Vai al contenuto

Fate/Multiverse (era Fate Stay Night 2014)

Endrius

Messaggi raccomandati

Al contrario di UBW, qui a livello di packaging non me ne sto occupando io.

Le "first press" standard comunque sarebbero amaray+ocard tipo... boh, "Gundam Origin" o "Shin Godzilla" o "In questo angolo di mondo".

La forma della voce o il film di SAO (che avevano slipcase) sono già un qualcosa di diverso.

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

La fascetta è un foglio appoggiato che, una volta rimosso il cellophane che sigilla tutto, puoi tenere come anche buttare (dipende da cosa vuoi farne). Parte da lì sotto e gira verticalmente attorno all'ocard di cartone coprendo tutto il retro per ospitare le informazioni tecniche (audio/video ed eventuale sinossi). 

Cosa ci sarà nel retro dell'ocard non lo so, così come non so quale sarà la copertina dell'amaray.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non vorrei sbagliarmi (non prendetelo per "matematicamente certo"), ma l'illustrazione di Takeuchi (quella della Limited giapponese per intenderci) credo venga concessa solo ad edizioni, appunto, limitate, ovvero che stanno ad una certa fascia di prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scusate l'intrusione ma anch'io sono tremendamente interessato all'edizione home video di Presage Flower che proporrà Dynit (per quanto parta prevenuto e senza troppe speranze) Sono sopratutto interessato nel sapere se come per i Box di UBW verranno inserite degli artwork del buon Takeuchi, visto che ho confrontato le altre edizioni estere, tipo quella tedesca, e pare che l'artwork pubblicitario ufficiale possa essere utilizzato per qualsiasi versione, mentre l'altro solamente per le limited edition di Aniplex (quindi solo JAP e USA). Spero che quello che ha gestito il packaging ne abbia tenuto conto perchè sono entrambe bellissime... Fate-stay-night-Heavens-Feel-I-.presage-1screm_d0037c31-8d02-4af8-a883-66e5314fe

A bene, ho ottenuto conferma mentre scrivevo, il commento! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'illustrazione a sinistra è una delle 3 key visual rilasciate per la promozione del film al cinema (la prima è quella di Sakura, che ho come immagine, mentre la seconda è quella del poster italiano). Quella a destra è quella fatta apposta per l'edizione home video "limited" giapponese. Ora, se è *solo* per Aniplex USA/JP o solo per edizioni limitate in generale (indipendentemente dall'editore) faccio fatica a dirtelo anche perché personalmente non lo so, sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il +6 mesi era per tenere un prezzo d'uscita "umano" e si basava sulla loro uscita home video.

In ogni caso, i master cinema/home video sono decisamente diversi tra loro, quindi non sarebbe mai possibile uscire prima del loro home video.

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciato OAV per la singolarità 6 di FGO (Camelot) e anime per la singolarità 7 (Babilonia).

Sono universalmente considerate le due migliori (e la 7 è enorme, lunga quanto una route di Fsn).

Teaser per Babilonia

Modificato da Yggdrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho giocato solo Camelot e in effetti ed è quella con la storia migliore, mi chiedo se faranno partire tutto da lì o ci saranno cenni agli altri order. Sempre presupponendo che tengano in considerazione l'oav con il prologo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono usciti gli ultimi tre episodi di Last Encore. Però solo RAW non ancora disponibili i sub.

gli episodi finali sono 3 oppure ne usciranno altri?

leggendo in giro si parlava di un mega episodio di quasi 2 ore..........

Modificato da gilthas
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono usciti gli ultimi tre episodi di Last Encore. Però solo RAW non ancora disponibili i sub.

L'ultimo episodio è lungo 48 min. Complessivamente i tre episodi sono circa un ora e mezza di materiale.

Edit:

Sito web per gli anime di FGO

https://anime.fate-go.jp/

Modificato da Yggdrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Il +6 mesi era per tenere un prezzo d'uscita "umano" e si basava sulla loro uscita home video.

In ogni caso, i master cinema/home video sono decisamente diversi tra loro, quindi non sarebbe mai possibile uscire prima del loro home video.

Beh non ho detto che il BR italiano debba uscire prima di quello giapponese, ci mancherebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, era per dire che si poteva uscire anche in contemporanea coi giapponesi a maggio, ma sarebbe costato tipo 50€ per un bluray "liscio"... e direi che non era proprio il caso.

Ad ogni modo, con questo "delay" ne ho approfittato per sistemare qualcosina e più.  :thumbsup:

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo episodio è lungo 48 min. Complessivamente i tre episodi sono circa un ora e mezza di materiale.

Edit:

Sito web per gli anime di FGO

https://anime.fate-go.jp/

ok 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, era per dire che si poteva uscire anche in contemporanea coi giapponesi a maggio, ma sarebbe costato tipo 50€ per un bluray "liscio"... e direi che non era proprio il caso.

Ad ogni modo, con questo "delay" ne ho approfittato per sistemare qualcosina e più.  :thumbsup:

Buona cosa, ma io sono sempre più indeciso se prenderlo subito o aspettare che escano tutti e tre visto che tanto uno solo è inutile e poi si sa mai arriva il box unico

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine neanche a me.

Penso che il problema, a parte essere l'ultimo "tassello" di un mosaico più complesso (e di cui ammetto che mi mancano diversi pezzi), sia nei personaggi poco carismatici, a parte Saber.

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti