Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Messaggi raccomandati

Nessuno ha rimarcato che Gara ha sottolineato TUTTO IL CAST proprio per un motivo specifico, il che ha già fatto partire dodicimila teorie in merito :giggle:

Io l'avevo notato ma appunto penso a dei flashback... anche perché lui NON E' un Jedi quindi niente apparizioni mistiche

Nessuno ha rimarcato che Gara ha sottolineato TUTTO IL CAST proprio per un motivo specifico, il che ha già fatto partire dodicimila teorie in merito :giggle:

Rimarcato no, ma la mascella è cascata....abbastanza.

Saluti Toma

Ma no dai...

ricordati che c'è ancora da mostrare il passato in cui Ben tradisce e passa al lato oscuro, vuoi che non ci mostrino come l'ha presa suo padre? per me sarà l'inizio di Episodio VIII, adesso abbiamo Rey con Luke che ci scommetto non avrà voglia di tornare e spiegherà a lei il perché da lì un bel flashback di quanto accaduto... e comunque vuoi che Luke non ripensi all'amico? magari il loro ultimo incontro una cosa così non è da far cadere la mascella

In sw esistono i flash back e i sogni tormentoni più le cose paranormali.

Spoiler

Cmqe su finn nn fallisce il condizionamento si risveglia di colpo dopo la mano insanguinata in faccia.

Per vedere la scena dello scontro bisogna ricordare che come Darth Vader con Luke al primo scontro lui la vuole portare con sé lei lo accopperebbe volentieri.

Lui è sconvolto e ferito ( i pugni sulla gamba servono a svegliarla dal torpore ) e per me lei da bambina era stata molto addestrata e si ricorda pian piano o almeno io l'ho vista così. Usano la spada di anakin e non di kenobi quindi propendo per discendenza skywolker.

Qualche tempo fa qualcuno aveva postato l'onest trailer dove facevano vedere che anche Luke era un piagnone e a battuta veniva il dubbio che avessero fatto apposta anikin così ecco il dubbio che sia estremamente voluto per evidenziare la vulnerabilità al lato oscuro io l'ho. Anche perché a mio parere il lato oscuro che ti controlla e sei un buono controllato dal male non è mai sto reso bene. Anakin è sempre sembrato un po' schizofrenico e debole in questo nei due passaggi

Lei mostra tantissimi momenti di somiglianza con han ma mi pare strano che dopo tante pippe per recuperare ben mandino la figlia allo sbaraglio.... ci starebbe anche nello spirito di sw ma sarebbe strano dato che i cattivoni questo giro saprebbero chi è non la nasconderebbero a loro ma la proteggerebbero dalla verità per poi mandarla da Luke?

Bho vediamo ci sono indizi multipli

Io ho grossi dubbi che Rey sia davvero una Skywalker, escluderei un'altra figlia di Leia perché altrimenti ne avrebbero almeno accennato in questo film, sarebbe assurdo che la lei chieda a Han di riportarle indietro Ben e dell'altra se ne freghi... e quando l'ha avuta davanti non l'ha riconosciuta? non si ricordava di aver lasciato casualmente una figlia su Jaku? Resterebbe l'ipotesi figlia di Luke che è più probabile ma non lo darei per scontato... e poi dove minchia è scritto che debbano essere tutti parenti? di Jedi ce n'erano tanti un tempo no? e se fosse invece della famiglia di Qui Gon? ce lo siamo scordati? Per me sarebbe preferibile che fosse semplicemente una nuova prescelta, un'allieva particolarmente dotata di Luke che è stata messa al sicuro alla maniera dei jedi (mollata in un pianeta desertico... che amorevoli che sono! :giggle: )

Adesso ci attendono altri due anni d'ipotesi e seghe mentali per montare un hype mai visto sul prossimo capitolo, bel lavoro JJ! :giggle:

Kylo reagisce troppo male quando gli parlano di una ragazza e chiede quale ragazza strozzando il tizio per non conscerla ed essere parenti.

La scusa potrebbe essere che ad abbandonarla sia stata lui e gli altri la credono morta nella strage dei nuovi jedi ma Luke e han davano l'idea di averla riconosciuta.

Per han io voto anche per qualche incubo del trota durante il nuovo addestramento giusto per mostrarlo combattuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche sapere chi è senza essere parenti eh... (c'era tutto un gruppo di nuovi apprendisti segno che c'erano altri potenziali jedi) è un po' una fissa questa, poi non sarebbe davvero accettabile 'sta cosa che Leia non sappia di aver avuto pure una figlia dai, ce l'avrebbe solo se come nel caso Anakin lei fosse morta e il padre non sapesse che erano due gemelli ma visto che lei è ancora in giro... davvero avrebbe ben poco senso rispetto piuttosto al fatto che la Forza abbia scelto qualcun altro... del resto jedi potenti ce n'erano anche prima degli Skywalker Qui Gon, Obi Wan, Yoda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove viene quest'idea? Qui-Gon è importante principalmente perchè è il primo a tornare dall'aldilà usando la Forza, quindi è considerato un conoscitore più profondo della stessa rispetto a Yoda, ma il combattimento è un'altra cosa e lì non si è mai distinto particolarmente (soprattutto nei film).

E sì potente, ma i tritacarne dell'ordine sono Windu, Dooku e Anakyn (che non fosse un cretino sarebbe un avversario realmente imbattibili, basta vedere cosa combinava nelle Clone Wars), lui è più uno studioso che altro.
Non conosce il Kung Fu come Darth Maul, che infatti lo usa come puntaspilli.

Nè conosce il Beyblade come Yoda.

E' anche considerato importante perchè nel primo film Liam Neeson è l'unico che cerca di fornire una prestazione dignitosa quindi è rimasto impresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole il dramma familiare in sw sempre e Cmqe, pochi cazzi.

Però sarebbe bello un "io non so chi sei " a trollare il io sono tuo padre.

Per me il passaggio al lato oscuro di ben se lo tengono per altri media nn lo narrano nel film, al massimo lo accennano.

Finn è quindi il nipote di windu.

Per mettere una pezza a qualunque buco si possono giocare la carta del "blocco mentale" Jedi al fine di non tradirsi con ricordi e sentimenti posto da Luke o simili.

Così postumo risolvono anche Obi one che nn ricorda un cazzo nella trilogia originale di doni gemella eccc

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va. Confermo le impressioni dei trailer...

Il solito film di Jar Jar Abrams, in cui la storia è sostenuta da una serie di fortunate coincidenze.

Mi ha lasciato freddo per tutta la visione...

A un certo punto mi aspettavo davvero di ritrovarmi il landspeeder di Luke abbandonato su Starkiller o chissachè.

Non basta fare un buon film regalando la stessa storia con un po' di correzioni ai fan, almeno non nel mio caso...

Freddo ero e freddo rimango... tanto per dire, sono sempre stato affascinato dalla tecnologia di Star Wars, non per nulla ho modellini, Lego e libri di illustrazione a bizzeffe... eppure anche da quel lato non sono colpito...

Che tristezza pensare che Lawrence Kasdan ha lavorato a questa scemeggiatura...

Adesso pian piano vi leggerò.

Tanto per dire, anche il colpo di scena, quello che mi avevano già spoilerato, mi ha lasciato freddo... ma come???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va. Confermo le impressioni dei trailer...

Il solito film di Jar Jar Abrams, in cui la storia è sostenuta da una serie di fortunate coincidenze.

Mi ha lasciato freddo per tutta la visione...

A un certo punto mi aspettavo davvero di ritrovarmi il landspeeder di Luke abbandonato su Starkiller o chissachè.

Non basta fare un buon film regalando la stessa storia con un po' di correzioni ai fan, almeno non nel mio caso...

Freddo ero e freddo rimango... tanto per dire, sono sempre stato affascinato dalla tecnologia di Star Wars, non per nulla ho modellini, Lego e libri di illustrazione a bizzeffe... eppure anche da quel lato non sono colpito...

Che tristezza pensare che Lawrence Kasdan ha lavorato a questa scemeggiatura...

Adesso pian piano vi leggerò.

Tanto per dire, anche il colpo di scena, quello che mi avevano già spoilerato, mi ha lasciato freddo... ma come???

Ti capisco e ti quoto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ma sw è sempre stata una storia di belle botte di culo una dopo l'altra soprattutto il primo

Questo film soffre non per le botte di culo, ma perche' ci sono tre personaggi di troppo. Han, Leia e il loro bamboccio.

Per la miseria, il novello Dark Vader pare la copia sputata di Lord Casco. E qui casca letteralmente il film.

Avessero creato un cattivo degno di questo nome ma no, queste scelte deleterie nella scelta del cast fanno rimpiangere Lucas (pur con tutti i problemi dei prequel).

Link al commento
Condividi su altri siti

Kylo perde tanto nel doppiaggio italiano, è stato proprio mal interpretato. In realtà l'attore possiede un tono naturale di voce abbastanza profondo, ma anche la sua parlata è più decisa, più adulta, nonostante quella faccia...la maschera serve più che altro ad aggiungere il classico riverbero metallico e rendere il timbro leggermente più cavernoso.

Ma veramente, non si può passare da

al piagnisteo perenne di Chevalier Jr...

Ciò detto, a me semba fin troppo evidente che qui Kylo sia stato presentato nella sua fase di brutto anatroccolo, e tutto sommato è giusto così. Ce ne sono altri due, di film, in cui la sua caratterizzazione può evolvere...

Ci si lamenta che questa sia una scopiazzatura poco ispirata di Episodio IV (e per me non lo è) ma allo stesso tempo volete un clone di Vader fin dall'inizio?

Dai, no.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito, una cosa che ho sempre pensato, è che io per uno non ho mai potuto cogliere le "banalità" della trilogia originale, semplicemente perché non ero un giovane americano tardo settantino.

Voglio dire, per me Star Wars è comunque esotico, esotico in tutto... anche perché come look è stato 'antico' fin dalla mia prima visione. Questo aggiunge carbone alla sospensione di incredulità. E' come per i cartoni animati giapponesi. Anche la SF, ambienta in Giappone, per noi diventava fantasia^2.

Non so se ci avete mai pensato, magari è banale, ma magari per gli americani adulti nel '79 Leia era banale e stucchevole perché "oh, ecco la solita femministella petite che spara e risponde per le rime al bello stronzo della situazione". In fondo era la fine dei '70...

Allo stesso modo, quando ho visto per la prima volta luoghi quali le pendici dei Fuji, ola Torre di Tokyo, per me era strano... dato che quelli erano luoghi di fantasia, per me.

Altresì, quando vidi il New Nautilus schiantarsi contro la Tour Eiffel, non riuscivo a crederci... non era più credibile.

Come al solito, sarò strano io. ^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

Kylo perde tanto nel doppiaggio italiano, è stato proprio mal interpretato. In realtà l'attore possiede un tono naturale di voce abbastanza profondo, ma anche la sua parlata è più decisa, più adulta, nonostante quella faccia...la maschera serve più che altro ad aggiungere il classico riverbero metallico e rendere il timbro leggermente più cavernoso.

Ma veramente, non si può passare da

al piagnisteo perenne di Chevalier Jr...

Ciò detto, a me semba fin troppo evidente che qui Kylo sia stato presentato nella sua fase di brutto anatroccolo, e tutto sommato è giusto così. Ce ne sono altri due, di film, in cui la sua caratterizzazione può evolvere...

Ci si lamenta che questa sia una scopiazzatura poco ispirata di Episodio IV (e per me non lo è) ma allo stesso tempo volete un clone di Vader fin dall'inizio?

Dai, no.

Io l'ho visto in originale può darsi per questo l'abbia digerito di più
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ho capito perché non mi è mai piaciuto Leo Ortolani (intendo: le sue produzioni).

Perché ha quel misto di volgarità e voglia di intellettualità (oooomg, la citazione di Ingmar) che sembra voler dire "sono uno di voi, ma sono un colto, salite sulla mia arca", che detesto. Quando che cose stupide sotto sotto vogliono proporsi come sottilmente intelligenti. Come i Simpson e tutta quella sottospecie di roba, alla fine è solo demenza finto-arguta, senza un minimo di genuinità.

Allora preferisco ZeroCalcare, che al contrario non se la tira mai (ma mette tra le righe cose colte per davvero, non sempre e non per forza) e mi pare sempre genuino.

Cmq boh, alla fine non so ancora se mai vedrò questo film. XD

Alla fine della fiera, l'idea che mi sono fatto è che sia un buon film di Star Wars del 2015.

Quindi una cosa insensata.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sull'impero sconfitto dagli orsetti del cuore? :giggle: perché quello che bisognerebbe capire è che se stronchi questo film devi considerare deludente il precedente episodio (il 6) toh, di nuovo la Morte Nera, toh, di nuovo un canalone, gli imperiali sconfitti da dei peluche?! ma no! l'Imperatore Oscuro Signore uberpotente che si fa accoppare semplicemente facendosi scaraventare giù in una voragine?! ma per favore!

Ecco una cosa così  :snack:

Comunque la cosa che davvero non ho capito (e che non mi pare abbia fatto lamentare altri) è la vignetta sulla scelta della protagonista. Cos'è? si aspettava che combattesse in bikini? io non ci vedo 'sta gran svolta puritana che vuole far intendere non è che se non metti una tizia con la quinta che le mette in mostra allora sei bacchettone e c'è più Girl's Power in questo film che nei sei precedenti messi insieme.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti