Alex Halman Posted November 12, 2017 Share Posted November 12, 2017 (edited) Se no non sembrasse una ragazza non sarebbe un TRAP (io in effetti per sicurezza ho controllato sulla wiki ) Bellissima l'espressione che fa ma perché non ne aveva mai visto uno o perché era particolarmente impressionante? Edited November 12, 2017 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted November 12, 2017 Share Posted November 12, 2017 I fumetti superdeformed di Fate Grand Order lasciano supporre che Astolfo sia piuttosto dotato, sì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 12, 2017 Share Posted November 12, 2017 I fumetti superdeformed di Fate Grand Order lasciano supporre che Astolfo sia piuttosto dotato, sì.Abbiamo trovato la vera arma nobile lolle Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted November 12, 2017 Share Posted November 12, 2017 (edited) Edited November 12, 2017 by Dk86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted November 12, 2017 Share Posted November 12, 2017 I fumetti superdeformed di Fate Grand Order lasciano supporre che Astolfo sia piuttosto dotato, sì.Abbiamo trovato la vera arma nobile lolle Inviato dal mio Ginga Bisumafo Attento Sig Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 Trapstrolfo è uno dei chades più sprecati di sempre, fosse stato una signorina vinceva tutto... E invece SURPRISE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 Un pacco di nuove immagini. Wow! Speriamo che il primo film arrivi da noi magari prima dell'estate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyon Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 (edited) Wow! Speriamo che il primo film arrivi da noi magari prima dell'estate...Sarà triste quella scena contenuta dentro il doppio spoiler. Il film sicuramente uscirà dopo aver rilasciato tutti gli episodi doppiati in italiano e la versione HV di UBW. Edited November 13, 2017 by Kyon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 Doppio spoiler che hai pensato bene di rimuovere... correggi i TAG! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyon Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 Doppio spoiler che hai pensato bene di rimuovere... correggi i TAG!In realtà erano corretti ma ogni volta me li modificano automaticamente. Sarà qualche bug sul BBCODE sulle ridondanze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 (edited) Il primo film immagino uscirà prima che possa uscire l'home video in Giappone. Così chi vuole vederlo sarà più invogliato ad andare in sala. Edited November 13, 2017 by Dk86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 Infatti. Secondo me lo avremo al cinema in primavera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yggdrasil Posted November 17, 2017 Share Posted November 17, 2017 (edited) Ok, ho visto il film. Rafforzo la mia precedente affermazione: il film è COMPLETAMENTE incomprensibile se non si ha visto almeno UBW. La parte comune (da Lancer che uccide Shirou al dialogo con Kotomine esclusi) viene riassunta in un montaggio, alias l'opening del film, e si dà per scontato che chi guarda sappia già chi è chi, come si relaziona agli altri personaggi e cosa lo spinge. Gli unici personaggi che contano sono Shirou, Sakura e Shinji, e in misura minore Rin e Saber. È un film per fan della serie, assolutamente NON un entry point. D'altra parte come fan sono in brodo di giuggiole e visivamente è spettacolare. Edited November 17, 2017 by Yggdrasil Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted November 17, 2017 Share Posted November 17, 2017 Quindi inizio a tremare perché da noi al cinema sarà un bagno di sangue (pessima idea portarcelo IMHO) e potrebbero saltare gli altri, speriamo bene... Del resto è anche normale che sia dedicato a chi ha visto già UBW quindi tagliando corto su roba che quelli a cui è indirizzato hanno già visto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyon Posted November 17, 2017 Share Posted November 17, 2017 Bhè, essendo un film era ovvio che dovevano tagliare la roba “inutile” perché identico all’inizio delle altre route. Sarebbe stato un riciclo di ciò che avevano fatto nella parte iniziale della serie ed avrebbe tolto tempo materiale per le parti dove gli sviluppi della guerra cambia veramente. Quindi fatto bene a comprimere quella parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted November 17, 2017 Share Posted November 17, 2017 Assolutamente, pure per me che ho visto la serie è un'ottima notizia. I miei dubbi riguardano i risultati che avrà al cinema da noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 I risultati saranno che con la formula "evento" al primo film l'affluenza l'aspetto buona se non ottima. Va capito poi con il secondo... Io per ora condivido l'ottimismo del Cava. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Se lo poriettano dalle mie parti, lo sforzo per andare cerco di farlo anche io Aspettare il BR sarebbe una palla, contando che non è detto possa prenderlo subito. Daje che portano anche Fate/Zero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Condivido i dubbi dell'Halman: lo spettatore occasionale non ci capirà un Kaiser, il che potrebbe compromettere le cose per il secondo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Essendo un film facente parte di una serie, penso che il casual non vada a meno di conoscere almeno per sommi capi ciò che accade nella serie. Come accade per Gundam o altri prodotti. in generale, il pubblico di riferimento in questi casi è più o meno informato. Poi è un prodotto specifico per un determinato range di fan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Come accade per Gundam o altri prodotti. I Gundam al cinema hanno floppato, eh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Io pure non sono tranquillissimo sull'esito dei risultati al cinema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 I Gundam al cinema hanno floppato, eh. Si, ricordavo questa cosa. Ma dipende da ciò che Dynit si aspetta. Se pensa che un pubblico generalista si ammassi in sala per vedere HF(o comunque un prodotto facente parte di un brand[•e qui Gundam è una prova pratica]), probabilmente si serve di un'indovina. Penso comunque, ricordando vagamente le parole del Cavazzoni, che loro stessi non si aspettino chissà quale flusso. Lo ha detto anche lui che lo fanno esclusivamente a scopo promozionale, niente di più. Vorranno spingere l'acquisto del BR acchiappando l'anime fan casual a cui è piaciuto UBW e vorrebbe vedere altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Basta che caccino fuori tutta la trilogia (e Fate/Zero) in BD. Se poi al cinema va bene, tanto meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Ma nell'episodio 7 quel "cedimi il passo" stava pure nei dialoghi originali, veeeeeeero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts