponese, ci mancherebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 (modificato) Tranquillo, era per dire che si poteva uscire anche in contemporanea coi giapponesi a maggio, ma sarebbe costato tipo 50€ per un bluray "liscio"... e direi che non era proprio il caso. Ad ogni modo, con questo "delay" ne ho approfittato per sistemare qualcosina e più. Modificato 31 Luglio, 2018 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 Sono usciti gli ultimi tre episodi di Last Encore. Però solo RAW non ancora disponibili i sub. gli episodi finali sono 3 oppure ne usciranno altri? leggendo in giro si parlava di un mega episodio di quasi 2 ore.......... L'ultimo episodio è lungo 48 min. Complessivamente i tre episodi sono circa un ora e mezza di materiale. Edit: Sito web per gli anime di FGO https://anime.fate-go.jp/ ok grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 Tranquillo, era per dire che si poteva uscire anche in contemporanea coi giapponesi a maggio, ma sarebbe costato tipo 50€ per un bluray "liscio"... e direi che non era proprio il caso. Ad ogni modo, con questo "delay" ne ho approfittato per sistemare qualcosina e più. Buona cosa, ma io sono sempre più indeciso se prenderlo subito o aspettare che escano tutti e tre visto che tanto uno solo è inutile e poi si sa mai arriva il box unico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 6 Agosto, 2018 Share Inviato 6 Agosto, 2018 Visti anche gli ultimi episodi di Fate/Extra. Non so, non mi ha convinto particolarmente. Peggio persino di Apocrypha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Agosto, 2018 Share Inviato 6 Agosto, 2018 (modificato) Alla fine neanche a me. Penso che il problema, a parte essere l'ultimo "tassello" di un mosaico più complesso (e di cui ammetto che mi mancano diversi pezzi), sia nei personaggi poco carismatici, a parte Saber. Modificato 7 Agosto, 2018 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati